• - -

Buongiorno a tutti

DeletedUser

Guest
Viste le dimissioni di Stefano (che saluto cordialmente - speriamo che il libro vada strabene!) mi è stato chiesto di occuparmi "temporaneamente" di Grepolis, in attesa della nomina del nuovo CoMa.

Dunque mi presento: sono Sarah - in arte staffica conosciuta come Ariel, CoMa di "The West". Qui purtroppo mi sono dovuta segnare con un nome diverso, dato che il nome Ariel era già preso da un altro giocatore (o giocatrice :))

Alcuni mi conosceranno anche da Tribals, dove passo la maggior parte di quel poco tempo libero che ho a spammare nel w5 con il nickname di pellegrina (si Eni, sono io!)

Spero di avere occasione di conoscervi tutti meglio, anche se mi auguro di non dover ricoprire questo ruolo molto a lungo!

Buon game!
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Ciao a tutti!
il momento tanto atteso è arrivato e come anticipato da Sarah, che ringrazio per la sua attività svolta su questo community, sarò il nuovo CoMa per Grepolis.it
Mi chiamo Ashton e sono italiano.
Non vedo l'ora di avere la possibilità di poter discutere e chiacchierare con voi su tutto ciò che riguarda questa community e non solo.
Se dovesse esserci qualunque altra cosa di cui abbiate bisogno, sentitevi liberi di contattarmi in qualunque momento. :)



Saluti
Ashton
 
In cima