Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser30066

Guest
@Nik Gio chissà perché la parte del bunker che tanto snobbano ha fatto finta che non esistesse
Ma la fate finita co ste cavolate
Proprio nn avete argomenti che ripetete le stesse nabbate di continuo
Avete trasformato sto gioco in una trincea continua vi riunite come cavallette a fare scalette che l’unica cosa che si ottiene è un infinità guerra di trincea dove intelligenza ,costanza ,dedizione ,esperienza ,capacità tecnica vengono annullati se nn solo ê esclusivamente nel gesto AUTISTICO di mettere att e deifese al secondo, e la maggior parte di voi nn è capace neanche a farlo se nn con bot o nascondendosi tra i compagni che utilizzano bot
Ma è normale che ci stanno bunker più o meno degni del nome

veramente a volte mi sembra di stare al cottolengo invece che in un forum

Luca96

Utente
Ma la fate finita co ste cavolate
Proprio nn avete argomenti che ripetete le stesse nabbate di continuo
Avete trasformato sto gioco in una trincea continua vi riunite come cavallette a fare scalette che l’unica cosa che si ottiene è un infinità guerra di trincea dove intelligenza ,costanza ,dedizione ,esperienza ,capacità tecnica vengono annullati se nn solo ê esclusivamente nel gesto AUTISTICO di mettere att e deifese al secondo, e la maggior parte di voi nn è capace neanche a farlo se nn con bot o nascondendosi tra i compagni che utilizzano bot
Ma è normale che ci stanno bunker più o meno degni del nome

veramente a volte mi sembra di stare al cottolengo invece che in un forum

Scusa puoi fare un riassunto?

DeletedUser30066

Guest
Giusto, ma dato che tu hai i neuroni e io no insegna a Romeo la punteggiatura
Chi lo chiede un professore universitario, un professionista affermato , oppure un troll senza neuroni che nn ha alcun argomento e ogni vota che apre bocca viene ammutolito ?

nn ci trovo nulla da chiedere visto che è un forum e tu nn sei il presidente della repubblica

DeletedUser34003

Guest
ahhhhhh che bello essere rientrato dal blocco e tornare a leggere tutti quei fenomeni di unicosi che si atteggiano da lupi e danno delle pecore agli altri ahahahahah
chissà poi se davvero loro sono dei lupi, oppure sono essi stessi delle pecore.. mah chi lo sa

Luca96

Utente
Chi lo chiede un professore universitario, un professionista affermato , oppure un troll senza neuroni che nn ha alcun argomento e ogni vota che apre bocca viene ammutolito ?

nn ci trovo nulla da chiedere visto che è un forum e tu nn sei il presidente della repubblica

niente prefessore universitario, ma un professionista affermato in quello che faccio si. Almeno non cerco di essere l’avvocato delle cause perse, sei ridicolo e ti prendono per il culo anche quelli vicino a te hahahahaha

sanji gambanera

Utente Anziano
Per essere uno al quale non è mai fregato nulla di questo server e che, tutt'ora, non ha il minimo interesse, mi sembri molto preso invece....
Personalmente, se una cosa non mi interessa, come in questo caso, posso fare un commento ogni tanto, ma di certo non passo l'intera giornata dietro un forum di un giochino......

AfterMan

Utente
Per essere uno al quale non è mai fregato nulla di questo server e che, tutt'ora, non ha il minimo interesse, mi sembri molto preso invece....
Personalmente, se una cosa non mi interessa, come in questo caso, posso fare un commento ogni tanto, ma di certo non passo l'intera giornata dietro un forum di un giochino......
va be ma flammare è lecito

DeletedUser30066

Guest
niente prefessore universitario, ma un professionista affermato in quello che faccio si. Almeno non cerco di essere l’avvocato delle cause perse, sei ridicolo e ti prendono per il culo anche quelli vicino a te hahahahaha
Avvocato di chi?

Io nn ho vinto e nn ho perso nulla
Voi state rubando un server levando il senso ad un gioco

Se spari cagate e conosco di cosa parli , se me lo permetti dico la mia .
Oppure nn è più consentito?
Sta di fatto che in tutto il pomeriggio oltre ad offendere in maniera puerile nn siete riusciti a spiccicare una parola sensata

Fai un elenco di questi vicino a me che mi prendono per i fondelli
Vediamo se interpellati confermano .
Oppure è la solita sbruffonata di una persona che nn è in grado di dire una cosa che resta in piedi piu di un secondo
Perché fin ora di ridicolo ci stai tu e i tuoi compari

Scusa giusto per completezza e nulla a levare ai 25enni
@Leone P. Ros , se nn ho capito male sostiene che hai 25 anni
Se è così , ma la fai finita di sparare cagate, ma quale professionista a 25 anni
A quel eta si incominciano a prendere le tavolettate sulle gengive
Ma finiscila di millantare
Professionista

F577ECC1-F86E-46CB-B076-27F8057F388F.jpeg

Romeo17

Utente Attivo
No sto ancora provando a capire il senso delle virgole e della punteggiatura, non sono ancora arrivato all'abbaiare dei lupi.

Purtroppo questa tua affermazione mi lascia capire il tuo livello di cultura che equivale a Zero
sei solo braccia tolte all'agricoltura

Ti delucido le idee @Luca96 :

A parte l'ululato, le altre vocalizzazioni dei Lupi sono normalmente divise in tre categorie: ringhi, latrati e gemiti. I lupi non abbaiano continuamente come i cani, ma solo in casi di pericolo.

Continua a fare la pecora

1625073406458.png

DeletedUser30066

Guest
Purtroppo questa tua affermazione mi lascia capire il tuo livello di cultura che equivale a Zero
sei solo braccia tolte all'agricoltura

Ti delucido le idee @Luca96 :

A parte l'ululato, le altre vocalizzazioni dei Lupi sono normalmente divise in tre categorie: ringhi, latrati e gemiti. I lupi non abbaiano continuamente come i cani, ma solo in casi di pericolo.

Continua a fare la pecora

Visualizza allegato 7880
Gli autogol de sti marmocchi che aprono bocca e danno fiato senza sapere un cavolo senza sapere con chi parlano mi lasciano tra divertito e basito

beata ignoranza:D:D:D

anto’ io questo ormai lo chiamo il professionista buhahahaha

Romeo17

Utente Attivo
è uno che mi ha aiutato a infilarti 3/4 polis al giorno :)

A pesce su moccolo ti ho sventrato a te e i tuoi amici ti ho preso 30 polis avevo il nome delle polis con tutti i pesci dell'acquario. Su zancle avete preso tre o 4 polis in zona completamente vostra per cui non parlare che sei pure scappato quando è cambiata la rema... Nabbi
per non parlare del tuo amico che su hermonessa ha deledato per quante sberle ha preso

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima