Casmene Chi Starta?

DeletedUser35473

Guest
No problem, non ho mai avuto un'alleanza che mi supportasse, che stessi negli AKATSUKI o nei 300

In compenso vi ho ninjato tanta di quella roba che probabilmente in un rave party non entrerebbe
La mia colo entrata alla prima se vuoi ti mando report :*

Magik0zz

Utente Anziano
No problem, non ho mai avuto un'alleanza che mi supportasse, che stessi negli AKATSUKI o nei 300

In compenso vi ho ninjato tanta di quella roba che probabilmente in un rave party non entrerebbe

se l'hai ninjata agli n.n. ricorda: non sei te bravo a infilarti in mezzo, sono solo loro che si scocciavano di coordinarsi e in realtà loro le cose che hai fatto tu le fanno da ubriachi, con gli occhi LEGATI e le mani BENDATE, mentre si fanno ingravidare da tori durante l'annuale evento a pamplona

Magik0zz

Utente Anziano
Giusto te lo dice uno che nn ha saputo ninjare mezza colo :))

chiedi il report a blacks, ninjato al secondo la prima. avevo 162 birre. 81 sulla prima colo, essendo passata le altre 81 sulla seconda si so perse nell'etere (googla per sapè cos'è). purtroppo le altre birre di proto che ha ninjato da cell, se le è pappate per 1 sec di differenza la full ince di blacks prima della colo

eravamo in 2 a ninjare con 400 birre 2 colo accompagnate da 400 ince totali + altre 2k di accompagnamento, scalettate CONTENUTO RIMOSSO DALLO STAFF tranne 1 o 2 full ed eravate tutti al pc. se manca la pecunia non puoi mangiare al michelin, ti mangi il panino, se è buono pace, se non ti piace non è colpa tua, quello potevi permetterti
ricorda sempre che voi avete startato uniti ed io nel vostro mare e anziché passà da voi ho preferito sopravvivere il più a lungo possibile da full deff in 1 ally creata CONTENUTO RIMOSSO DALLO STAFF da faxxt3r (amico mio, che conviene con me su questa mia affermazione). ho provato a passà coi bad e avete pianto, so passato dai green e avete pianto per statiche che manco c'erano (e s'è visto).

è come avere da ridire con un ladro che, dopo numerosi tentativi di non farsi beccare, comunque colto in fragranza di reato, non si fa arrestare CONTENUTO RIMOSSO DALLO STAFF e inizia a scappare. sopravvivenza, ce l'hai pure tu, e dovrebbe essere pure più sviluppata, visto che sei più vicino all'homo abilis che al sapiens zio.. e se presenti tratti dell'erectus è solo perché può ricordare il sostantivo erezione

p.s. in merito alla ninjata c'è da dire che avevo altre 3 rivolte catagrandinate e non supportate, colo su altra polis negli stessi secondi, 30000 fake di disturbo dalla vostra confederatuccia dei draghetti che mi impedivano di ninjare da polis in santa pace e ho dovuto fare lancia e ritira per 10m, di cui gli ultimi 2 ogni 10 secondi circa, e splittare fidati, non è stato facile. ma te che giochi sempre con confederate ricche di sgoldoni come può essere di grassi un big mac, e che deleta se la situazione si fa dura, che ne vuoi sapè.... apri post sul foro e i frat fidat ti inondano di supporti al grido CONTENUTO RIMOSSO DALLO STAFF

Ultima modifica:

Magik0zz

Utente Anziano
@Magik0zz stai diventando come orsetto Bubu ci metti un attimo a fatti odiare, avete un abilità nello scrivere ahahahahahaahaaaaaaaa

oggi tenevo tempo da perdere, dopo che vi siete schiantati su @alexis990 messina denaro fabio matteo brevis multi, avete perso lo smalto (e non è un modo di dire, vi si sarà scheggiata un'unghia.. perché o usate autoclick, o state come dei malati con attacco a 2h a permaclickare... sulla scelta della migliore opzione, fate vobis)

In cima