Ci vuole molto impegno???

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Generale-patton

Nuovo Utente
ma poi solo in italia si vedono ste cose bhaaa #STOPAIGOLDPERQUESTISERVER
smiley_emoticons_winken4.gif

DeletedUser23749

Guest
Finché esisteranno Nabbi, come lo fui io, che sgoldano fino a 80 euro ogni 2 giorni, le cose non cambieranno. E non parlo solo dei nuovi server, ma di tante regole che andrebbero cambiate. Mi auguro solo che la gente lo capisca e non starti.

DeletedUser12270

Guest
neppure io con queste condizoni non intendo startare e spero nessuno starta meglio un server straniero ma veloce che questa presa in giro voi volete che la gente usi i gold a questo vi interessa voi incassare soldi non a farci divertire senza spendere soldi un grazie davvero per la presa in giro
Cambiamo browser game. Ne sto vagliando 3/4 con i compagni di pella e se piacevoli possiamo dare un taglio a grepolis visto che le richieste fatte dagli utenti (paganti) non vengono prese in considerazione.

DeletedUser25706

Guest
Finché esisteranno Nabbi, come lo fui io, che sgoldano fino a 80 euro ogni 2 giorni, le cose non cambieranno. E non parlo solo dei nuovi server, ma di tante regole che andrebbero cambiate. Mi auguro solo che la gente lo capisca e non starti.
Per fortuna lo sta capendo, ci sono piu' di 100 player che a queste condizioni non starteranno su Coo, non prenderanno in considerazione (commettendo un'errore), il nostro discontento, ma dovranno per forza ascoltare la "voce" del Dio denaro, non capendo che l'introito economico va di pari passo con la soddisfazione di chi usufruisce del prodotto.
Piu fai scappare potenziali player,con server mediocri e piu' ti precludi la possibita' di guadagnare! Peggio per loro!

DeletedUser30476

Guest
nemmeno la coalizione che dovevo far parte non starterà piu
ed è giusto che nessuno starti un server del genere un x3 come eloro lo aprite durante le vacanze.
in europa aprite x4 e ora qui sempre un x1.5 io sgoldo non esageratamente ma sgoldo ma se continuate ad aprire server del genere vi sta solo bene che nessuno starta non avete idea di quanti soldi perderete se andate avanti così uno sgolda se si trova in un bel server sennò non sgolda ,o non lo starta
'lo dovevano startare tante bei gruppi forti in questo server molti lo aspettavano , ora resterete con un pugno di mosche..se puntavate a fare piu soldi , ora facendo così ne farete di meno , la gente alla lunga si stanca

0 lelù

Utente Anziano
Lamentarsi qui non servirà a nulla spero ve ne stiate finalmente rendendo conto che va fatto qualcosa di concreto a livello di comunità, finché gli aprirete i portafogli loro potranno tapparsi le orecchie
Volete cominciare a farvi ascoltare? Cominciate a sabotargli i server , si iscrivano tutti in massa al nuovo server e non uno spenda una lira , alleanza unica per questo server e forum condiviso tra tutte e sfuttarli per sondaggi interni cosi da averli noi i dati alla mano,che non siano 50-100-200 player a parteciparvi che il parere di una singola alleanza può essere facilmente ignorata ma 1000-2000-3000.. player che insieme si rifiutano di essere presi in giro per l'ennesima volta,ci sarà poi sempre il pollastro di turno che spende e gioca ebbene come i fulmini e peste sono considerati da i più ignobili su questo server sarà considerato ignobile chi attacca e sarà segnalato nel forum unico e messo alla gogna, se volete che le cose cambino cominciate da qui altrimenti iscrivetevi e divertitevi in questi cinque anni di server..

DeletedUser34842

Guest
un grazie a chi ha avuto la brillante idea di fare un server cosi veloce io l'ho avrei fatto 0.5 dai che c'è la fate a far scappare tutti i players io non starto e spero nessuno starta fate girare la voce d non startare questo server truffa

0 lelù

Utente Anziano
ma che ally unica non si deve startare proprio
In alternativa si ma non lo dovrebbe fare proprio nessuno e lasciarli in quatto anime che autoschiantano tra loro come i server finlandesi , ma come detto sopra da qualcuno ci saranno sempre quelli che abboccano o i novizi ignari che ci siano alternative ecc, a mio avviso non sarà la non iscrizione di molti a fargli ricredere ,vedi eloro dove non si arriva nemmeno a metà dei mari iniziali dopo oltre tre mesi dallo start, ma finché ce qualcuno che lo gioca e ci spende non si potrà dire che sia stato un flop totale ,quelli che dicono di non iscriversi sono un po come quelli che invocano la rivoluzione nazionale seduti comodamente nella potrona davanti al pc.. d'altro canto invece se è vero che è la maggioranza a preferire server con caratteristiche più rapide questa maggioranza deve farsi vedere e sabotare i server che per quanto ne sanno loro della comunity potreste aver tutti deletato da tempo

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
Considerando che questo thread non aveva nessun motivo per essere creato nella sezione domande e non c'è stato nessun presupposto di discussione civile, procedo con la chiusura. Chi vuole proporre delle configurazioni è già stato creato un thread.

Saluti
A.

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima