• -

Oropos Bugs (ALEA IACTA EST) vs Il bunna (SPARTANS)

DeletedUser34928

Guest
Più che uno scontro epico è un funerale di mitiche. spesso grepolis gioca brutti scherzi alla mente. questo è un esempio.

Ci tengo a precisare che non ci vantiamo della conquista ma quello che vedrete merita di rimanere nel forum.

Cattura1.PNG Cattura2.PNG Cattura3.PNG Cattura4.PNG Cattura5.PNG Cattura6.PNG Cattura7.PNG Cattura8.PNG Cattura9.PNG Cattura10.PNG

Alessandro7799

Utente Anziano
smiley_emoticons_wallbash.gif

DeletedUser35098

Guest
Sicuramente con il morale basso non vai da nessuna parte aha
Sarebbe cosa giusta fare più server senza o toglierlo proprio.
Il primo server con il morale disattivato ci entro anche se la velocità è negativa!

DeletedUser34990

Guest
lindo è senza morale ed ho visto 3482 lamentele

DeletedUser35098

Guest
lindo è senza morale ed ho visto 3482 lamentele
Ahah immagino che entrambi i lati hanno i loro motivi. Io personalmente odio il morale perché capita più volte trovare player inattivi con una sola polis strabunkerata dai rossi e ti ritrovi con il morale al 20%.
Io sto in mezzo e dico che bisogna fare più server con il morale disattivato, bn disattivato etc.
Così per dare un po' più di scelta al player.

Macchia80

Utente Anziano
Ahah immagino che entrambi i lati hanno i loro motivi. Io personalmente odio il morale perché capita più volte trovare player inattivi con una sola polis strabunkerata dai rossi e ti ritrovi con il morale al 20%.
Io sto in mezzo e dico che bisogna fare più server con il morale disattivato, bn disattivato etc.
Così per dare un po' più di scelta al player.

quoto per il morale... un po' meno per il bn
smiley_emoticons_daumendreh2.gif

In cima