• - -

bye bye grepolis

• Creatore Creatore DeletedUser17277
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
Non mi interessa di essere attacato sinceramente.
Dico solo le cose come stanno, e cioè che molti players dei Dyr non valgono nulla...Uno di questi è Scarniffia che su Itaca è stato bordomappato dopo 2 coordinati.... Non è che io lo voglio offendere anche perché lo conosco poco, però non posso dare torto ad Alessietto, tutto qui ^^
E non voglio nemmeno entrare in merito alle mille porcate che hanno fatto i DYR, specialmente all'inizio del server...e non mi riferisco all'utilizzo di BOT o all'uso malato di gold...Ma quelle persone che qui vedo parlare tanto e che si credono di essere superiori dovrebbero solamente tacere.
smiley_emoticons_hust.gif

Dico solo le cose come stanno, e cioè che molti players dei Dyr non valgono nulla...Uno di questi è Scarniffia che su Itaca è stato bordomappato dopo 2 coordinati.... Non è che io lo voglio offendere anche perché lo conosco poco, però non posso dare torto ad Alessietto, tutto qui ^^
E non voglio nemmeno entrare in merito alle mille porcate che hanno fatto i DYR, specialmente all'inizio del server...e non mi riferisco all'utilizzo di BOT o all'uso malato di gold...Ma quelle persone che qui vedo parlare tanto e che si credono di essere superiori dovrebbero solamente tacere.

Buono tu...io un founder incapace come te non lo avevo mai visto prima di questo server...forse solo il mitico marconenna può competere con te

Buono tu...io un founder incapace come te non lo avevo mai visto prima di questo server...forse solo il mitico marconenna può competere con te

presentati...altrimenti non puoi insultare... :) è maleducazione! ;)

- - - Updated - - -

:) ora ti diranno che su itaca non giocava ahahahah...lo sai no ? i dyr hanno una scusa per ogni cosa...loro sono I DYR ahahah..i famosi DYR...i pluripremiati DYR...i supercampioni DYR....che bellezza... :)

presi uno x uno valgono come iranes300 ahahahahahahahahah

Alessiè però sei scocciante pure te mamma mia xD
Scarniffia stava solo salutando i suoi amici.... Poi che non sia un player forte lo si vede dalla fine che ha fatto su Itaca.. ma non c'è bisogno che lo vai a gridare ai 4 venti su ^^

ma tu stai a di veramente?
io non so tu chi sia ma se stai giudicando scarniffia x come ha giocato o non giocato itaca.........
non x difendere Diego poichè non ne ha assolutamente bisogno ma credo che con te e molti molti altri che si divertono a rompere le scatole su questo forum riuscirebbe a fare il suo figurone anche al 10%
anche le pulci hanno la tosse?
alessiè con tutto rispetto te lo dico:quando tu e l'altro fenomeno capirete quello che capisce scarniffia di grepolis noi giocheremo gia ad altri game
adesso x favore evitate di sparare ancora ******* su un topic aperto x i saluti e continuate a spararle sull'altro insieme a qualcuno che ha tempo e fantasia x rispondervi

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima