Ci vuole molto impegno???

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser12270

Guest
Non mi spiego perché i nuovi server europei sono con caratteristiche veloci e qui in italia aprite un server atteso da mesi così lento. Avevo voglia di cominciare un bel server nuovo assieme ai miei compagni e ora ci ritroviamo ad aspettare o a ripiegare su un altro browser game. Mi sa tanto che grepo in italia lo volete far decadere invece di incrementare nuovi player.
Distinti saluti.

All.Blacks

Utente Attivo
Un altro server scadente.
Questa è la scusa che si inventano da server a server,prendendo in giro tutti...(dovevano startare tante ally) ma penso che alla fine assisteremo ad un "Olimpia 2.0".
Starterà solo chi nei server prende schiaffi,e quindi tra nabbi si divertono...

Questa è la risposta che danno ogni volta che fanno un server :

Edit by M1kele: è vietato postare stralci di ticket

Però per fortuna,c'è meno affluenza nei server....ho sempre pensato di giocare nei server italiani,ma forse è giunto il momento di cambiare..
Ragazzi,non farò startare la mia ally (ovviamente,vale per lo zoccolo duro dell'ally),lo dovete fare anche voi altrimenti fanno sempre questi server brutti.
Rispondo a chi magari dice, il morale va contro a chi sgolda e quindi rende il gioco più equilibrato,rispondo che è cavolata,basta vedere i server con morale ( con l'aggiunta della nuova regola delle meraviglie dove il morale rimarrà al 100% ) per capire che è la stessa storia...
Già ho riferito a chi starterà non giocherà piu con me,ognuno è libero di scegliere..solo cosi si riesce ad ottenere qualcosa,purtroppo in italia siamo abituati a questo,piangere per poi andare a giocare con la scusante dei gold e cavolate varie.
Vediamo chi sarà buono o meno...

ps: ogni volta che abbiamo scritto sul forummone,abbiamo detto di volere un server veloce,ma non ci hanno mai accontentato,perchè dobbiamo continuare a scrivere ? per farci prendere in giro? oppure cosi per far popolare il forummone? mi dispiace,in entrambi i casi state fallendo di brutto,non fate altro che perdere ulteriori player.

Ultima modifica di un moderatore:

M1kele

Utente Conosciuto
Capisco che non abbia compreso la mia risposta e che non è piaciuto il mondo con le sue configurazioni. Infatti le avevo dato il suggerimento di esprimere un gusto comune per i server sul forum in modo da vagliarne le idee. Questo perchè ognuno ha la propria idea di server, e se queste sono per ogni persona diventa difficile applicarle tutte. Per questo le ho consigliato di scrivere sul forum in modo da capiree e trarne un'idea comune a più persone.

M1

All.Blacks

Utente Attivo
Capisco che non abbia compreso la mia risposta e che non è piaciuto il mondo con le sue configurazioni. Infatti le avevo dato il suggerimento di esprimere un gusto comune per i server sul forum in modo da vagliarne le idee. Questo perchè ognuno ha la propria idea di server, e se queste sono per ogni persona diventa difficile applicarle tutte. Per questo le ho consigliato di scrivere sul forum in modo da capiree e trarne un'idea comune a più persone.

M1
Michele,sai cosa c'è? tu dici di scrivere sul forummone, e di fare proposte.
Ma dall'altra parte ti fai smentire da un tuo superiore.
Questo è scritto sul forummone nella sezione nuovo mondi di gioco (proposte)

Salve community,
in molti casi abbiamo trovato proposte per nuovi mondi di gioco, ma sfortunatamente al momento non possiamo accogliere questo tipo di proposte perciò vi invitiamo a non aprire thread con questa intenzionalità.

Nel caso ci sia questa possibilità saremmo noi a chiedervi un parere.

Saluti
Il vostro Grepolis.it-team
-----
Ci siamo rotti di avere le solite risposte,cambiate disco.

M1kele

Utente Conosciuto
In quel momento non era consentito aprire proposte ed infatti nel caso vi sarebbe stato chiesto. Ma se ognuno fa una richiesta diversa al supporto secondo lei può essere applicata per ogni server? Per questo vi ho consigliato di parlarne e chiedere con una linea comune, con educazione e con un linguaggio adeguato come le ho consigliato personalmente.

DeletedUser34842

Guest
neppure io con queste condizoni non intendo startare e spero nessuno starta meglio un server straniero ma veloce che questa presa in giro voi volete che la gente usi i gold a questo vi interessa voi incassare soldi non a farci divertire senza spendere soldi un grazie davvero per la presa in giro

DeletedUser32766

Guest
anche se cio che scrivo non verra minimamente considerato quoto totalmente tutto cio che hanno scritto rematto, all e gli altri...nessuno vuole piu giocare server cosi lenti (vedesi il server olimpia che è stato un fallimento) ma voi a quanto pare non lo capite...

All.Blacks

Utente Attivo
Si,alla fine fanno un server in piena estato 3x e 2x di velocità...
è ASSURDO
In quel momento non era consentito aprire proposte ed infatti nel caso vi sarebbe stato chiesto. Ma se ognuno fa una richiesta diversa al supporto secondo lei può essere applicata per ogni server? Per questo vi ho consigliato di parlarne e chiedere con una linea comune, con educazione e con un linguaggio adeguato come le ho consigliato personalmente.
Bhè,fai parte dello staff da tanti anni,e visto che la lamentela è comune ( non è la prima volta che succede,alla fine fate sempre come volete ) devo supporre che ci prendete in giro,altrimenti se mi ritrovavo nei suoi panni avrei fatto qualcosa invece di liquidare gli utenti in questo modo,se le risposte sono inadeguate la responsabilità è vostra,visto che non soddisfate e non prendete in carico il volere dell'utenza.
Mi meraviglio più di questo che per altro,indifferenza assoluta.
Complimenti.

DeletedUser34842

Guest
io non capisco xke non ammettete che avete fatto un errore è fate un passo indietro sulle vostre decisioni sbagliare sbagliamo tutti, poi vede anche lei michele che tutti siamo contrari a questo tipo di caratteristiche sarebbe saggio accontentare gli utenti a volte perchè cosi starta molta piu gente ma cosi sarà un fiasco

M1kele

Utente Conosciuto
Si,alla fine fanno un server in piena estato 3x e 2x di velocità...
è ASSURDO

Bhè,fai parte dello staff da tanti anni,e visto che la lamentela è comune ( non è la prima volta che succede,alla fine fate sempre come volete ) devo supporre che ci prendete in giro,altrimenti se mi ritrovavo nei suoi panni avrei fatto qualcosa invece di liquidare gli utenti in questo modo,se le risposte sono inadeguate la responsabilità è vostra,visto che non soddisfate e non prendete in carico il volere dell'utenza.
Mi meraviglio più di questo che per altro,indifferenza assolut
Complimenti.

Mi dispiace che lei pensi che l'abbia liquidata, ma le stavo dando dei consigli e che avrei riportato a chi di dovere. Se volessi essere indifferente avrei ignorato anche il suo messaggio sul forum e mi sarei evitato di rispiegare il concetto, cose che non ho fatto.

All.Blacks

Utente Attivo
Mi dispiace che lei pensi che l'abbia liquidata, ma le stavo dando dei consigli e che avrei riportato a chi di dovere. Se volevo essere indifferente avrei ignorato anche il suo messaggio sul forum e mi sarei evitato di rispiegare il concetto, cose che non ho fatto.
Si,non è la prima volta che mi viene detto "che riporto a chi di dovere",quindi siccome lei ricopre un ruolo importante nello staff,aspetto che ci appoggia nella proposta fatta da un player nella sezione apposita,vediamo alla fine cosa ci viene detto...
Ricordo inoltre che fino al 1 novembre c'è tempo per cambiare,altrimenti il prossimo server rivolta dovrà essere fatto come richiesto nel post precedente che gli ho indicato,anche perchè il gioco è fatto dai player,senza essi non esisteva grepolis,bisogna ascoltare gli "altri".

M1kele

Utente Conosciuto
L'annuncio che è stato fatto sul nuovo mondo è valido, e quelle saranno le caratteristiche del mondo Coo.
Le avevo dato un consiglio di scrivere con educazione e linguaggio appropriato per chiedere qualcosa quindi eviti di invitarmi in thread in cui le cose vengono chieste con la maleducazione e con un linguaggio scurrile.

Avevo dato un consiglio ma evidentemente strafare ed esagerare le cose è l'unico modo che sai/sapete utilizzare, eviterò nuovamente in futuro consigli del genere e considerate ritirato il mio consiglio.
Chiudo il mio intervento dicendo che qualsiasi altra esagerazione e linguaggio inappropriato verrà sanzionato secondo le linee guida del regolamento del forum.

M1kele

DeletedUser34842

Guest
lei sta stimolando ad aprire la sezione ma non ci viene incontro e non ci risponde manco a perchè non puo cambiare la configurazione visto che siamo ancora in tempo

DeletedUser34842

Guest
le chiedo a nomi di tutti i players di venirci incontro che basta poco per poter rimediare , perchè come le ripeto un errore ci stà ma vedendo il nostro pensiero non sarebbe saggio rivedere le vostre scelte attendo una risposta

DeletedUser12270

Guest
L'annuncio che è stato fatto sul nuovo mondo è valido, e quelle saranno le caratteristiche del mondo Coo.
Le avevo dato un consiglio di scrivere con educazione e linguaggio appropriato per chiedere qualcosa quindi eviti di invitarmi in thread in cui le cose vengono chieste con la maleducazione e con un linguaggio scurrile.

Avevo dato un consiglio ma evidentemente strafare ed esagerare le cose è l'unico modo che sai/sapete utilizzare, eviterò nuovamente in futuro consigli del genere e considerate ritirato il mio consiglio.
Chiudo il mio intervento dicendo che qualsiasi altra esagerazione e linguaggio inappropriato verrà sanzionato secondo le linee guida del regolamento del forum.

M1kele
Scusami M1kele. Posso sapere dove all.blacks ha usato un linguaggio scurrile?

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima