Generale-patton
Nuovo Utente
picciotti fate girare mp su grepo non startiamo nessuno su so server cosi rimane aperto 20 anni visto che le risposte sono queste ma cose dei pazzi vaa
Cambiamo browser game. Ne sto vagliando 3/4 con i compagni di pella e se piacevoli possiamo dare un taglio a grepolis visto che le richieste fatte dagli utenti (paganti) non vengono prese in considerazione.neppure io con queste condizoni non intendo startare e spero nessuno starta meglio un server straniero ma veloce che questa presa in giro voi volete che la gente usi i gold a questo vi interessa voi incassare soldi non a farci divertire senza spendere soldi un grazie davvero per la presa in giro
Per fortuna lo sta capendo, ci sono piu' di 100 player che a queste condizioni non starteranno su Coo, non prenderanno in considerazione (commettendo un'errore), il nostro discontento, ma dovranno per forza ascoltare la "voce" del Dio denaro, non capendo che l'introito economico va di pari passo con la soddisfazione di chi usufruisce del prodotto.Finché esisteranno Nabbi, come lo fui io, che sgoldano fino a 80 euro ogni 2 giorni, le cose non cambieranno. E non parlo solo dei nuovi server, ma di tante regole che andrebbero cambiate. Mi auguro solo che la gente lo capisca e non starti.
ma che ally unica non si deve startare proprio
In alternativa si ma non lo dovrebbe fare proprio nessuno e lasciarli in quatto anime che autoschiantano tra loro come i server finlandesi , ma come detto sopra da qualcuno ci saranno sempre quelli che abboccano o i novizi ignari che ci siano alternative ecc, a mio avviso non sarà la non iscrizione di molti a fargli ricredere ,vedi eloro dove non si arriva nemmeno a metà dei mari iniziali dopo oltre tre mesi dallo start, ma finché ce qualcuno che lo gioca e ci spende non si potrà dire che sia stato un flop totale ,quelli che dicono di non iscriversi sono un po come quelli che invocano la rivoluzione nazionale seduti comodamente nella potrona davanti al pc.. d'altro canto invece se è vero che è la maggioranza a preferire server con caratteristiche più rapide questa maggioranza deve farsi vedere e sabotare i server che per quanto ne sanno loro della comunity potreste aver tutti deletato da tempoma che ally unica non si deve startare proprio