• -

Buone feste

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
smiley_emoticons_xmas4_hurra2.gif
smiley_emoticons_xmas4_laola.gif
Buon Natale
smiley_emoticons_xmas4_laola.gif
smiley_emoticons_xmas4_hurra2.gif

.
.
.
.
.
babbo-natale-immagine-animata-0420.gif

Ultima modifica:

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Buone feste a tutti,

Vi ringrazio per i giorni e le nottate passate in compagnia e per le risate fatte in questi ultimi mesi (da Olinto a questa parte) !

Grazie a Grepolis ho conosciuto davvero tante bellissime persone, alcune sono già state messe in schiavitù mentre altre avranno sempre un reclutamento speciale nei Novini Invictini. <3

Buona Viglia amike e kissini innevati
Streghy

DeletedUser36529

Guest
Buon Natale a tutti compagni e avversari , tornare dopo 10 anni non e stato facile , ma e sempre bello vedere grepo vivo e che riesce a formare legami bellissimi e che rimangono nel cuore , il gioco e uno come tanti ma sono le persone che lo giocano ha renderlo unico , dispiace che l'utenza sia calata cosi tanto e il gioco forse per la sua alta competitività tende a fare scappare i novizi , quindi penso che la scuola di Stregatta sia la cosa migliore vista in tanti server :)
Tante puffbacche e auguri a tutti , un saluto
Petralitia^______________________________________^

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Ancora poche ore e poi bye bye 2020 !
Grazie a chi mi ha fatto compagnia, a chi mi è stato vicino, a chi mi ha rotto le scatole, a chi mi ha fatto i complimenti ed a chi no, a chi sono simpatica ed a chi non mi sopporta, ai ragazzi dei Nova e non, ai gobbi e pure a quelli che non lo sono (anche gli antijuventini meritano un abbraccio), grazie a tutti perché comunque in qualche modo siete parte delle mie giornate.

Un pensiero ed un augurio soprattutto a chi sta soffrendo, a chi ha perso il lavoro e lo sta cercando, a chi ha perso un suo caro e lo sta piangendo.
Vi auguro di trovare la serenità che il 2020 non vi ha dato.

Auguro di cuore un 2021 fantastico e ricco di soddisfazioni e di gioia, che possiate realizzare i vostri sogni ricordando sempre che dai brutti momenti si impara ad apprezzare ancora di più quelli belli. Perché a volte non si realizza la fortuna che si ha.

So che Grepolis rimane un gioco, ma dietro lo schermo ci sono persone vere e tutti meritano il meglio che la vita possa offrire.

Auguri a tutti !
Kissini
La vostra Streghy

134645822_4984393124934960_2081707997945983520_n.jpg

E se volete fare un piccolo gesto per iniziare alla grande il 2021...
In questo periodo i volontari dei canili e gattili stanno cercando coperte, stracci e vestiti in disuso..
Magari per qualcuno non sono niente ma per loro fanno la differenza, possono tenere caldi i nostri amici pelosi che non hanno ancora avuto la fortuna di trovare un cuore abbastanza grande per accoglierli.. Un abbraccio !​

-Dagg-

Utente Anziano
Diario di bordo delle feste natalizie Dagg edition:
Mi alzo alle 12:00 ancora con la sbornia e il mal di testa.
Mi sciacquo la faccia con un po' di tavernello.

Ore 12:40:
mi dirigo in cucina e inizio a bere acqua nel disperato tentativo di riattivare il ciclo di krebs, chiaramente fallisco miseramente non appena mi accorgo che è avanzato il vinello del giorno precedente.

Ore 13:00:
inizio a nutrirmi come un maiale all'ingrasso e tra un boccone e l'altro sorseggio un buon nebbiolo.

Ore 14:30:
sono ancora a tavola, stordito e in preda ai fumi dell'alcol e, dopo i taralli napoletani, insalata russa, ravioli ripieni, secondo di carne, crostini di pane con salse varie, olive verdi, olive condite, olive nere, patate di contorno, carote di contorno, provola fritta in padella, assaggio di salumi vari, assaggio di formaggi vari con miele di castagno e miele di agrumi, mi aspetta ancora il salmone al forno avanzato dal giorno prima.
Che schifo, nel mentre bevo vino rosso, mischio vino bianco con spumantini avanzati e così via.

Ore 15:15:
collasso.

Ore 18:00:
mi alzo semi stordito dall'alcol e mi accingo a lanciare pesti e illusioni su grepo con allegati messaggi di auguri, perdo tempo su discord fino a quando non sento il richiamo del cibo, di nuovo.

Ore 20:00:
Come un assatanato in procinto di procacciarmi il cibo, mi dirigo come un avvoltoio in cucina e niente... ricomincio a mangiare.

Ore 22:00:
collasso di nuovo.

E si ripete.

In cima