Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Leone P. Ros

Utente Attivo
Divertente e curioso come oracolo metta mi piace alle cringiate di quegli sfigati dei suoi alleati ma continui a non rispondere dopo aver fatto il paladino dei falliti per tutto il server

DeletedUser27660

Guest
Quanto è bello entrate su sto forum e continuare a vedere gli unicorni frignare :tongue:
Si gode si gode si gode

Leone P. Ros

Utente Attivo
Qualche unicorno magari frigna, ma di sicuro non sono io ahahahahah
Meno male che godete per così poco comunque, mi sembrate un po' troppo sfigati per godere come fanno gli adulti

DeletedUser30066

Guest
bla bla bla, solo parole al vento su, torna a frignare
Fin ora quello che frigna sei tu.
I poemi perché nn riesci a comprenderli, troppo articolati?
Perché quelli che scrivono senza aver giocato ,quale è il problema ?
Riesci a scrivere qualcosa senza rabbia in modo che lo staff nn te lo cancella?

Luca96

Utente
Fin ora quello che frigna sei tu.
I poemi perché nn riesci a comprenderli, troppo articolati?
Perché quelli che scrivono senza aver giocato ,quale è il problema ?
Riesci a scrivere qualcosa senza rabbia in modo che lo staff nn te lo cancella?

c’era solo scritto “ritardati’..rido da quando è stato creato questo thread altro che rabbia hahahaha e i poemi non li leggo perché non perdo neanche tempo per leggere le tue chiacchiere

DeletedUser30066

Guest
c’era solo scritto “ritardati’..rido da quando è stato creato questo thread altro che rabbia hahahaha e i poemi non li leggo perché non perdo neanche tempo per leggere le tue chiacchiere
Figurati da un ladro di server nn mi aspetto tanto
Poi un ladro di server che è anche signor nessuno su grep e ha pure il fegato di scendere in piazza a chiacchierare
Auguri e figli maschi

Qualcuno dei berserker minimamente degno di essere definito player esiste?
O sono tutti troll come questo nabbo

Su su scendere in piazza così mi apro un bel pacchetto di pop corn

Se scrivete a fine server nn vale più , oltre che ladri pure codardi

C385DB3C-88AA-48C1-83BB-38D613A6BFA4.jpeg

Luca96

Utente
Figurati da un ladro di server nn mi aspetto tanto
Poi un ladro di server che è anche signor nessuno su grep e ha pure il fegato di scendere in piazza a chiacchierare
Auguri e figli maschi

Qualcuno dei berserker minimamente degno di essere definito player esiste?
O sono tutti troll come questo nabbo

Su su scendere in piazza così mi apro un bel pacchetto di pop corn

Se scrivete a fine server nn vale più , oltre che ladri pure codardi

Visualizza allegato 7872

esatto sta proprio lì, io sono il signor nessuno di grepolis e sono fiero di quello perché di un gioco poco mi importa, e se per te qualcuno deve avere fegato per scrivere su un forum la tua vita si ferma proprio qui hahaha, auguri a te che sarai più sfigato fuori da grepolis che qui, ed è grave ;)

sicutamente sei il tipo di persona che verrebbe presa a schiaffi fuori da qui perché oltre a fare il fenomeno su un forum non fa altro

bastava dire che avevi bisogno del tuo angolino di gloria così almeno tutti lo sanno e ti fanno felice

Ultima modifica:

DeletedUser32445

Guest
Vedo che va di moda mi aggiungo pure io muahhhhh

COMPLIMENTI AI BERSEKIR LADRI VINCITORI DEL SERVER ZANCLE RICORDATO COME IL MONDO DEL FURTO DEL SECOLO E DEI SENZA VERGOGNA!!

DeletedUser30066

Guest
esatto sta proprio lì, io sono il signor nessuno di grepolis e sono fiero di quello perché di un gioco poco mi importa, e se per te qualcuno deve avere fegato per scrivere su un forum la tua vita si ferma proprio qui hahaha, auguri a te che sarai più sfigato fuori da grepolis che qui, ed è grave ;)

sicutamente sei il tipo di persona che verrebbe presa a schiaffi fuori da qui perché oltre a fare il fenomeno su un forum non fa altro

bastava dire che avevi bisogno del tuo angolino di gloria così almeno tutti lo sanno e ti fanno felice
Ecco il 12enne che affiora e sparge rabbia in tutti gli angoli e poi si mette a frignare

Lo hai detto tu , del gioco nn ti frega nulla
Quindi muto e vai a fare altro
Tutto ciò consapevole che nn è colpa tua , ma di chi nn ti assorbe da dentro l’ally ad inizio server
Cibo per pesci sei e cibo per pesci rimarrai

E nn ti permettere di parlare qui del real
visto che qui si parla di gioco
Se hai qualcosa da recriminare sul mio real rimediati mio numero così ci incontriamo e ti spiego come funziona il mondo

È solo su una cosa hai ragione
Sono il tipo di persona che vien voglia di essere presa a schiaffi

Ma tornando al gioco:
807BA4BC-B80A-4E5A-BEA9-3EC14FB56366.jpeg

Luca96

Utente
Ecco il 12enne che affiora e sparge rabbia in tutti gli angoli e poi si mette a frignare

Lo hai detto tu , del gioco nn ti frega nulla
Quindi muto e vai a fare altro
Tutto ciò consapevole che nn è colpa tua , ma di chi nn ti assorbe da dentro l’ally ad inizio server
Cibo per pesci sei e cibo per pesci rimarrai

E nn ti permettere di parlare qui del real
visto che qui si parla di gioco
Se hai qualcosa da recriminare sul mio real rimediati mio numero così ci incontriamo e ti spiego come funziona il mondo

È solo su una cosa hai ragione
Sono il tipo di persona che vien voglia di essere presa a schiaffi

Ma tornando al gioco:
Visualizza allegato 7873

ma che vuoi spiegare, il giochino? O magari nemmeno quello riesci. A quanto pare sei preso sul serio anche da tutti gli altri membri suo gruppi dell alleanza

Allegati

• FF51544E-97A1-40CA-9B32-43611A22CE8B.jpeg
    FF51544E-97A1-40CA-9B32-43611A22CE8B.jpeg
    80,2 KB · Visite: 23
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima