• - -

Bug nuovo riepilogo rurali

Duccio99

Utente Anziano
Nick di gioco: Duccio99
Mondo di gioco: Nysa
Browser utilizzato: Firefox
Descrizione dettagliata dell'errore: Selezionando la spunta per raccogliere da tutti i rurali col capitano, le opzioni di raccolta sono doppie (al di là del fatto che non ho la ricerca): sostanzialmente posso selezionare contemporaneamente una qualsiasi combinazione delle impostazioni della prima linea (5-20-1:30-4:00) e della seconda (10-40-3:00-8:00). Poi non se se, effettivamente è un bug ma a me sembra così.
Screen dell'errore:
Screenshot_1.png
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Il bug è che fondamentalmente sono spuntate entrambe, ma vale solo quella di sopra come se tu non avessi la ricerca. Nel Beta la funzione non è mai stata pubblicizzata ed era evidente fosse imperfetta, non capisco la fretta di volerla mettere a tutti i costi subito
 

andrea 12

Utente Anziano
Credo sia giusto così dato che in alcune polis ho la ricerca che mi permette di farmare ogni 10/40/Ecc e in altre polis non possiedo questa ricerca e posso farmare ogni 5/10/Ecc

Inserendolo entrambe posso decidere ogni quanto farmare per le polis che NON hanno ricercato "Lealtà degli abitanti del villaggio" e nello stesso tempo decidere ogni quanti farmare per le polis che lo hanno ricercato.
Poi con un solo click farmo in entrambe le tipologie di città
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Nono, ti farma solo da 5 minuti anche se hai la ricerca, è questo il punto.

Tra l'altro possiedo la ricerca ovunque, ma resto fregato
 

DeletedUser31446

Guest
errato. uso firefox e se hai ricerca farma per 10 se non ce l' hai farma per 5.
L'unica vera pecca è che se il magazzino è pieno e ho più città sulla stessa isola dovrebbe farmare in automatico quella vuota,allora sarebbe eccellente.
E poi dovrebbero darti la scelta di "non mostrare più questa finestra" quando vai a raccoglierli tutti insieme che ti dice che i magazzini potrebbero essere pieni.

Fare segnalazioni qui comunque è inutile, si fanno tramite ticket altrimenti non cambia nulla.
 

Duccio99

Utente Anziano
E poi dovrebbero darti la scelta di "non mostrare più questa finestra" quando vai a raccoglierli tutti insieme che ti dice che i magazzini potrebbero essere pieni.
A me da la scelta.
Fare segnalazioni qui comunque è inutile, si fanno tramite ticket altrimenti non cambia nulla.
Era per vedere se fosse realmente un bug oppure no, non sto a fare ticket se non sono sicuro, infatti non ho menzionato Ashton.
 
In cima