• - -

Bug simulatore

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Cito un bug che sul beta non era presente, si tratta della sparizione delle freccette per potenziare i poteri. Come si evince dallo screen, con ispeziona elemento sono visibile le freccette che dovrebbero permettere un potenziamento o una riduzione dei poteri cumulativi di livello, purtroppo queste non sono presenti realmente e i player possono solo immaginare dove si trovino.


Testato con Opera GX, Firefox, Chrome e Safari. Ovviamente avevo già provveduto a disinstallare gli script e procedere con una cancellazione di cookie e cache.
 

Allegati

  • Schermata 2021-04-14 alle 13.18.26.png
    Schermata 2021-04-14 alle 13.18.26.png
    306,1 KB · Visite: 20

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Effettivamente si tratta di un problema sorto a seguito del rilascio della funzionalità nei mondi live. Abbiamo segnalato e speriamo che sia risolto quanto prima.
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Sono sicuro che questo errore fosse presente anche sul Beta e l'avevo fatto notare, ma da qualche giorno non c'è più, quindi presumo sia stato risolto col Changelog 2.237 (anche se non è ancora presente nel registro dei Bug risolti del Changelog).

Altri Bug che avevo segnalato e non sono ancora stati risolti (nemmeno sul Beta) sono:
  • la ricerca Sfondamento appare sia in Ricerche che in Bonus di Gioco, ma funziona solo inserendolo in Bonus di Gioco (inoltre deve essere rimosso tra le Ricerche del Difensore);
  • nei Poteri è presente Catena di Fulmini, ma non sembra funzionare, credo verrà rimossa;
  • Residenza di Lusso è assente dai poteri del Difensore;
  • (questo l'ho trovato proprio ora ed è presente sia nei mondi live che sul Beta) selezionando Sete di Sangue permette di inserire un valore massimo di Furia pari a 2.500, che corrisponde al valore massimo spendibile per quell'incantesimo, ma l'effetto dell'incantesimo prende in considerazione la Furia prima dell'utilizzo (quindi massimo 5.000). Consumando 2.500 Furia l'attacco è potenziato del 30% (5% + 5.000/200), ma nel simulatore inserendo 2.500 Furia lo potenzia erroneamente solo del 17% (5% + 2.500/200 approssimato per difetto).
 
Ultima modifica:

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Sono sicuro che questo errore fosse presente anche sul Beta e l'avevo fatto notare, ma da qualche giorno non c'è più, quindi presumo sia stato risolto col Changelog 2.237 (anche se non è ancora presente nel registro dei Bug risolti del Changelog).

Altri Bug che avevo segnalato e non sono ancora stati risolti (nemmeno sul Beta) sono:
  • la ricerca Sfondamento appare sia in Ricerche che in Bonus di Gioco, ma funziona solo inserendolo in Bonus di Gioco (inoltre deve essere rimosso tra le Ricerche del Difensore);
  • nei Poteri è presente Catena di Fulmini, ma non sembra funzionare, credo verrà rimossa;
  • Residenza di Lusso è assente dai poteri del Difensore;
  • (questo l'ho trovato proprio ora ed è presente sia nei mondi live che sul Beta) selezionando Sete di Sangue permette di inserire un valore massimo di Furia pari a 2.500, che corrisponde al valore massimo spendibile per quell'incantesimo, ma l'effetto dell'incantesimo prende in considerazione la Furia prima dell'utilizzo (quindi massimo 5.000). Consumando 2.500 Furia l'attacco è potenziato del 30% (5% + 5.000/200), ma nel simulatore inserendo 2.500 Furia lo potenzia erroneamente solo del 17% (5% + 2.500/200 approssimato per difetto).

Maledizione a me che non ti ho riletto, ho lavorato fino ad ora sullo script sul beta e non avevo mai avuto il bug. Ci ho messo mezz'ora per capire se lo avessi creato io XD
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Scrivo un ulteriore Bug notificato poco fa:
  • nel simulatore al difensore non vengono conteggiati i punti battaglia relativi ad Esercito di Ares. Qui avevo inserito 500 Sparti, ma segna che il difensore abbia ottenuto solo 1 punto battaglia
    No BP from Ares' Army
 
In cima