• - -

Bug spiate da mp

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Nome Utente
moonlight900
Mondi di Gioco
Casmene
Piattaforma
  1. Browser
Versione di Gioco
2.250
Cosa succede
Non vengono inserite le unità mitiche del difensore della spiata
Cosa ti aspetti
L'inserimento completo della spiata
Quando si riceve una spiata per mp con unità mitiche e la inserisce nel simulatore con il tasto, il gioco si incasina. Si assiste ad un allargarsi e restringersi delle unità fino a che la divinità del difensore sparisce e diventa come non selezionata
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Quando si riceve una spiata per mp con unità mitiche e la inserisce nel simulatore con il tasto, il gioco si incasina. Si assiste ad un allargarsi e restringersi delle unità fino a che la divinità del difensore sparisce e diventa come non selezionata
Posso chiederti se riscontri ancora questo problema? Se sì avresti la possibilità di fare un mini video o almeno screenshot?
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Il problema è ancora presente, allego un video.

Qui ho fatto un rallentamento perché si veda bene cosa accade. Chiedo venia per il multiposting @Ashton, ma non posso editare
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Il problema è ancora presente, allego un video.

Qui ho fatto un rallentamento perché si veda bene cosa accade. Chiedo venia per il multiposting @Ashton, ma non posso editare
Mi è stata richiesta la versione browser utilizzata e se tu stesso riscontri lo stesso problema con altri browser?
Sono attivi plugin e/o addon?
Lo zoom è al 100% ?
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Zoom al 100%, riscontro il problema sia con Opera GX (core 84.0.4316.52) che con Firefox (versione 98.0) [Sono quelli che uso di più]. Nessun plugin o addon installato, per testare i bug faccio sempre una pulizia delle cache e rimuovo tutto per esserne sicuro. Gli screen che posto sono sempre presi senza plugin, come si può evidenziare dal lato in alto a sinistra dello video, dove appare evidente non sia attivo neanche il FLASK-TOOLS

Aggiungo un nuovo video già rallentato registrato stasera sui server beta con Opera GX (core 84.0.4316.52).
 
Ultima modifica:
In cima