• - -

buon 2015

• Creatore Creatore DeletedUser14108
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser14108

Guest
tantissimi auguri x un buon 2015 a tutte le ally di gytheio.....che il nuovo anno porti serenità a tutti

ai BAD, miei compagni di avventura,un grosso grazie x il tempo passato assieme....siete splendidi....

a chi invece mi ha screditato sputando menzogne.....a chi le ha riportate senza accertarsi se fossero vere e a chi ci ha creduto senza un minimo dubbio,......auguro che il nuovo anno porti loro un pò di sincerità,onestà e umanità x non farli rimanere gli ometti che sono.....

BUON ANNO A TUTTI....:)

Auguri Sabri :)
smiley_emoticons_cuinlove.gif

ARI auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiii
ahahahahahahahahahah

menomale và...pure le ...... mi hanno fatto gli auguri, allego qui così tutti possano vederli :)

http://prntscr.com/5mm6ma

Ultima modifica di un moderatore:
Vi augurate buon anno e vi scannate negli altri topic...proprio non vi capisco. Mi sembrate poco coerenti con voi stessi

Vi augurate buon anno e vi scannate negli altri topic...proprio non vi capisco. Mi sembrate poco coerenti con voi stessi

capisco cosa intendi,ma molte volte ci ricordiamo che è solo un game questo e la vita nel real è tutta un'altra cosa

ribadisco i miei auguri a tutti i pretoriani,proprio xkè un gioco nn può separare le persone.

Io non ho scannati nessuno . Ricordati che questo e un gioco

ti ho forse quotato? Non mi risulta.

Io che è un gioco me lo ricordo bene, ti devi essere perso gli altri topic di questo mondo, però. Le parole che sono volate, le azioni compiute non sono proprie di un game, né di avversari che hanno un cordiale rapporto di nemici.

ti ho forse quotato? Non mi risulta.

Io che è un gioco me lo ricordo bene, ti devi essere perso gli altri topic di questo mondo, però. Le parole che sono volate, le azioni compiute non sono proprie di un game, né di avversari che hanno un cordiale rapporto di nemici.

tranquillo,ho visto letto e commentato praticamente in tutti i forum presenti e quelli cancellati.ora stò andando fuori topic e mi scuso.

Ognuno è libero di vedere le cose come meglio gli aggrada :)
son tutti punti di vista,tutti hanno la propria verità :)

In cima