Due napoletani in ally (caio dagg) e vi fate scippare il dominio, scandalosi unicorni
quelli che scrivono in continuazione qui oppure quelli che scrivono in continuazione qui senza neanche aver giocato il server.
ah ci sono anche quelli che scrivono poemi che nessuno legge dopo le prime 3 righe
Divertente e curioso come oracolo metta mi piace alle cringiate di quegli sfigati dei suoi alleati ma continui a non rispondere dopo aver fatto il paladino dei falliti per tutto il server
Hai 25 anni e rispondi come ne avessi 15, greve frabla bla bla, solo parole al vento su, torna a frignare
Hai 25 anni e rispondi come ne avessi 15, greve fra
Fin ora quello che frigna sei tu.bla bla bla, solo parole al vento su, torna a frignare
Fin ora quello che frigna sei tu.
I poemi perché nn riesci a comprenderli, troppo articolati?
Perché quelli che scrivono senza aver giocato ,quale è il problema ?
Riesci a scrivere qualcosa senza rabbia in modo che lo staff nn te lo cancella?
Figurati da un ladro di server nn mi aspetto tantoc’era solo scritto “ritardati’..rido da quando è stato creato questo thread altro che rabbia hahahaha e i poemi non li leggo perché non perdo neanche tempo per leggere le tue chiacchiere
Figurati da un ladro di server nn mi aspetto tanto
Poi un ladro di server che è anche signor nessuno su grep e ha pure il fegato di scendere in piazza a chiacchierare
Auguri e figli maschi
Qualcuno dei berserker minimamente degno di essere definito player esiste?
O sono tutti troll come questo nabbo
Su su scendere in piazza così mi apro un bel pacchetto di pop corn
Se scrivete a fine server nn vale più , oltre che ladri pure codardi
Visualizza allegato 7872
Ecco il 12enne che affiora e sparge rabbia in tutti gli angoli e poi si mette a frignareesatto sta proprio lì, io sono il signor nessuno di grepolis e sono fiero di quello perché di un gioco poco mi importa, e se per te qualcuno deve avere fegato per scrivere su un forum la tua vita si ferma proprio qui hahaha, auguri a te che sarai più sfigato fuori da grepolis che qui, ed è grave
sicutamente sei il tipo di persona che verrebbe presa a schiaffi fuori da qui perché oltre a fare il fenomeno su un forum non fa altro
bastava dire che avevi bisogno del tuo angolino di gloria così almeno tutti lo sanno e ti fanno felice
Ecco il 12enne che affiora e sparge rabbia in tutti gli angoli e poi si mette a frignare
Lo hai detto tu , del gioco nn ti frega nulla
Quindi muto e vai a fare altro
Tutto ciò consapevole che nn è colpa tua , ma di chi nn ti assorbe da dentro l’ally ad inizio server
Cibo per pesci sei e cibo per pesci rimarrai
E nn ti permettere di parlare qui del real
visto che qui si parla di gioco
Se hai qualcosa da recriminare sul mio real rimediati mio numero così ci incontriamo e ti spiego come funziona il mondo
È solo su una cosa hai ragione
Sono il tipo di persona che vien voglia di essere presa a schiaffi
Ma tornando al gioco:
Visualizza allegato 7873