• - -

Cari sviluppatori

sirares

Utente Anziano
Questo topic non è rivolto allo staff,che comprendiamo non abbia nessun potere in merito..
Cari sviluppatori,col massimo del rispetto, Edit By TheLosciu, ci sta che io entri e sgoldi,mi prenda anche i consiglieri ecc.
Ci stanno gli eventi ecc.
Ma che possa comprarmi anche i pb non esiste..
35 prontezze?
Quei 160 euro Edit By TheLosciu piuttosto che darveli
Ora bannatemi pure,ma sapete che ho ragione...aspettiamo l'edit ed il ban perché di risposte non ne avremo
Bella :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31127

Guest
Ragazzi, con questo giro Grepolis è diventato ufficialmente un Pay-to-Win.
Ricapitolo per chi non abbia visto, o non stia seguendo:
al modico costo di 160€ si può acquistare:
- 35 incoraggiamento di tiche (5% bonus difensivo PER UNA SETTIMANA)
- 70 rivelazione di tiche (5% bonus offensivo PER UNA SETTIMANA)
- 35 prontezze (doppi punti battaglia, valido PER TUTTE LE CITTA' CONTEMPORANEAMENTE)
- 4 Grande Armamento (-50% dei costi e tempi di reclutamento)
Non si può giocare a queste condizioni. Ormai ci si compra il server, sgoldare è diventato un requisito necessario al reclutamento per stare in ally di vertice, non conta più un cazzo saper giocare.
 

DeletedUser32041

Guest
Riapro spostando in discussioni. Vi invito però a mantenere un tono civile.
 

DeletedUser717

Guest
Con grande tristezza mi tocca essere d'accordo.
È ovvio che l'azienda debba pensare ai guadagni, ma ci sono dei limiti che non andrebbero superati.
Già con tutte le riduzioni, acquisti istantanei, acquisto risorse etc, la capacità di gioco diventa poco rilevante, ma così non conta proprio niente...

Ps: con tutto sto apri chiudi mi state facendo girare la testa XD
 

DeletedUser25307

Guest
Quel momento in cui inizi un nuovo server (Delo) vedendo che non essendoci feste vicine e quindi (si spera) niente eventi, ma alla fine ti buttano l' offertone spendi 2 compri server...
 

DeletedUser15224

Guest
Decisamente eccessivo, ovviamente, e mi sembra alquanto scontato dire che un evento a breve ci sarà eccome.. li fanno sempre più spesso ormai
 

DeletedUser25307

Guest
Almeno spero sia un' evento senza gold, ma ne dubito, ho sempre sostenuto che è ovvio che la inno deve guadagnarci, ci sono persone dietro che ci mangiano, ma questo è troppo, inizio a pensare che la Blizzard non sia così tanto esagerata.
 

DeletedUser33565

Guest
Se appena e' comparso siamo andati a prendere la carta di credito......
 

DeletedUser33640

Guest
mi ripeto... sono oramai un tot di server ove vige il paga che ti passa,

ma è anche in perfetto stile italiano, che anziche' fare qualcosa di veramente incisivo (delete di massa)
ci si scanna sui forum, si cercano di fare ally di puri sgolder per vincere in fretta e soprattutto si chiede velocita'

su inno fate un server veloce cosi starto sgoldo vinco e passo al prossimo

perche' a modo di dire di tutti se i server son veloci e si vincono facile si ha piu' tempo per il real

ma... (so di essere logorroica e che qualcuno mi dira' se ste cose le penso la notte - risposta no mi vengono a braccio mentre scrivo)
forse ai sostenitori del veloce non è ben chiaro che una cosa se è bella si assapora coi suoi ritmi, e questo rimane il gioco, non viceversa

giornata tipica dello sgolder?
- 6 sveglia, colazione con app alla mano - start, push vai
-6.30 macchina con tablet puntato sul cruscotto - miii come cresce veloce la coda di ince

- 7.30 bar.. caffe' e app
8 ufficio una finestra sul game e una sul lavoro


17 - rientro e da capo

dalle 22. alle 23.30------ figli moglie --- sveltina

e poiiiiii via chi si pialla in bn?

auguri raga
 

DeletedUser31127

Guest
Almeno un posto dove discutere lo abbiamo.
Comunque, io sono basito.
Siamo tutti consapevoli che la Innogames deve guadagnare, ed i compratori di gold in questo senso sono necessari. Però questo non significa che bisogna per forza regalare i server al miglior offerente: così non c'è più competizione.
 

DeletedUser33856

Guest
ok i pacchetti da 5 euro per l'inizio...ok anche quello da 10,ci sta per avere più cose...ok anche quello da 20 euro per quelli che hanno soldi e vogliono crescere in fretta....
adesso da 160 euro? mi sembra più che giusto...complimenti...
 

rastaman100

Utente Anziano
Avete esagerato, già quello di 80 euro era tanto, fra poco ci tocca piazzare il mutuo anche per ogni server..
smiley_emoticons_rollsmiliey.gif
 

DeletedUser25307

Guest
Sarei seriamente curioso di sapere in quanti lo compreranno. (non chi, tanto si vede in game)
Almeno rimette come una volta le monete d'oro con gli annunci pubblicitari, o una cosa simile dove guadagnarle, che almeno un pochino di monete tutti possiamo averle, anche noi comuni plebei
 

rk97

Utente Anziano
Sarei seriamente curioso di sapere in quanti lo compreranno. (non chi, tanto si vede in game)
Almeno rimette come una volta le monete d'oro con gli annunci pubblicitari, o una cosa simile dove guadagnarle, che almeno un pochino di monete tutti possiamo averle, anche noi comuni plebei
o magari la vendita materie per gold non fissata com è ora,vendi 2000 materie un po i primi giorni di server poi più niente praticamente
 

sirares

Utente Anziano
ma poi scusatemi,la base di questo gioco sono le battaglie ed i pb
io capisco acquisti immediati e comprare le materie..grande aiuto ma tutto sommato non una tragedia
ma comprarsi i pb? scusate ma 35 prontezze vuol dire attaccare praticamente sempre con punti battaglia doppi rispetto a quelli dei poveri
capisco eventi che le danno come premi,ma così? A pagamento?Si devono vergognare in germania per il poco rispetto dato al consumatore medio
 

DeletedUser

Guest
o magari la vendita materie per gold non fissata com è ora,vendi 2000 materie un po i primi giorni di server poi più niente praticamente

Su questo punto concordo molto!!
E lo dico da possibile acquirente di materie.
 
In cima