• - -

Calcolo Punti Battaglia

DeletedUser18029

Guest
Nick di gioco: luchenry
Mondo di gioco: Myonia, Tebe, Zacinto
Browser utilizzato: Firefox, Chrome e Safari
Versione Java installata:
ND
Versione Flash installata: ND

Tipologia errore: Di gioco (?)

Descrizione dettagliata dell'errore:
Apro questo Thread per segnalare un problema che io e la mia alleanza stiamo riscontrando in diversi mondi ed occasioni.

Il problema è relativo al calcolo o l'assegnamento dei punti battaglia.

In poche parole (mi scuso per non essere troppo dettagliato), mentre sul report di attacco o difesa risultano centinaia (o migliaia) di punti battaglia ricevuti, aprendo l'agorà tali punti risultano essere molti meno della metà, rendendo non possibile, dunque, lo svolgimento di cortei trionfali. Molte supposizioni e calcoli mi lasciano pensare che il problema non sia relativo all'accreditamento dei punti battaglia stessi al player, ma che si tratti piuttosto di un bug grafico relativo ai report ed al calcolo dei punti all'interno di essi.

Ci tengo a precisare che ciò è stato riscontrato da più player e su mondi diversi, quindi penso che sia una situazione comune a tutti... spero quindi che chiunque abbia lo stesso problema possa approfittare della mia segnalazione.

Detto questo, spero di non andare off-topic segnalando la presenza da app di una classifica "meraviglie" nei mondi con dominio, dove le meraviglie non esistono e mai esisteranno. Sarebbe carino al suo posto avere una percentuale aggiornata del dominio delle alleanze nel mondo rispecchiando la modalità di gioco.

Grazie per l'attenzione,
luchenry
 
Ultima modifica di un moderatore:

dominicusX

Utente Conosciuto
Su tebe ieri pomeriggio mi è capitato l'esatto opposto, dopo un attacco, aver piallato circa 600 pf da app mi dava solo 45 pb, e quindi nn potevo fare il corteo, mentre dopo una mezzoretta al pc, mi davano i pb corretti, cosi da poter fare il corteo
 

DeletedUser18029

Guest
Su tebe ieri pomeriggio mi è capitato l'esatto opposto, dopo un attacco, aver piallato circa 600 pf da app mi dava solo 45 pb, e quindi nn potevo fare il corteo, mentre dopo una mezzoretta al pc, mi davano i pb corretti, cosi da poter fare il corteo

Anche a me ieri stessa cosa... sul report una manciata di pb, mentre in agorà sono arrivato ad un paio di centinaia. Fatto sta che c'è qualcosa che non va o_O
 

DeletedUser33428

Guest
anche da cell questa cosa la fa , sono sminchiati i pb!
 
In cima