• - -

Cercasi affamati di guerra

DeletedUser31446

Guest
Ciao a tutti ragazzi sono Absinthe7 nei server italiani(Tillorio all' estero).
Ogni due mesi c'è l' apertura di un nuovo server e viste le delusioni sconcertanti dell' ultimo(impossibile tenere il passo se non sgoldi),
sto creando un gruppo di massimo 25-30 warriors per startare nel nuovo mondo che credo abbia caratteristiche eque se non maggiorate.Sono in un server all'estero e avendo già massacrato tutti,voglio iniziare una nuova avventura.I requisiti che richiedo sono davvero pochi ma fondamentali e sono i seguenti:

-Attività quotidiana:Niente gente che entra per fare due cosette e ciao.Può capitare un giorno alla settimana ma voglio passione e dedizione;
-Allarmino al cell: Senza allarme non esiste,a meno che non siete player con ottime capacità, attivi e che giocano dietro le linee;
-Esperienze nel gioco:non mi interessano i server che avete fatto,cerco gente che sappia ninjare,sentinella gli alleati,si avventa sui nemici,supporta e sia rispettoso verso il nemico e il proprio alleato.

Inutile dirvi che voglio vincerlo il server,e non servono sgoldoni per vincere io ne sono la prova vivente ma dovete tenere a mente che "il giocatore fa l' alleanza,ma l' alleanza fa il giocatore".

Con altri 10 player chiudo il reclutamento,altri guerrieri verranno reclutati durante il percorso.
NO SPAM NO PERDITEMPO altrimenti,BORDOMAPPA. :D;)
 
In cima