• - -

chiarimento riguardo alle zucche di halloween

DeletedUser

Guest
salve a tutti volevo un piccolo chiarimento...
il mio dubbio è questo, ci saranno tot zucche che ogni player potrà prendere oppure ci saranno tot zucche per tutto il server?
a natale dell'anno scorso ogni player aveva tot pacchi da ricercare e tutti i player alla fine avevano i loro pacchi...
chiedo scusa se è già stato chiarito...
 

DeletedUser

Guest
piuttosto vorrei un chiarimento sul perché le zucche non ci saranno nei serve 1.x
 

Arci

Utente Anziano
A natale c'erano 25 pacchi mi pare... ed erano in comune... lo stesso le uova di pasqua, però sta volta nell'annuncio c'è scritto "migliaia" e i premi sono relativamente piccoli... quindi... anche a me è sorta la stessa domanda :)
 

DeletedUser

Guest
è partito comunque ed ho già beccato le prime 10 zucche più il relativo premio e il trofeo..xD
 

DeletedUser17301

Guest
Mi aiutate a capire ?

è partito comunque ed ho già beccato le prime 10 zucche più il relativo premio e il trofeo..xD

Ciao a tutti sono nuovissima del gioco ho cominciato oggi e volevo capire dove trovo le icone degli eventi che ci sono per hallowen ? l'unico evento che vedo e' quello che ti da il 5% in piu' ma gli altri dove li trovo ?
Grazie
 

DeletedUser

Guest
Red- Passion, basta un unico post con la stessa domanda, non serve postarla più volte in thread diversi.
 
In cima