DeletedUser17277
Guest
la mia esperienza di grepolis si conclude qui
un abbraccio a tutti
Diego
un abbraccio a tutti
Diego

la mia esperienza di grepolis si conclude qui
un abbraccio a tutti
Diego

Ciao DIego, buon Real.
Alesssietto non è che se uno non ti risponde è perchè gli brucia o perchè ti teme in qualche maniera... magari vuole evitare di litigare, visto che tu sembra sempre che vuoi mangiare tutti... prova a scrivere con toni più pacati e magari riceverai pure risposte. Ovunque apriamo qualsiasi discussione arriva il tuo commento dopo il quale (stranamente) viene chiuso...
Io non ti rispondo spesso per non farmi bannare... e comunque credo che sia pure una perdita di tempo. La cosa più ridicola che io scrivo dovrebbe essere per te materia di studio, quando arriverai a capirlo ci potremo giocare una partita alla pari su Grepo
ciao Diego
Tutto il bene possibile per il real
Complimenti alessie' non ti smentisci mai.

Vabbè, lasciamo perdere.... prova a dare un occhio alle tue conquiste e forse ti rendi conto del fatto che solo assorbimenti dei tuoi hai fatto fino ad oggi... il 99 per cento delle tue polis sono di tuoi ex compagni... Conquista, secondo me, è quando prendi una polis al nemico, l'altro si chiama assorbimento o scambio polis... tu alla voce CONQUISTA mi sa che devi un pò perfezionarti... ne vedo poche poche poche, anzi pochissime... quasi nessuna oserei dire...
Buon real
Altro commento che si risponde da se, complimenti Ale Anche sta volta hai fatto il tuo figurone
Alessiè però sei scocciante pure te mamma mia xD
Scarniffia stava solo salutando i suoi amici.... Poi che non sia un player forte lo si vede dalla fine che ha fatto su Itaca.. ma non c'è bisogno che lo vai a gridare ai 4 venti su ^^