Myonia Chi sono i Vincitori del Mondo? I Respect e i Grandi Pretoriani ovviamente!

MaxLynx

Utente Attivo
Lo so! Dire "ovviamente" suona presuntuoso visto che faccio parte di questo gruppo! Non intendo iniziare un discorso sul valore delle ally coinvolte. Qui secondo me la chiave di tutto è il karma! Ahahahah! Eh si....perché io ancora non mi spiego come una ally (Hammer) che ha solo 10 milioni di punti in meno rispetto a noi e che ha startato furbamente le meraviglie 3 ore prima degli altri sia riuscita a mala pena a completarne una sola riuscendo persino a farsi superare su una mera da un'ally di gran lunga inferiore come punteggio! Solo il karma può spiegare un fallimento simile: fai una carognata e vieni punito di conseguenza! :D
Certo loro probabilmente risponderanno con la solita tiritera: tutto il server era contro di loro, poverini! .... e le materie dell'intero server confluivano nei magazzini delle nostre polis!
La cosa strana però era che meraviglie dei nostri rossi (Hammer, Easy Ghost e Lupi e Angeli) erano sospettosamente divise senza sovrapposizioni: che si fossero messi d'accordo? Loro negano! Mah! Io dubito!
Per non parlare di quando, un paio di giorni fa, una polis della nostra statua è stata rivoltata da un Hammer: chissà perché gli attacchi (e che attacchi! Ahahah!) post rossa sono stati mandati sia da Hammer che da Easy Ghost....d'accordo ci può stare.....ma allora che non si dia credito ai piagnistei di Galatea che sostiene in continuazione che in questo server tutti sono andati contro gli Hammer! Anzi secondo me hanno avuto vita fin troppo facile!

Ok sto gongolando! Ma anche questo fa parte del gioco! :D

Ma ho scritto questo post anche perché volevo approfittarne per ringraziare tutti i componenti del mio gruppo: sia i Grandi Pretoriani, che considero il mio gruppo storico e con i quali sono stato contento di fare un server dopo Gytheio e sia i Respect che ho conosciuto in questo server e con i quali mi sono trovato davvero bene (inutile dire che in queste ultime settimane siamo stati in contatto in ogni attimo del giorno e della notte). Ed è proprio per questo aspetto che mi piacciono le mera!!!

DeletedUser35307

Guest
HO NEL CUORE I GRANDI PRETORIANI. SONO E SARÒ SEMPRE LEGATO A LORO...E RINGRAZIO I NUOVI COMPAGNI DEI RESPECT PERCHÉ SI SONO RIVELATI CAPACI E LEALI. ....RINGRAZIO TUTTI I SENATORI E FOUNDER PER I LORO SACRIFICI E ANCHE TUTTI I PLAYER COME ME CHE CI HANNO CREDUTO CHE SI SONO SACRIFICATI E CHE HANNO RESO TUTTO QUESTO POSSIBILE.. È STATA UNA VITTORIA DEL GRUPPO CHE È STATO BEN GESTITO. GRAZIE E ONORE A TUTTI

DeletedUser29706

Guest
Vittoria meritata!
Un ringraziamento a tutti i player che hanno permesso di raggiungere questo traguardo! Ormai sono 4 anni che giochiamo assieme e siamo a tutti gli effetti una grande famiglia, solo chi è dentro quest'ally può capire quanto sia forte il nostro legame...
FORZA GRANDI PRETORIANI

Spartacus02

Utente Attivo
Complimenti a tutti i Respect e Pretoriani,siete stati grandi davvero,meritavate la vittoria e ci siete arrivati facendovi un mazzo così(non come gli HAMMER che volevano vincere senza fare sacrifici,che volevano vincere indisturbati). In questo server ho conosciuto tantissimi player tutti molto gentili,disponibili e simpatici, ma purtroppo c’è stata una player che ha offeso me,la mia ally e il mio collega founder,questa player non si merita un bel nulla! La cosa più assurda era che lei voleva governare sulla mia ally,bella mia vediti i tuoi,soprattutto cerca di cambiare nick perché quello che hai fatto in questo server è stato vergognoso! Ciao ciao StraGalla ahahahah
Per il resto che dire...COMPLIMENTI AI PRETO-RESPECT...un bel gruppo fatto da persone fantastiche,grandi founder che sono riusciti a guidare un numeroso gruppo.
Godetevi la vittoria!

DeletedUser35095

Guest
Vi faccio i complimenti, avete fatto un gran server e ve lo siete meritato.

DeletedUser35304

Guest
Max come sempre quando parli te non c'è altro d'aggiungere. Complimenti al mio gruppo storico Grandi Pretoriani e complimenti ai Respect che in loro ho trovato tanti compagni...Grandi!!!

DeletedUser28276

Guest
Complimenti ragazzi, finalemnte per una volta la giustizia ha fatto il suo corso!

In cima