Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser35316

Guest
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento!

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30066

Guest
in realtà ho finito olinto.
tranquillo che se venivi sul mio fronte fantasmavi.
continua a dire cazzate se ti fa stare meglio
Ci sei o ci fai?
Stavamo i 7 player contro 3 ally
E io dovevo venire?
Tu mi avevi minacciato su ermonessa che mi saresti venuto a cercare
Sai cosa hai fatto ?
Hai spostato mezza ally contro di noi
Ti sei giocato il server e nn siete avanzati di mezzo millimetro contro sette player che avevano startato secoli dopo
Almeno muto che fai più bella figura

E comunque quando abbiamo startato per magia ti sei messo in mv

Sai solo sparare balle sul forumone

DeletedUser35316

Guest
Ci sei o ci fai?
Stavamo i 7 player contro 3 ally
E io dovevo venire?
Tu mi avevi minacciato su ermonessa che mi saresti venuto a cercare
Sai cosa hai fatto ?
Hai spostato mezza ally contro di noi
Ti sei giocato il server e nn siete avanzati di mezzo millimetro contro sette player che avevano startato secoli dopo
Almeno muto che fai più bella figura

E comunque quando abbiamo startato per magia ti sei messo in mv

Sai solo sparare balle sul forumone

dici cazzate ma va bene così.
guarda che fai schifo come player, nemmeno i gold ti salvano e questo lo sanno tutti.

ciao cucciolone

DeletedUser30066

Guest
In privato mi hai bloccato perchè non reggevi il confronto e hai pianto davanti a tutti sul gruppo di whatsapp.

in una cosa sei bravo.. a dire cazzate

mi dispiace che alla tua età sei qua a commentare. un bacio alla cammy
Ovvio che ti blocco
Sentire le offese di un bambino che nn ha da dire altro.
cosa vuoi che una persona fa?

Ormai è chiaro ci sei , si sembra pacifico che nn ci fai

E si mi sono lamentato con ops cras un’altro squallido bambino ineducato come te che mi invita di continuo in una chat di odiatori al limite della legalità dove oltre ad offendere di continuo tutti quelli che giocano a questo gioco pubblicate le foto delle pischellette che giocano nelle vostre ally seminude
Questo è quello che fate di questo gioco
E poi vi andate pure a battere il petto in chiesa
È vietata dalle legge sta roba ignobili, voi e quelli che vi salutano
Fate schifo

DeletedUser35316

Guest
Ovvio che ti blocco
Sentire le offese di un bambino che nn ha da dire altro ,cosa vuoi che una persona fa?
Veramente ci sei , si sembra pacifico che nn ci fai

E si mi sono lamentato con ops cras un’altro squallido bambino ineducato come te che mi invita di continuo in una chat di odiatori al limite della legalità dove oltre ad offendere di continuo tutti quelli che giocano a questo gioco pubblicate le foto delle pischellette che giocano nelle vostre ally seminude
Fate schifo

SEI RIDICOLO

DeletedUser35316

Guest
Ovvio che ti blocco
Sentire le offese di un bambino che nn ha da dire altro ,cosa vuoi che una persona fa?
Veramente ci sei , si sembra pacifico che nn ci fai

Fate schifo

SEI BRAVO A MINACCIARE PERò.

UN VECCHIO RIDICOLO CHE MINACCIA E INSULTA I RAGAZZINI.

P A T E T I C O

DeletedUser30066

Guest
SEI BRAVO A MINACCIARE PERò.

UN VECCHIO RIDICOLO CHE MINACCIA E INSULTA I RAGAZZINI.

P A T E T I C O
Minacce?
Vatti a curare
Questa è come la cavolata che Romeo ti ha augurato la morte

Secondo me rubare sto server vi ha bruciato il cervello
4C80221D-7930-418E-8884-29318B3FF2ED.jpeg

The Mad Hatter

Utente Anziano
Ovvio che ti blocco
Sentire le offese di un bambino che nn ha da dire altro.
cosa vuoi che una persona fa?

Ormai è chiaro ci sei , si sembra pacifico che nn ci fai

Fate schifo
E perche io non sono in questi gruppi? Bah tenetevele tutte voi le pischellette allora :(

Temujin Borjigin.

Nuovo Utente
Nn so di cosa parli e visto che critichi Romeo , nn è che tu sia tanto comprensibile

E smetterò solo quando sparirete da grep
E a differenza vostra , nn offendo al massimo spammo troppo

Visualizza allegato 8187
Certo, questo è reale e non lo sai, sai solo quello che viene concepito dalla tua fantastica mente creativa (in assenza di altro quanti viaggi mentali eh eh eh)
Io non sono comprensibile perchè sono una persona kryptica, per te superman di grepolis!
(Ma difendi Romeo perchè fa compagnia a puntarella quando tu non ci sei? Just asking, non che mi importi, ma il solo pensiero mi provoca un brivido brrrrrrrrrrr - ribrezzo)

In ogni caso, rispondi solo a quello che ti fa comodo e sposti l'attenzione su altro. Non sai nemmeno tu quello che dici, ma capisco che per te possa essere un passatempo questo (non te la da eh?)

Allora, sparire, mi sembra alquanto difficile. Pensa che il tuo founder sta giocando con il nostro merdara, e non solo lui. Anche perchè sta cosa che nessuno dei 25 bers debba giocare ancora o venire escluso l'hai decisa tu e, francamente, EDIT BY STAFF

Dare del ciospo a una persona che non conosci, EDIT BY STAFF solo un esempio eh, poi se ti rileggi noti anche tu quello che scrivi. Se sai comprendere quello che scrivi tu stesso.

Dulcis in fundu, abbiamo capito che ti senti superiore al mondo intero... eh va bene
Quindi, per testare il tuo grande intelletto e la tua immensa cultura ti sfido!! Una competizione... se mi saprai rispondere allora so che sei davvero il possessore dello sciibile umano e sarai rispettato in quanto tale:
di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?

Ultima modifica di un moderatore:

pesce099

Utente Anziano
mi sembra proprio di capire che milytank abbia perso anche i suoi più fedeli scudieri e che sia rimasto l'unico ancora a sbandierare una causa di cui a nessuno frega più niente (o poco, il giusto) essendo un gioco, mentre lui, LO SCHIACCIASASSI, deve portare giustizia in un server finito e PERSO

a casaaaa

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima