• - -

bye bye grepolis

• Creatore Creatore DeletedUser17277
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser17277

Guest
la mia esperienza di grepolis si conclude qui
un abbraccio a tutti
Diego

Menomale tanto nun faceva pe te!
Tanti saluti contadino

Attesi qui tutti i falsi perbenisti (che commentanl qui è PIENO! Con frasi smielate e stronzate varie)

Ari Tanti saluti contadì, sentiremo la tua mancanza,senza di te i dyr non conquisteranno più nulla! -.-

Ultima modifica di un moderatore:
Mi spiace caro Diego x la tua decisione
Alessietto hai quasi rotto le palle con le tue provocazioni da imbecille
lo sai che sono uno dei pochi che ha creduto in te ma continui a deludermi sempre piu
se è vero come hai scritto ieri che scherzi almeno evita di farlo in topic del genere

Ecco appunto :)
Vabbè ma xk che topic è ?

Mandasse mp alle persone più strette e saluta...invece de fa sta faciolata qui...

Scherzo sempre io,xk quando dico la verità poi a qualcuno brucia,e spariscono dai commenti.. :)

Tanti saluti a scarniffia che va via..e pure a biondo che era un bel pó che non sentivo :)

ciao diego.....buon real teso.....un bacione grosso
smiley_emoticons_kolobok.gif

Ciao DIego, buon Real.
Alesssietto non è che se uno non ti risponde è perchè gli brucia o perchè ti teme in qualche maniera... magari vuole evitare di litigare, visto che tu sembra sempre che vuoi mangiare tutti... prova a scrivere con toni più pacati e magari riceverai pure risposte. Ovunque apriamo qualsiasi discussione arriva il tuo commento dopo il quale (stranamente) viene chiuso...

Ciao DIego, buon Real.
Alesssietto non è che se uno non ti risponde è perchè gli brucia o perchè ti teme in qualche maniera... magari vuole evitare di litigare, visto che tu sembra sempre che vuoi mangiare tutti... prova a scrivere con toni più pacati e magari riceverai pure risposte. Ovunque apriamo qualsiasi discussione arriva il tuo commento dopo il quale (stranamente) viene chiuso...

ringrazia dio che viene chiuso..almeno evitiamo di legge le ca.... che scrivete...saluti a diego,sei andato off topic...dovrebbero chiudere anche questo per regolamento...nessuno lo fa notare ? hhahahahaahaha

Io non ti rispondo spesso per non farmi bannare... e comunque credo che sia pure una perdita di tempo. La cosa più ridicola che io scrivo dovrebbe essere per te materia di studio, quando arriverai a capirlo ci potremo giocare una partita alla pari su Grepo

Io non ti rispondo spesso per non farmi bannare... e comunque credo che sia pure una perdita di tempo. La cosa più ridicola che io scrivo dovrebbe essere per te materia di studio, quando arriverai a capirlo ci potremo giocare una partita alla pari su Grepo

per giocare alla pari con te ?....dovrei scendere troppi scalini...non c'ho voglia ;)
rispondi quanto e come ti pare,a me se ti bannano o no,non mi frega niente...non sono come il tuo padrone prgmhl,che non fà altro che comparire quando c'è da segnalare...ahahahah....
smiley_emoticons_blush-pfeif.gif

ciao Diego
Tutto il bene possibile per il real
Complimenti alessie' non ti smentisci mai.

Vabbè, lasciamo perdere.... prova a dare un occhio alle tue conquiste e forse ti rendi conto del fatto che solo assorbimenti dei tuoi hai fatto fino ad oggi... il 99 per cento delle tue polis sono di tuoi ex compagni... Conquista, secondo me, è quando prendi una polis al nemico, l'altro si chiama assorbimento o scambio polis... tu alla voce CONQUISTA mi sa che devi un pò perfezionarti... ne vedo poche poche poche, anzi pochissime... quasi nessuna oserei dire...

Vabbè, lasciamo perdere.... prova a dare un occhio alle tue conquiste e forse ti rendi conto del fatto che solo assorbimenti dei tuoi hai fatto fino ad oggi... il 99 per cento delle tue polis sono di tuoi ex compagni... Conquista, secondo me, è quando prendi una polis al nemico, l'altro si chiama assorbimento o scambio polis... tu alla voce CONQUISTA mi sa che devi un pò perfezionarti... ne vedo poche poche poche, anzi pochissime... quasi nessuna oserei dire...

conquista ? come quelle fatte a voi ? quelle che poi sei andato a piangere in ts insieme a jack the noob ? dove prendevate BASTONATE ? ahahaha ma tanto dove vai...arriverà il momento che cadono le meraviglie...e mi dedico solo a voi....pregate che non arrivi mai quel giorno..perchè vi faccio smettere di giocare a grepolis ahahahah....

Buon real

Altro commento che si risponde da se, complimenti Ale Anche sta volta hai fatto il tuo figurone

Buon real

Altro commento che si risponde da se, complimenti Ale Anche sta volta hai fatto il tuo figurone

qualcun'altro ? ma tu non dovevi sparire ? sto forum qui,sto forum lì...non voglio esse citato ecc...e levateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
ah,ho finito ora di parlare con andrexerses....ti sta prendendo in giro anche lui,figuriamoci ahahahah....

Alessiè però sei scocciante pure te mamma mia xD
Scarniffia stava solo salutando i suoi amici.... Poi che non sia un player forte lo si vede dalla fine che ha fatto su Itaca.. ma non c'è bisogno che lo vai a gridare ai 4 venti su ^^

Alessiè però sei scocciante pure te mamma mia xD
Scarniffia stava solo salutando i suoi amici.... Poi che non sia un player forte lo si vede dalla fine che ha fatto su Itaca.. ma non c'è bisogno che lo vai a gridare ai 4 venti su ^^

ahahahahahahahah menomale và..almeno non sono da solo ora ahahahah mo attaccheranno tutti a te ahahahahah
vai vai...auguri ahahahhahah................

però son curioso,dicci un pò che fine ha fatto su itaca ? stava facendo il contadino pure lì ? come di quà..e si è fatto bordomappare ? ahaahahahah però a scrivere commenti sul forummone..si sente forte e critica gli altri...ahahaha

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima