Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Vuoi un palloncino?

Utente Anziano
So che è presto ma in assenza di altri topic di discussione.

RAY13-URGOT (@sanji gambanera)

essendo la spia dei berserkir doppiogiochista può vincere in qualsiasi schieramento
VOTO: DIESCI

FLOP
John wick (@John Wick)

rinomina polis fa lo sbruffone ad alti livelli ma è uno dei più infilati dei berserkir ..
VOTO : 4 tondi tondi

La sorella di tillorio (@Absinthe7 )
secondo lui gli staccava l`allarmino di notte (ma gli vogliamo bene lo stesso)
VOTO: 5 tondi tondi

sanji gambanera

Utente Anziano
Ho contatti anche con player dei Food, Disguise/No Name ed anche uno piccolo piccolo con l'Agenzia, di conseguenza io ho già vinto il Dominio:glasses:

DeletedUser26039

Guest
parlo per la mia zona e faccio una cosa semiseria

1) @Tyresias sempre presente, ha fatto delle scalette della madonna, se fletto da lui mi stirano gli omini quotato ad 1.15 ma ha anche dei difetti. INELUTTABILE
2) @-OracoloDeiSelfie- gioca coperto (e fa bene:glasses:) ma è un player di grande spessore e intelligenza tattica. INDEXMAN
3)eeni inesperto come founder ma si sbatte e danna per l'ally come un matto. CAP
4)1ares perde una polis in notturna, si becca la cazziata e da quel momento molla tutto e vive sul game, pare che faccia feste cittadine per sfamarsi. ONNIPRESENTE
5) @VasgaDeGama. Presente, capace, sportivo e simpatico. Ha un difetto. GOBBO

Flop
Nemesis mi becca off due volte, entrambe mi tira colo, entrambe si stampa da sé
Jessy fakka la gente e se ne esce con "facevo le prove". Mah
Mattiange I il vecchio fa il fenomeno il pomeriggio, si becca colo la sera. Fuoco di paglia
Mandrillone non cause dipendenti dalla sua volontà ma viene bucato più di un groviera

si fa per ridere, nessuno se la prenda via

-OracoloDeiSelfie-

Utente Anziano

1) @Tyresias sempre presente, ha fatto delle scalette della madonna, se fletto da lui mi stirano gli omini quotato ad 1.15 ma ha anche dei difetti. INELUTTABILE
2) @-OracoloDeiSelfie- gioca coperto (e fa bene:glasses:) ma è un player di grande spessore e intelligenza tattica. INDEXMAN
3)eeni inesperto come founder ma si sbatte e danna per l'ally come un matto. CAP
4)1ares perde una polis in notturna, si becca la cazziata e da quel momento molla tutto e vive sul game, pare che faccia feste cittadine per sfamarsi. ONNIPRESENTE

Flop
Mattiange I il vecchio fa il fenomeno il pomeriggio, si becca colo la sera. Fuoco di paglia
Mandrillone non cause dipendenti dalla sua volontà ma viene bucato più di un groviera

Indexman mi piace quasi più di Pastore, valuterò se adottarlo come soprannome!
1Ares porca troia da che l'ho preso di notte non c'è un momento in cui non mi metta la milizia, gli regalo almeno 2 cortei al giorno
Mandrillone gli voglio bene, mi dispiace quasi avergli preso due polis e lo sa'

DeletedUser26039

Guest
Indexman mi piace quasi più di Pastore, valuterò se adottarlo come soprannome!
1Ares porca troia da che l'ho preso di notte non c'è un momento in cui non mi metta la milizia, gli regalo almeno 2 cortei al giorno
Mandrillone gli voglio bene, mi dispiace quasi avergli preso due polis e lo sa'
El Flaco Pastore?
Sì ares ha fatto un cambiamento assurdo, non me l'aspettavo io pe primo

DeletedUser18867

Guest
Auguroni per il matrimonio ufficializzato Agenzia e Disguise :D

VasgaDeGama.

Utente Attivo

Flop

Spero abbia capito il perchè volevo particolarmente che quella colo non entrasse, non perchè mi diverto a fare dispetti, tutt'altro non vedo l'ora di poter tornare a giocare per bene:)

DeletedUser26039

Guest
Spero abbia capito il perchè volevo particolarmente che quella colo non entrasse, non perchè mi diverto a fare dispetti, tutt'altro non vedo l'ora di poter tornare a giocare per bene:)

vasga comunque ero sincero nel farti i complimenti, sai l'opinione che ho di te
te aspecto

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima