Casmene Chi Starta?

Nadx

Utente
Noi qui in Sardegna ci andiamo, e spesso anche a Novembre. Ci sono persone che non l'hanno mai visto il mare, perché restano rinchiuse nelle loro camerette :) .

adams68

Utente Attivo
me la ricordo ancora :) ciao Adams
<<<<<<<<<wei come va la vita? sono entrato dopo qualche tempo a vedere chi girava ancora dei vecchi e ho visto tu e il marocchino e mi sono detto quasi quasi mi faccio sentire per salutarli e fargli notare che non sono ancora morto ahahahahah

Nadx

Utente
questo giochino mi serve per distrarmi dalla vita normale ahahahah. Almeno qui il giramento di palle e' garantito. Possono causartelo gli avversari, ma anche la tua legione xD. Grepolis non cambia mai. Po se ci aggiungi che io sono anche uno spaccapalle.... il resto della storia la conosci XD

adams68

Utente Attivo
questo giochino mi serve per distrarmi dalla vita normale ahahahah. Almeno qui il giramento di palle e' garantito. Possono causartelo gli avversari, ma anche la tua legione xD. Grepolis non cambia mai. Po se ci aggiungi che io sono anche uno spaccapalle.... il resto della storia la conosci XD
A me lo dici?? ahhaha in questo gioco appena sei sopra le righe ti saltano in schiena tutti i frustrati del server!!! stavo controllando i preferiti per cancellarne alcuni e mi è saltato fuori Grepolis e sono entrato a dare un occhio, ma oramai non è cambiata una bene amata mazza, tutti tuttologi, tutti al di sopra di tutti, vabbè forse è meglio dimostrarlo combattendo che venire sempre qui a piangere! almeno questa è la mia filosofia..io oramai ci ho messo un sasso sopra, la cosa più bella secondo me è quando ari qualcuno di importante che poi ti minaccia ecceccc.. è forse la cosa che mi manca di più..il resto è tuffa..

dominicusX

Utente Conosciuto
boh almeno non è affondato il mio conto in banca lol
Però scusate eh non vorrei intromettermi nei fatti altrui, ma perchè mettere sempre in mezzo sta cosa dei gold, ok molti ne fanno un uso spropositato, ma fatti loro è un incremento del gioco, inoltre non dimentichiamo che è possibile commerciare gold nei mercati, magari nei server dove non si gioca, scommetto che qui molti avranno fatto almeno sui 10k, ipotesi mettiamo caso (successe in un altro server a me) che con mercati fai 15k magari + l'offerta 200% di gold acquistabili quindi 75k e siamo a 100k di gold, fai un server e mezzo alla grande praticamente ... ;)

Perd

Utente Anziano
oh ma il nuota galleggia affonda non è mai stato fatto, non lo faccio io perchè non sono bravo a dare giudizi

In cima