Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser30066

Guest
avete rubato, avete fatto....anche tu sei uno di quelli con cui non ho mai avuto a che fare in nessun server però ti prendi il diritto di starmi a giudicare. Pensi che io abbia fatto qualcosa che non va? denunciami. Pensi sia stato qualcun altro? Denuncialo. Ma fammi il piacere non trasferire nel real le caxxate di questo giochino.
E cosa pensi che sto facendo?
Come lo chiami quello che sto facendo?
Sto denunciando come lo stanno facendo tanti altri player che nn hanno giocato su questo server le vostre nefandezze
Ci stai nei berserker?
Si
Quindi le vostre

Vostre
Vostre
Vostre

Ti è chiaro che sono vostre ? Ci stai pure tu nei berserker

In tutti si server che ho giocato ho sempre notevolmente influito e influenzato
Quindi di conseguenza anche se nn te ne sei accorto visto che stavi a fare salotto hai interagito con me

DeletedUser19799

Guest
peccato che abbiamo giocato server diversi allora e non sei venuto a rompere la quiete del mio salotto. Però magari hai utilizzato account altrui e siamo stati vicini di poltrona a sorseggiare caffè e neanche lo sapevo.

DeletedUser30066

Guest
peccato che abbiamo giocato server diversi allora e non sei venuto a rompere la quiete del mio salotto. Però magari hai utilizzato account altrui e siamo stati vicini di poltrona a sorseggiare caffè e neanche lo sapevo.
No no
eri assente, a fare salotto ,per renderti conto che stavamo sui stessi server

Io a differenza di te gioco solo con milytank e nn solo nn gioco con acc altrui ma nessuno entra nel mio

Assente allora come stavi assente ora, ad esempio quando veniva buttato fuori rondok e veniva rimesso dierre startando l’ultimo in piedi
E quando tutto ciò?
Mentre cadeva il dominio degli unicorni, alle 5 del mattino mentre tutti dormono

Ingordi siete stati
Se lo facevate di giorno ci stavano meno evidenze
Se nn facevate tutte quelle manovre ci stavano meno evidenze
Ma no ,che vi frega di far apparire un furto di server con altro, magari la fregnacceia di un ipotetico player che nn sopportava vedere vincere gli unicorni e buttava fuori vitex , sarebbe stato più facile sostenerla

Ma siete cialtroni , troppa foga di vincere( rubare) il server per tentare di nascondere tutto ciò

Caro aristretto nn ne uscirete mai puliti da questa vicenda perché siete player mediocri , pigri , e neanche le porcate sapete fare

E sei stato assente anche qui, visto che è stata spiegata 100 volte che sto furto nn lo potete coprire
Potete solo prendervi per i fondelli come state facendo ( è questo per chi di voi è convito ingenuamente che sto server nn lo state rubando) gli altri tra voi vi prendono per i fondelli come ha fatto madara che fakkava i suoi compagni con i suoi doppi acc per dare la colpa agli unicorni

Ma vergognatevi invece di sparlare

Leone P. Ros

Utente Attivo
Ci tenevo solo a dire che un furto su un gioco resta un furto, rubare una caramella ti rende un ladro tanto quanto rubare in banca, il gesto è quello che conta :)

Complimentoni a te aristretto comunque, immagino che quando ci siamo scambiati gli ultimi messaggi scherzando insieme fossi già pronto a pregustarti questa vittoria rubata, ti saranno utili le spadine e il bonus sul magazzino, occhio a non startarmi accanto però che ti ho fatto spostare dal fronte 25 volte ( non usare la scusa del 'non condividevo il loro metodo di gioco' che hai usato in privato 10 volte, ormai ti sei dimostrato per quello che sei, bacioni)

sanji gambanera

Utente Anziano
a parte il fatto che non so nemmeno chi sei, comunque visto che sta password si favoleggia giri dai tempi di zakros tu sei disposto ad accusare apertamente qualcuno di aver violato l'account? Con tutta la gente a cui che avete fatto scazzare nel tempo potrebbe essere stato chiunque, magari anche uno di quelli che non avete messo nei 25 a farvi crollare il dominio.
Vabbè, non credo ci sia da aggiungere altro.
Buona continuazione di gioco :)

DeletedUser19799

Guest
Ci tenevo solo a dire che un furto su un gioco resta un furto, rubare una caramella ti rende un ladro tanto quanto rubare in banca, il gesto è quello che conta :)

Complimentoni a te aristretto comunque, immagino che quando ci siamo scambiati gli ultimi messaggi scherzando insieme fossi già pronto a pregustarti questa vittoria rubata, ti saranno utili le spadine e il bonus sul magazzino, occhio a non startarmi accanto però che ti ho fatto spostare dal fronte 25 volte ( non usare la scusa del 'non condividevo il loro metodo di gioco' che hai usato in privato 10 volte, ormai ti sei dimostrato per quello che sei, bacioni)
Non sono andato via dal fronte, ho semplicemente ceduto tutte le polis meno 2 che non voleva nessuno. Continua anche tu a crederti il Dio di grepo. E te lo può raccontare chiunque perché mi sono fatto assorbire. Poi però elencami tutte ste conquiste fatte e le polis perse che fatico a trovarne

Romeo17

Utente Attivo
Non sono andato via dal fronte, ho semplicemente ceduto tutte le polis meno 2 che non voleva nessuno. Continua anche tu a crederti il Dio di grepo. E te lo può raccontare chiunque perché mi sono fatto assorbire. Poi però elencami tutte ste conquiste fatte e le polis perse che fatico a trovarne

Alla fine per te il problema è solo dimostrare che non perdi polis, che sei un top player oltre che attivo e pulito; insomma uno che può dire la propria perchè è la persona più linda che non ha mai sbagliato.

Per una volta ti rispondo perchè voglio sostiruirmi a chi dei tuoi compagni dovrebbe farlo, forse anche di mestiere, soltanto con questa frase:
CHI NON HA MAI PECCATO, SCAGLI LA PRIMA PIETRA.

Hai perso, secondo me, quel barlume di lucidità, che un player distaccato e specialmente pulito, dovrebbe avere sempre; invece le tue risposte dimostrano tutt'altro mi fanno capire che sei represso per non dire complessato!!!

Parli di Vitex che ha dato password sin dai tempi di zakros criticandolo dicendo queste cose non si fanno, ma tu hai fatto lo stesso su altri server dandomi le tue credenziali per salvarti i villi. ( Ma di cosa stiamo parlando )!!!!!

Scendiamo dal piedistallo e fai un mea culpa; io non credo che sei con i para occhi da pensare o giustificare tali cose.

Però da quello che io ricordo o meglio in tutti i server nei quali ho giocato, episodi così non ne ho mai visti.

Volete vincere il server rubandolo, è una vostra scelta; ma non dire che tu non centri nulla perchè fai parte di quei 25 che lo stanno vincendo ( rubandolo ) per cui ARISTRETTO, sei un Ladro anche tu, dovresti vergognarti.

Chiudo così:

COMPLIMENTI AI BERSEKIR LADRI VINCITORI DEL SERVER ZANCLE RICORDATO COME IL MONDO DEL FURTO DEL SECOLO E DEI SENZA VERGOGNA!!

DeletedUser19799

Guest
@Romeo17 ma sei serio in quello che scrivi? A me dei villi persi importa meno di zero, ho risposto a Leone perchè da lui non ho mai perso nulla. Ti vanti di aver avuto le mie credenziali? Ma in quale film è successo? Abbiamo giocato per un po' su oropos dove anzi ho apprezzato la tua bravura finchè i player che ora osanni ti hanno fatto fantasmare (amanti piccanti) ma non mi ricordo proprio una cosa del genere. Rilassati e qui concludo perchè veramente è diventata assurda sta discussione.

Romeo17

Utente Attivo
@Romeo17 ma sei serio in quello che scrivi? A me dei villi persi importa meno di zero, ho risposto a Leone perchè da lui non ho mai perso nulla. Ti vanti di aver avuto le mie credenziali? Ma in quale film è successo? Abbiamo giocato per un po' su oropos dove anzi ho apprezzato la tua bravura finchè i player che ora osanni ti hanno fatto fantasmare (amanti piccanti) ma non mi ricordo proprio una cosa del genere. Rilassati e qui concludo perchè veramente è diventata assurda sta discussione.

Pure neghi mi auguro che hai corta memoria, ti ricordo che spesso la mattina eri impossibilitato a giocare in quanto al lavoro e mi chiedevi di entrare nel tuo account ma eri 50 sfumature non aristretto... ma sempre tu; ho deledato perchè ormai in quel server non c'era più niente da dire e da fare, non per gli amanti.
In tutti i casi porti sempre il discorso su argomenti secondari e non su quelli riguardanti il furto del SERVER del quale sei complice!!!!!

Ultima modifica:

DeletedUser30066

Guest
A quanto pare ipocrisia pura la posso togliere dalla lista :)
Ma ipocrisia di cosa , ma chi sei, a parte fare 2 battute insensate e mettere 2 like nn sai fare altro in questo gioco escludendo il furto di un server
Ai miei tempi eri cibo per pesci prima dello start oggi rimani a galla visto quanto è diventato scarso Grep e se giochi da allora significa che stavi in silenzio per paura di essere mangiato a colazione

Parlate del furto del server invece di buttarla in cagnara onde evitare responsabilità, fin ora a parte qualche fantasiosa se nn patetica ricostruzione nn avete dato minima spiegazione

Scusate attendete la chiusura del server per spararle grosse , troppo codardi per farlo ora

Leone P. Ros

Utente Attivo
Si, sei andato via dal fronte perché non condividevi lo stile di gioco fatto di infamate, me li ricordo i messaggi, ma non sei più credibile adesso. Non che lo sia mai stato, considerando che per te ero troppo da gestire al punto di avermi accusato per tutto il server di farmi multigestire ed ora esce fuori che il multigestito eri proprio tu ahahahaahah

DeletedUser35774

Guest
a parte il fatto che non so nemmeno chi sei, comunque visto che sta password si favoleggia giri dai tempi di zakros tu sei disposto ad accusare apertamente qualcuno di aver violato l'account? Con tutta la gente a cui che avete fatto scazzare nel tempo potrebbe essere stato chiunque, magari anche uno di quelli che non avete messo nei 25 a farvi crollare il dominio.
Finito di dire cagate? Avete fatto la cagata almeno state zitti come fanno i vostri founder, nell'angolino della fogna pls

Leipo9

Utente Attivo
aristretto se avesse voluto gli avrebbe tolto tutte le polis a leone, per fortuna di leone in quel momento che si sono trovati in isola insieme ha dovuto cedere le polis.

DeletedUser30066

Guest
@aristretto torna a vegetare dai
Il server lo vincete voi perché avete rubato.
La vittoria tutti sanno che è nostra ed è meritata perché la supremazia si è vista dal primo giorno all’ultimo
Ma che dici
Giocavate sporco
Facevate fake
Per poi scoprire che erano i doppi di madara che fakkava i suoi compagni

finiamola con chiamare i berserker ratti , nn è appropriato è solo offensivo

ma pecore incrociate con gli struzzi calza bene

DeletedUser26039

Guest

Ricca ti prego, hai sempre avuto la mia stima e rispetto ma ora siamo alle barzellette. Giochi da troppi anni per credere a ciò che scrivi.

Vi ho letto tutti con piacere ma tra che ho mollato zancle per tempo, tra il fatto che boh so sempre stato nel mio. Vabbè, complimenti agli unicorni per il server giocato, un saluto alla squadra gialli che ho avuto modo di conoscere per poco tempo per problemi miei personali ma con cui mi son divertito davvero tanto (e togliete le mappe a topo)
Dall'altra parte spiace per come è finita ma un po' si poteva preventivare. Spiace soprattutto per persone su cui sarei disposto a mettere la mano sul fuoco è che sono comunque coinvolte in quanto dal "lato sbagliato", spiace per persone su cui sarei stato disposto a mettere la mano sul fuoco ma che alla luce dei fatti menomale non l'ho messa che con una mano sola si vive peggio. Spiace di vedere come persone che conosco e rispetto in forum si trasformino e vengano a sputare sentenze e veleno. Vabbè così va grepo It

Per chi del supporto denuncia l'infamia del vincere così: sta a voi fare in modo che ste cose non capitino. Se tutto ciò che riuscite a fare a livello pratico e unirvi al coro di indignati dovreste forse farvi una domanda

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima