• -

Zancle CIMITERO AGENZIA

DeletedUser31269

Guest
Ieri pomeriggio ho discusso a lungo con @CapitanHarlock ,come si fa fra player che si rispettano reciprocamente. Gli ho detto semplicemente che fino a ieri mattina avrei fatto i miei complimenti agli ade per come stavano conducendo il server.il frontr 44 é sicuramente impegnativo per tutti. Inizialmente noi unicorni scalettando e confrontandoci alla pari stavamo creando una certa supremazia, ma hi sempre sostenuto che in questo game saper scalettare non è l'unica cosa che conta. Voi ade vi siete riorganizzati,avete spostato player, bunkerato tutte le polis al fronte e avete invertito l'andamento del fronte. Per quanto per noi unicorni questo sia frustrante e si possa discutere di quanto ciò tolga divertimento al server, ciò è strategia e vi ha dato i suoi frutti. Avete dimostrato coesione, perseveranza e lungimiranza quindi i miei complimenti sono per tutto questo.
Poi avete dimostrato che allo schifo non c'è limite con la vicenda @gargo1 che semplicemente per quanto vogliate voi e lui giustificarvi non era snobbato da nessuno, ma semplicemente si trovava insieme a noi su un frontr in cui siamo in enorme difficoltà e ha fatto la cosa peggiore che potesse fare. Schifo.
Il fatto che sia un game non giustifica nulla.
Si può e si deve giocare a testa alta potendo guardare dritto negli occhi avversari e alleati...

jacuzz

Utente Anziano
Se sapessi giocare solo la metà di Erreby saresti già un ottimo player
Sta proprio qui la differenza, io sono già meglio di erreby, eppure mi considero nabbo con molto da imparare, tu consideri ottimi player quelli forti quanto la metà di erreby
A sto punto mi viene da chiedere se tu abbia mai incontrato un vero top di Grepo (non io assolutamente)

DeletedUser19354

Guest
Sta proprio qui la differenza, io sono già meglio di erreby, eppure mi considero nabbo con molto da imparare, tu consideri ottimi player quelli forti quanto la metà di erreby
A sto punto mi viene da chiedere se tu abbia mai incontrato un vero top di Grepo (non io assolutamente)
No ho appena iniziato grepolis, ma tu parli parli e dici cose per sentito dire visto che non giochi nel server o sai perchè entri negli account di chi non si può collegare?

jacuzz

Utente Anziano
No ho appena iniziato grepolis, ma tu parli parli e dici cose per sentito dire visto che non giochi nel server o sai perchè entri negli account di chi non si può collegare?
Ne l’una né l’altra, mi spiace per te.
Non entrò negli account degli altri perché sono nabbo (e anche perché se avessi tempo/voglia startavo direttamente con jacuzz negli unicorni)

DeletedUser36374

Guest
Ieri pomeriggio ho discusso a lungo con @CapitanHarlock ,come si fa fra player che si rispettano reciprocamente. Gli ho detto semplicemente che fino a ieri mattina avrei fatto i miei complimenti agli ade per come stavano conducendo il server.il frontr 44 é sicuramente impegnativo per tutti. Inizialmente noi unicorni scalettando e confrontandoci alla pari stavamo creando una certa supremazia, ma hi sempre sostenuto che in questo game saper scalettare non è l'unica cosa che conta. Voi ade vi siete riorganizzati,avete spostato player, bunkerato tutte le polis al fronte e avete invertito l'andamento del fronte. Per quanto per noi unicorni questo sia frustrante e si possa discutere di quanto ciò tolga divertimento al server, ciò è strategia e vi ha dato i suoi frutti. Avete dimostrato coesione, perseveranza e lungimiranza quindi i miei complimenti sono per tutto questo.
Poi avete dimostrato che allo schifo non c'è limite con la vicenda @gargo1 che semplicemente per quanto vogliate voi e lui giustificarvi non era snobbato da nessuno, ma semplicemente si trovava insieme a noi su un frontr in cui siamo in enorme difficoltà e ha fatto la cosa peggiore che potesse fare. Schifo.
Il fatto che sia un game non giustifica nulla.
Si può e si deve giocare a testa alta potendo guardare dritto negli occhi avversari e alleati...

"poi avete dimostrato che allo schifo non c'è limite..."

meraviglioso!!!!

Ah no, perchè forse ti sei perso molti passaggi storici in sto server...

però si, POVERI VOI, VITTIME DI QUESTO MONDO ingiusto...

#MARTIRIDIZANCLE
#ADENABBIUNICORNIFORTI
#NOINONABBIAMOBUNKER
#lePolisSonoDelPlayerMaSoloSePassanoDalRestodelServerAgliUnicorniViceversaNoNoNoNo

Rimanendo in tema GARGO1GATE....
la-locandina-di-chiedimi-se-sono-felice-10328_jpg_400x0_crop_q85.jpgTu-la-Conosci-Claudia-Colonna-Sonora-film.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

jacuzz

Utente Anziano
@KALIGULA Quella su Aldo Giovanni e Giacomo è simpatica (più la prima della seconda):tongue:

TOP: Aldo Giovanni e Giacomo applicati al server zancle
FLOP: i dissing senza meme

DeletedUser31269

Guest
"poi avete dimostrato che allo schifo non c'è limite..."

meraviglioso!!!!

Ah no, perchè forse ti sei perso molti passaggi storici in sto server...

però si, POVERI VOI, VITTIME DI QUESTO MONDO ingiusto...

#MARTIRIDIZANCLE
#ADENABBIUNICORNIFORTI
#NOINONABBIAMOBUNKER
#lePolisSonoDelPlayerMaSoloSePassanoDalRestodelServerAgliUnicorniViceversaNoNoNoNo

Rimanendo in tema GARGO1GATE....
Visualizza allegato 6933Visualizza allegato 6934
In realtà non vedo dove sia il vittimismo. La mia analisi dava atto agli ade dell'ottimo lavoro svolto. Lo schifo non è mai solo da una parte, questa non è una guerra buoni contro cattivi anche perché non saprei distinguerli. Posso dirti quello che farei io da founder verso un certo tipo di player alla gargo e simili. Ma è proprio questo il motivo per cui non sono in grado di farlo.

manuelk96

Utente Conosciuto
Inutile che continui a includermi in questi meme del caz*o che non fanno ridere nessuno è soprattutto dove non c'è assolutamente paragone...4 o 5 polis cedute ad un mese dallo start, non sono lontanamente paragonabili ad un intero account ceduto a metà server con tanto di servizio spia incluso come nel caso di gargo1.

Quando si decide di cambiare alleanza come ho fatto io, non c'è nessun contratto che sancisce che alcune polis debbano essere cedute a forza,tutto sta nella volontà e nell'etica del player che a secondo della situazione decide o meno di farlo, l'importante è avere la coscienza pulita.

Un altro discorso invece è quando si molla tutto per delle bambinate scazzi ecc.. è si cedono per ripicca tutte le polis al nemico questo è da infami veramente.Tanto vale fantasmare direttamente senza creare problemi a nessuno.

Per la frase: "le polis sono del giocatore è ne fa ciò che ne vuole" è giustissima ma fino a un certo punto, bisogna vedere il motivo per cui lo fa..ogni situazione è diversa.:)

DeletedUser36374

Guest
Inutile che continui a includermi in questi meme del caz*o che non fanno ridere nessuno è soprattutto dove non c'è assolutamente paragone...4 o 5 polis cedute ad un mese dallo start, non sono lontanamente paragonabili ad un intero account ceduto a metà server con tanto di servizio spia incluso come nel caso di gargo1.

Quando si decide di cambiare alleanza come ho fatto io, non c'è nessun contratto che sancisce che alcune polis debbano essere cedute a forza,tutto sta nella volontà e nell'etica del player che a secondo della situazione decide o meno di farlo, l'importante è avere la coscienza pulita.

Un altro discorso invece è quando si molla tutto per delle bambinate scazzi ecc.. è si cedono per ripicca tutte le polis al nemico questo è da infami veramente.Tanto vale fantasmare direttamente senza creare problemi a nessuno.

Per la frase: "le polis sono del giocatore è ne fa ciò che ne vuole" è giustissima ma fino a un certo punto, bisogna vedere il motivo per cui lo fa..ogni situazione è diversa.:)
sentilo, sentilo.... ti cito una frase molto frequentemente detto al sud... "Anche le pulci hanno la tosse" (questa dovrebbe essere capita abbastanza)

il meme non deve far ridere te bello!

ricordati le SCUSE PATETEICHE CHE CI HAI TIRATO FUORI QUANDO AVEVI CEDUTO QUELLE 4 POLIS.. che bucare nelle retrovie una ally con 4 polis sotto evento, che in 4h si faceva 20 Erinni e 1 colo al volo per infilare poi altre polis di defender non sono 4 polis...

OLTRE AL FATTO CHE NON NE AVEVI AVUTO MAI IL POSSESSO INIZIALE O CONQUISTABILE MA TI SONO STATE CEDUTE DA NOSTRI PLAYER PER FARTI AVERE POLIS SIMPATICONE...

hai pure il coraggio di replicare... è finita la pandemia a casa tua adesso ? ti è tornata la voce?

ti è stato DATO SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO.. E TU TI SEI SENTITO IN DIRITTO DI CEDERLE AI TUOI AMICHETTI...
vuoi negare questo si?
quanto lavoro e notti perse perchè tu hai fatto quella mossa... quanti player sono stati spostati perche tu hai ceduto nella zona start della ally 4 POLIS COME DICI TU.. CHE NON NE FAI UN DRAMA... bah

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19354

Guest
Ne l’una né l’altra, mi spiace per te.
Non entrò negli account degli altri perché sono nabbo (e anche perché se avessi tempo/voglia startavo direttamente con jacuzz negli unicorni)
Quindi se vuoi parla d'altro da ora in poi ma non del server visto che non ne fai parte e continui a parlare solo per spostare aria fritta

manuelk96

Utente Conosciuto
NON NE AVEVI AVUTO MAI IL POSSESSO INIZIALE O CONQUISTABILE

NON DICIAMO FESSERIE E VATTI A GUARDARE GREPOLIFE PRIMA DI PARLARE!

ti ricordo che io ho startato sull'isola dove ho ceduto quindi la polis era mia eccome bello.
ecco il resoconto fonte grepolife:
una fondata su scoglio http://grepolife.com/it/81/town/2560
una dove ho startato http://grepolife.com/it/81/town/138
una conquistata a un marrone http://grepolife.com/it/81/town/181
e solo una presa da un vostro vecchio player http://grepolife.com/it/81/town/1551

ti è stato DATO SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO.. E TU TI SEI SENTITO IN DIRITTO DI CEDERLE AI TUOI AMICHETTI...
sentiamo dove sarebbero tutte queste polis che mi avete dato?

hai pure il coraggio di replicare... è finita la pandemia a casa tua adesso ? ti è tornata la voce?
replico per chiarire :wink:

-moskito-

Utente Anziano

Si la situazione e la stessa... ad inizio server avevamo tutti piu o meno 4-5 polis ora di media sui 30 - 40 ...

Ad inizio server prendere 4 polis in mezzo ai nemici cambia tutto... ora 4 polis cedute sono niente quindi il paragone si puo fare sulla ventina..

Per la frase se mi dici che ogni ogni situazione e diversa e la tua e giustificabile e la sua no siete voi gli incoerenti...

E ora che vi succedde una cosa brutta a voi che per carita si e brutta (io non lo avrei mai fatto) fate i palladini e ditte di cambiare nick di gioco... mi spiace ma incoerenti siete solo voi che queste cose le supportatte o ditte che si fanno per il bene dell ally ma se vi succedde contro cominciate a fare cosi...

DeletedUser36374

Guest
NON DICIAMO FESSERIE E VATTI A GUARDARE GREPOLIFE PRIMA DI PARLARE!

ti ricordo che io ho startato sull'isola dove ho ceduto quindi la polis era mia eccome bello.
ecco il resoconto fonte grepolife:
una fondata su scoglio http://grepolife.com/it/81/town/2560
una dove ho startato http://grepolife.com/it/81/town/138
una conquistata a un marrone http://grepolife.com/it/81/town/181
e solo una presa da un vostro vecchio player http://grepolife.com/it/81/town/1551

sentiamo dove sarebbero tutte queste polis che mi avete dato?

replico per chiarire :wink:

replica ma c'è granpoco da replicare... tieni la tosse appunto come sopra detto.
per il resto moskito ha espresso esattamente ciò che volevo dire.

intanto voi: BawBawBAw..

manuelk96

Utente Conosciuto
replica ma c'è granpoco da replicare... tieni la tosse appunto come sopra detto.
per il resto moskito ha espresso esattamente ciò che volevo dire.

intanto voi: BawBawBAw..
la verità fa male...io ho la coscienza a posto fine del discorso.

p.s. non includermi più in questi meme, perché hanno stancato e non mi riguardano grazie.

DeletedUser36374

Guest
la verità fa male...io ho la coscienza a posto fine del discorso.

p.s. non includermi più in questi meme, perché hanno stancato e non mi riguardano grazie.

del discorso della Erinni credevo l'avessi compreso bello...
[town]1551[/town] questa l'hai ceduto a frufoli.
segui poi le polis che ha preso su quel isola, che poi ha fatto arrivare, Andrea poi king e successivamente caio...

da 1 polis son diventate 5 in meno di due giorni.

Venuto là, bunkerato (avevano i numeri per farsi anche i bunker)
sotto evento Erinni a volontà.
player che non è mai stato beccato offline perche evidentemente ha il tempo (cosa che non metto in dubbio)
player forte, che ti entra su un isola piena di defender... all'inizio server come ha detto moskito con una media di 12 polis a player (e qua esagero!) che tu cedi 1 sola di polis in mezzo ai defender fai un danno enorme scombinando tutto.

la verità fa male? dovresti vedere cosa fa veramente male... e non sono le min...ate che sparate voi unicorni, perchè di vero avete un concetto molto astratto e tutto vostro

ps. per quanto riguarda i meme... che fanno ridere o meno... ti ci includo quanto mi pare :)
è una forma libera di espressione, non offensiva in nessun modo alla tua persona ma solo sottolinea certe dinamiche sul game e non si sposta oltre.

In cima