Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser26725

Guest
Aristretto, non penso ci conosciamo molto ma per me questa è una palese presa per i fondelli.

Cioè tu veramente stai insinuando che vitex (amico di barabba giov e co, me li ricordo da Iuktas che stanno sempre insieme, probabilmente anche qualche server prima) abbia fatto tutto questo perchè magari era ubriaco o perchè gli girava?

Le prove evidenti ci sono, sei tu o come molti altri che fate finta di non vederle perchè la situazione ti sta bene cosi (ma almeno evita di scrivere caxxate in forum o dubitare).
Se vuoi ti posso fare anche un disegnino

Allora partiamo da questo messaggio di un player che dovresti conoscere:Visualizza allegato 7830

Ok fino a qua tutto nella norma.

Ora posto un paio di screen che sono reperibili da grepolife:

Vitex abbandona l'alleanza alle 5:05

Visualizza allegato 7832

TeneroBatuffolo (alias rondok del primo screen) viene nel frattempo assorbito di qualche polis e sbattuto fuori alle 5:03 (circa) e qualche secondo dopo viene invitato (ed entra subito) Erreby che poi (PURA CASUALITA') avete avuto la possibilità di startare ultimo in piedi (causa abbandono di vitex)
Visualizza allegato 7831

Quindi secondo te, da questi screen cosa puoi dedurre?
Che prima di tutto neanche le cose antisgamo sapete fare. (O secondo te il player che ha invitato Erreby alle 5:03 di notte ed Erreby stessa il 19 giugno, di sabato, erano casualmente online in un server PERSO a truppare full ince o fare feste cittadine? e sempre per pura casualità un paio di minuti dopo crolla l'ultimo in piedi avversario? Penso che tutti sappiano fare 2+2)

Comunque vorrei sapere, tanto per te non c'è alcuna prova di "infrazione" o di "illecito" da parte vostra, chi ha invitato Erreby quel giorno, potresti postare uno screen? Almeno chiudiamo un pò il giro (è un informazione non segreta di stato, penso puoi pubblicarla tranquillamente tanto non avete nulla da nascondere).
Grazie aspetto il tuo screen con il nome del player che ha invitato Erreby alle 5.03

PS: Ringrazia Cammella che è una grandissima player e per l'Olimpo vinto, ma non merita questo tipo di comportamento da parte vostra ("vostra" è un parolone, di un paio di vostri player che infama tutta la vostra alleanza e voi che li difendete pure) e lo sai benissimo anche tu

vabbè... senza tutto lo spiegone che ci stà... ma se in un vicolo buio vedo il cadavere di una donna a terra, in una pozza di sangue. E affianco un uomo sporco di sangue con un macete in mano, non penso : ......va.. va... un macellaio!

Ma immagino sia più facile fare così..
alcuni probabilmente ci stanno per paura di uscire e dissentire ufficialmente... lo posso anche capire..

Si va da fare finta di niente ad andare fieri di aver rubato, mi aspettavo di meglio.

Una buona serata ai 25 ladri di Zancle.

DeletedUser30066

Guest
Ariste’ caccia lo screen del invito

Tanto la gente chiacchiera , le mosche girano e le voci corrono
Tra un po’ sarà il segreto di pulcinella

E43AC80E-4B0A-4307-95C3-77410A22D3FF.jpeg

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29666

Guest
Se non ricordo male la prima volta mi era entrato un +10 senza pianificatore <3
Non mi aspettavo ci arrivassi, non avevo controllato bene le isole affianco. Mi ero detto che tanto in 15 minuti si poteva fare ahaha
Mentre mi ammazzavo per mettere dodici movimenti lì in mezzo tu bello bello mi ninji al primo colpo con un +10 ahaha

che bel silenzio davanti a questi orari, i quali non solo provano il furto premeditato ma che ne erano a conoscenza tutti quanti sin da subito visto che l'orario in cui è uscito vitex l'abbiamo comunicato senza problemi. quindi chiunque dei bers qui abbia parlato della ricerca delle prove, delle "incertezze", o della verità stava in malafede e colluso.

ma per farvi strappare due risate vi dico che hanno cercato di convincermi che rondok fosse uscito da solo per aiutarci perché sapeva in anticipo che vitex sarebbe per sbaglio uscito dall'ally, però la F ha fatto in tempo a invitare la E. Hanno cercato pure di dirmi che la E si era svegliata dal rumore del suo pc a causa del nostro dominio crollato. grazie per avermi dato retta e di non fermarvi con la fantasia. avanti il prossimo.

Leipo9

Utente Attivo
boh dai secondo me non ci sono ancora le prove concrete, ora soltanto perchè 14769 eventi si sono verificati CASUALMENTE alle 5:07 voi fate queste insinuazione. Dove sta la confessione scritta da parte di erreby? Io non la vedo sarà sicuramente innocente!

DeletedUser18405

Guest
Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà per quanto successo a Vitex:
l'avevo fatto su Dimale con Tillorio, perchè ero sinceramente dispiaciuta...
...però proprio su Dimale sono stata "cazziata" per aver detto "attenti alle pass, cambiatele".

Ora, succede di nuovo, siete stati avvisati di stare attenti in questo mondo di ladri, e di nuovo vi fate rubare le password?
E vabbè ma allora a un certo punto ve le andate a cercare le disgrazie...

Chiaro un furto è un furto, va biasimato:
ma se io so che nel Bronx hanno scippato l'orologio d'oro a un mio amico,
non sono così frescone da andarci anche io, nel Bronx, con l'orologio d'oro a vista!

Badate non difendo i ladri, ma un minimo di accortezza la possiamo tenere o no?

DeletedUser35676

Guest
...però proprio su Dimale sono stata "cazziata" per aver detto "attenti alle pass, cambiatele".

Ora, succede di nuovo, siete stati avvisati di stare attenti in questo mondo di ladri, e di nuovo vi fate rubare le password?

non sono così frescone da andarci anche io, nel Bronx, con l'orologio d'oro a vista!

il tuo discorso non ha ne testa ne coda, non sono d'accordo.
anche perchè non avendo ripristinato l'ordine degli eventi ,come successo a tillorio, il supporto sta attuando due pesi e due misure diverse. aziiii

DeletedUser30066

Guest

Sono d’accordo solo a patto di alcuni presupposti su questo ragionamento

in primo luogo che vitex ha dato pass lo dicono solo i berserker, e neanche il senato ma le ultime ruote del carro e qualche ruota di scorta bucata come wasabe
Il tuo ragionamento di andare con l’orologio nel bronx mi potrebbe anche stare bene, ma va dimostrato che vitex c’è andato con l’orologio , nel senso, dove é scritto che vitex ha dato pass a qualcuno ? Quindi nel bronx c’è andato ma con l’orologio è tutto da dimostrare

Nel bronx sono con te, che ci stava, ci sono stato io probabilmente ci sei stata tu nel bronx e centinaia se nn migliaia di player di grep ita
Perché il bronx si chiama madara spadone erreby fryjushe e il prete che mi fa tanto impressione viso il mestiere se lo si vuole considerare solo un mestiere

DeletedUser18405

Guest
il tuo discorso non ha ne testa ne coda, non sono d'accordo.
anche perchè non avendo ripristinato l'ordine degli eventi ,come successo a tillorio, il supporto sta attuando due pesi e due misure diverse. aziiii

Il mio commento è semplice, non vedo perchè tu non veda nè capo nè coda:
hai visto un tuo alleato finire in BAN su dimale? (causato dall'aver lasciato le sue pass in giro, diciamolo)
Come è possibile che non hai pensato che avendo gli stessi contatti di Tillorio, era altamente probabile che anche le tue pass fossero in mano alle stesse persone malintenzionate?

Questo veramente vorrei mi fosse spiegato:
perchè continuate a condividere le vostre password, dopo aver letto decine di casi di persone che a farlo ci hanno rimesso l'account?

La risposta la so, perchè su certi fronti bisogna essere attivi 24/7, cosa umanamente impossibile, ma facilmente realizzabile condividendo le pass.

A me sinceramente dispiace leggere l'amarezza di @-Dagg- che è un player che stimo e che, se ho ben capito, si traduce in un
"so che Grepolis è uno schifo, mi aspettavo cose del genere, ma che succeda da player che consideravo amici mi fa male"
E questo secondo me è la cosa che davvero rattrista.

Ma parlare di giustizia e caccia al ladro, fa sorridere: ha ragione @*thunder* quando dice che questa situazione è il frutto della gara a chi la fa più sporca, una volta non era così, ora è la regola...
...ci si lamenta di statiche e fake, ma si tollera e anzi si incita lo sharing e il multiaccount, quindi di che ci lamentiamo?

Leone P. Ros

Utente Attivo
Non condivido il tuo discorso perché nessuno ha mai detto che vitex abbia dato spontaneamente la password, mentre è decisamente ovvio che qualcuno dei rossi ne sia entrato in possesso in qualsiasi modo. Ma in ogni caso mi farebbe ridere se il caso passase come un 'eh ma gli unicorni si passano le password per stare sempre online' quando gli unici che hanno preso 3 ban di massa per condivisione account sono stati gli agenzia e gli unicorni raramente hanno ricevuto ban. @Ashton sto ancora aspettando la spiegazione del leggendario ip proxy, ma a sto punto non mi stupirei se fosse entrato uno degli agenzia

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima