• - -

BUG MODALITA' VACANZA (GELA)

DeletedUser

Guest
Salve, questa è già la terza volta che un player che si trova in mod vacanza risulta attaccabile. Nella fattispecie in questo momento il player Versus2 mondo Gela. e guarda caso il nemico attacca sempre questi player allora ho c è un bug o c è qualcuno che hackera il server. Prego di segnalare immediatamente la cosa a Innogames in caso contrario provvederò io stesso a chiamare in Germania perchè noi qua mettiamo soldi e ci aspettiamo che le cose vadano in una certa maniera. 3 player in modalità vacanza, escono in sequenza e risultano attaccabili pur essendo blu da settimane. Questa situazione è insostenibile. Provvedede urgentemente a segnalare il bug allo staff tecnico grazie
 

DeletedUser

Guest
Salve, questa è già la terza volta che un player che si trova in mod vacanza risulta attaccabile. Nella fattispecie in questo momento il player Versus2 mondo Gela. e guarda caso il nemico attacca sempre questi player allora ho c è un bug o c è qualcuno che hackera il server. Prego di segnalare immediatamente la cosa a Innogames in caso contrario provvederò io stesso a chiamare in Germania perchè noi qua mettiamo soldi e ci aspettiamo che le cose vadano in una certa maniera. 3 player in modalità vacanza, escono in sequenza e risultano attaccabili pur essendo blu da settimane. Questa situazione è insostenibile. Provvedede urgentemente a segnalare il bug allo staff tecnico grazie
aggiornamento: il player versus 2 nella circostanza riferisce che è stato il fratello a fargli uno scherzo ma ripeto era successo già altre volte che player blu che se provavi ad attaccarli nello stesso momento, per alcuni giocatori risultavano in mod vacanza e per altri risultavano attaccabili. quindi rinnovo il mio invito a segnalare la cosa a Innogames (chiedo scusa per il trolling)
 

Arci

Utente Anziano
Se ci sono problemi vi invito ad aprire un ticket così possiamo valutare il caso nello specifico.

In generale vi ricordo che le polis in isole con meraviglie sono attaccabili e qualsiasi attacco in arrivo prima della modalità vacanza logicamente parte, quindi capita che a inizio vacanza alcuni possano attaccare (da vicino) ed altri no (da lontano), tutto dipende dall'orario di arrivo.
 
In cima