• - -

chi viola realmente??

• Creatore Creatore DeletedUser21474
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser21474

Guest
allora ragazzi, tanto per capirci, questi giorni e successa una cosa al quanto strana , sono stato bannato in modo permanente su lamia, motivazione del bann--> (Sei stato bloccato a causa di una comunicazione o di un reclamo confermati! ) cosa cosa?? a causa di una comunicazione o reclamo?? quindi di preciso non si conosce l'oggetto del ban, ho chiesto spiegazioni al supporto tecnico chiedendo l'oggetto in questione e motivazione valida inerente al blocco del mio account, la risposta e stata questa-->Il ban a lei assegnato oggi è stato inserito a seguito della ricezione di una segnalazione, per cui ancora una volta non mi e stato fornito l'oggetto o sia la motivazione valida del bann, perche? perchè ve lo dico io, non esiste una vera motivazione, e sapete perche? in lamia ci sono alcuni furbetti che giocano con un account, e nello stesso tempo sono moderatori nel supporto di gioco grepolis, il che hanno la facolta di poter bannare in caso di segnalazioni, e favoritismi, ed ancora una volta non mi forniscono la vera motivazione, poi mi giunge voce che alcuni giocatori in lamia conoscono direttamente moderatori al supporto gioco di grepolis.

ora secondo un mio carissimo amico avvocato internazionale, siccome si può spendere del denaro giocando a grepolis, e sono stati investiti dei soldi in questo gioco, materialmente dimostrabile, secondo i miei diritti sono obbligati a fornirmi la motivazione valida del mio blocco account, in quanto ne ho pieno diritto come diretto interessato, cosa che loro non hanno assolutamente fatto, ma si sono limitati solo al bann dell'account, ed in poche e semplici parole questa sarebbe violazione dei diritti umani, ed abuso di ufficio, perseguibile in corte europea,,per i diritti dell'uomo soggetta al risarcimento danni morali e materiali.. cosa si dovrebbe fare secondo voi? pensate se scappassero fuori altri 3-4 casi del genere, la innogames dovrebbe prendere baracche e burattini e chiudere bottega.

Secondo me tra poco ti bannano permanente anche dal forummone ahhahahahaha

Non si parla di ban in forum, se ha problemi deve inviare un ticket al supporto, lì le potremo fornire ulteriori informazioni circa il suo ban.

È vietato discutere del proprio ban sul forum.
La invito a contattare il supporto.

Arimar editby TheLosciu

Ricordo che è vietato discutere dei ban in forum. Le vie per appellarsi all'operato dei supporter sono i ticket, seguendo la gerarchia
supporter---> senior supporter---> Coma/CoComa.
Ricordo inoltre che nessun supporter può giocare in server assegnati, tantomeno con multi account, e che nessuno può bannare "a piacimento", in quanto ogni ban è controllato a più livelli. Detto ciò, chiudo e rimando ai canali corretti (ticket)

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima