Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser30066

Guest
Qualcuno che può fare una disinfestazione per le zanzare su sto forum nn si trova?

Devi da parlare di game se ne sei in grado
Oppure muto e torna a cuccia

DeletedUser27660

Guest
Qualche unicorno magari frigna, ma di sicuro non sono io ahahahahah
Meno male che godete per così poco comunque, mi sembrate un po' troppo sfigati per godere come fanno gli adulti
Mamma mia che fenomeno che sei hahahahahah
Lo dico a te ma vale per tutti quelli che continuano a scrivere sul forum... grepolis è un gioco e tale deve rimanere
Dai su non è la vostra vita reale se perdete non muore nessuno...
Fatevi una bella camomilla e ricominciate un altro server che magari quello lo vincete

DeletedUser30066

Guest
Mamma mia che fenomeno che sei hahahahahah
Lo dico a te ma vale per tutti quelli che continuano a scrivere sul forum... grepolis è un gioco e tale deve rimanere
Dai su non è la vostra vita reale se perdete non muore nessuno...
Fatevi una bella camomilla e ricominciate un altro server che magari quello lo vincete
Ehm…
Forse hai sbagliato thread
Qui lo hanno rubato il server

F75A4B77-2EC6-4D6D-A834-1DCCAB5C6CF4.jpeg

DeletedUser32445

Guest
Nei mesi passati @FlexDrago (o @slazeTFN) sei stato utile tanto quanto Mbappe all'europeo. Un bagno di umiltà ogni tanto, che quando sei arrivato parlavi come se fossi dio sceso in terra

Almeno io non rubo i server a differenza vostra quindi tu che mi parli di umiltà meglio che ti stai muto...Mbappe è un grandissimo campione si vede che anche qua mostri la tua ignoranza molti campioni hanno commesso errori, ma a quanto pare non ne sei a conoscenza...

Nik Gio

Utente Conosciuto
Serve un corso per la comprensione del testo? Te lo pago con il pixel rubato
Almeno io non rubo i server a differenza vostra quindi tu che mi parli di umiltà meglio che ti stai muto...Mbappe è un grandissimo campione si vede che anche qua mostri la tua ignoranza molti campioni hanno commesso errori, ma a quanto pare non ne sei a conoscenza...

Nik Gio

Utente Conosciuto
Si flop server rubato e mega bunker come dice mily?

@milytank inserisci la tua frase che a me non me ne tiene ahahahahah

Ma i mega bunker ti riferisci alle 2500 birre che avevi nella polis Slaze M44.15 che hai perso in pieno pomeriggio? Forse @matteolombardo ci può dire a quante ore di distanza ha lanciato le ince. Oltre a dormire la notte (che è tutto tuo diritto farlo) pure sonno profondo al pomeriggio... La cosa bella era sentire le filastrocche che raccontavi di quando giocavi nei purple sul discord.

Un uccellino mi ha detto che qualcuno su hermonessa si è fatto bannare per bot in endgame, chissà se è vero...

DeletedUser30066

Guest
Ma i mega bunker ti riferisci alle 2500 birre che avevi nella polis Slaze M44.15 che hai perso in pieno pomeriggio? Forse @matteolombardo ci può dire a quante ore di distanza ha lanciato le ince. Oltre a dormire la notte (che è tutto tuo diritto farlo) pure sonno profondo al pomeriggio... La cosa bella era sentire le filastrocche che raccontavi di quando giocavi nei purple sul discord.

Un uccellino mi ha detto che qualcuno su hermonessa si è fatto bannare per bot in endgame, chissà se è vero...
Avete gli uccellini che sfarfallano ,come al solito parlate a sproposito visto che più del palo in un furto di server nn arrivate a fare
Gli avvenimenti su sto gioco ne cogliete solo l’eco distorto

nn è vero
Il ban era per altro
Però ti posso raccontare che ha messo in piedi un ally che ha stravinto il server
9 ally coalizzate contro tutte d’accordo per farci perdere
9 ally contro e anche un discreto numero di player internamente contro
Perché oggi grep è fatto da gente come te

Fatti raccontare da madara in piene mera nn mandava una risorsa per dirne una ma invece caricava scompiglio nella chat del ally, e fatti raccontare come invece nn si è tirato in dietro per ritirare i premi

per quanto ne so possiede solo premi rubati

hahahaha

DeletedUser32445

Guest
Avete gli uccellini che sfarfallano ,come al solito parlate a sproposito visto che più del palo in un furto di server nn arrivate a fare
Gli avvenimenti su sto gioco ne cogliete solo l’eco distorto

nn è vero
Il ban era per altro
Però ti posso raccontare che ha messo in piedi un ally che ha stravinto il server
9 ally coalizzate contro tutte d’accordo per farci perdere
9 ally contro e anche un discreto numero di player internamente contro
Perché oggi grep è fatto da gente come te

Fatti raccontare da madara in piene mera nn mandava una risorsa per dirne una ma invece caricava scompiglio nella chat del ally, e fatti raccontare come invece nn si è tirato in dietro per ritirare i premi

per quanto ne so possiede solo premi rubati

hahahaha

@Nik Gio credo di non dover aggiungere altro quando farai una cosa simile vincendo senza rubare potrai parlarmi, per il momento sei cibo e cibo resterai...

Complimenti ai berserker ladri vincitori solo così i nabbi ormai possono avere nella loro bacheca un server vinto...

Manco la Conad accumulando punti vi darebbe un premio ahahahahah

Romeo17

Utente Attivo
Tante pecore insieme, restano sempre pecore, possono pure atteggiarsi a branco di lupi e tentare di abbaiare, ma gli mancherà sempre la grinta, la capacità, l'intelligenza. Chi nasce pecora così muore, non sforzatevi, presi singolarmente, non valete nulla e lo sapete benissimo anche voi.

1625067941403.png

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima