Cercasi Alleanza Futura

achraf123

Utente Attivo
Innanzitutto sei ridicolo, perché qui ti volevo, shardana alleanza inesistente rossi dal primo giorno , fellows mai avuti verdi perché sono l'accademia dei eagles da prima di startare quindi impossibile, vendetta dei inca erano 2 player di cui reclutati da noi che non aveva senso fare un patto/tenere un patto. Vedi rosichi e basta e continui a sparare minchiate, ascolta sei tu il migliore ok? Sai tutto te e hai ragione, ma con un mondo con i se e con i ma.

Ascolta mi hai rotto le balle, ci vediamo in gioco leone.

achraf123

Utente Attivo
Cmq inutile metti foto o mi dici che hai ninjato su omicron 10 anni fa, non me ne frega nulla, non sei solo tu che giochi, inutile mi metti 4 premi di merda poi che se vuoi te ne mando io di screen. Ciaooo waglio, ci si becca sul gioco.

Magik0zz

Utente Anziano
Innanzitutto sei ridicolo, perché qui ti volevo, shardana alleanza inesistente rossi dal primo giorno , fellows mai avuti verdi perché sono l'accademia dei eagles da prima di startare quindi impossibile, vendetta dei inca erano 2 player di cui reclutati da noi che non aveva senso fare un patto/tenere un patto. Vedi rosichi e basta e continui a sparare minchiate, ascolta sei tu il migliore ok? Sai tutto te e hai ragione, ma con un mondo con i se e con i ma.

Ascolta mi hai rotto le balle, ci vediamo in gioco leone.
Per i Fellows confermo hai ragione.
Shardana stai dicendo una minchiata, e gli Inca erano più di un paio di player, e non erano nemmeno male, navarco, il founder e l'altro sspevano giocare seppur con poche poleis e a bordomappa.

Ma a me la ragione non serve, mi basta che esci da qua, e vai a sudare davanti al pc bello bello con gli amiketti che tanto tra te e gli altri pokèmon abituali che ci sono su grepolis, l'unica differenza è che sei uno shiny.

P.s. ho postato 4 screen dei pochi che ho, presi oculatamentei a confutare lentue essternazioni csmpate per aria 1) difesa senza ststiche 2) non utilizzo di gold
3) ai tempi di omicron e server successivi (di media tutti più lenti) non c ersno prontezza, eventi ogni mese, tutto sto sgold, autoschianti di sta ceppa, e tutte le giocate da porci che fai te con la tua ally.

P.p.s. ma io spero di incontrarti per strada un giorno così capisci la differenza tra il trattare male una persona davanti al pc e trattarla male in real. Anzi, perchè non organizziamo un bel raduno nel bar di @dominicusX io vengo da solo

dominicusX

Utente Attivo
Se VB ma non mi mettete in mezzo, prossimo server speriamo startino ally super forti e attivi.. per quanto riguarda il raduno ok vi mettiamo nel Garden a scannarvi tra un Negroni e un moijto cubano