Generale-patton
Nuovo Utente
Contenuto modificato in quanto non consono
Ultima modifica di un moderatore:
Michele,sai cosa c'è? tu dici di scrivere sul forummone, e di fare proposte.Capisco che non abbia compreso la mia risposta e che non è piaciuto il mondo con le sue configurazioni. Infatti le avevo dato il suggerimento di esprimere un gusto comune per i server sul forum in modo da vagliarne le idee. Questo perchè ognuno ha la propria idea di server, e se queste sono per ogni persona diventa difficile applicarle tutte. Per questo le ho consigliato di scrivere sul forum in modo da capiree e trarne un'idea comune a più persone.
M1
Bhè,fai parte dello staff da tanti anni,e visto che la lamentela è comune ( non è la prima volta che succede,alla fine fate sempre come volete ) devo supporre che ci prendete in giro,altrimenti se mi ritrovavo nei suoi panni avrei fatto qualcosa invece di liquidare gli utenti in questo modo,se le risposte sono inadeguate la responsabilità è vostra,visto che non soddisfate e non prendete in carico il volere dell'utenza.In quel momento non era consentito aprire proposte ed infatti nel caso vi sarebbe stato chiesto. Ma se ognuno fa una richiesta diversa al supporto secondo lei può essere applicata per ogni server? Per questo vi ho consigliato di parlarne e chiedere con una linea comune, con educazione e con un linguaggio adeguato come le ho consigliato personalmente.
Si,alla fine fanno un server in piena estato 3x e 2x di velocità...
è ASSURDO
Bhè,fai parte dello staff da tanti anni,e visto che la lamentela è comune ( non è la prima volta che succede,alla fine fate sempre come volete ) devo supporre che ci prendete in giro,altrimenti se mi ritrovavo nei suoi panni avrei fatto qualcosa invece di liquidare gli utenti in questo modo,se le risposte sono inadeguate la responsabilità è vostra,visto che non soddisfate e non prendete in carico il volere dell'utenza.
Mi meraviglio più di questo che per altro,indifferenza assolut
Complimenti.
Si,non è la prima volta che mi viene detto "che riporto a chi di dovere",quindi siccome lei ricopre un ruolo importante nello staff,aspetto che ci appoggia nella proposta fatta da un player nella sezione apposita,vediamo alla fine cosa ci viene detto...Mi dispiace che lei pensi che l'abbia liquidata, ma le stavo dando dei consigli e che avrei riportato a chi di dovere. Se volevo essere indifferente avrei ignorato anche il suo messaggio sul forum e mi sarei evitato di rispiegare il concetto, cose che non ho fatto.
Scusami M1kele. Posso sapere dove all.blacks ha usato un linguaggio scurrile?L'annuncio che è stato fatto sul nuovo mondo è valido, e quelle saranno le caratteristiche del mondo Coo.
Le avevo dato un consiglio di scrivere con educazione e linguaggio appropriato per chiedere qualcosa quindi eviti di invitarmi in thread in cui le cose vengono chieste con la maleducazione e con un linguaggio scurrile.
Avevo dato un consiglio ma evidentemente strafare ed esagerare le cose è l'unico modo che sai/sapete utilizzare, eviterò nuovamente in futuro consigli del genere e considerate ritirato il mio consiglio.
Chiudo il mio intervento dicendo che qualsiasi altra esagerazione e linguaggio inappropriato verrà sanzionato secondo le linee guida del regolamento del forum.
M1kele