• -

Empuries COLPO DI SCENA!

ivano.fr

Utente Conosciuto
Colpo di scena!

E l'imprevedibile e' infine avvenuto.
La marcia dei NOVA Invicta verso la vittoria incappa nella prima svolta negativa: in piena costruzione delle Meraviglie, l'Isola del cantiere dei Giardini Pensili e' invasa dai Jolly Roger.
Nella serata di sabato, bando63 ha colto off un player Nova e lo ha infilato proprio sull'isola della Meraviglia, e per tutta la sera e gran parte della notte l'afflusso di difese ha alimentato un bunker difensivo che ora potrebbe compromettere la vittoria della prima alleanza del server.

Ed e' veramente drammatica la novita', soprattutto dopo che (con le sette meraviglie dei Nova tutte in costruzione piu' avanzata dei rivali) i Jolly Roger avevano gia' subito da parte dei Nova l'invasione in due isole delle Meraviglie, sia del Faro sia del Colosso.
Ora c'e' un'ombra scura sulla marcia dei Nova nel server, che procedeva come un rullo compressore e sembrava inarrestabile. Un'ombra che potrebbe ritardare, o addirittura menomare l'agognata vittoria finale.

Solo di un paio d'ore di "luce", dopo la fine del bonus notturno, e' la finestra utile per il tentativo di sbunkero dei NOVA: la conquista termina infatti prima delle 09:00.
Questa la situazione alle 4 di stanotte, poco dopo la prima allarmante circolare per la conta.

Ora scusate. ma ho dei Grifoni da lanciare...

EDIT

E' cominciato.
Primi attacchi in viaggio.

Ultima modifica:

ivano.fr

Utente Conosciuto
il muro sta gia' calando
si vede dagli eroici frombolieri e cavalieri a difesa, il cui numero iniziale e' ormai dimezzato

le truppe a difesa sono state decimate
e ci sono ancora attacchi in arrivo

... and the winner is...

EDIT

L'affondamento...

... e infine il tocco di classe del Gigantesco Arimar!

Onore a bando63 e ai Jolly Rogers per averci provato
Finalmente un piccolo brivido in questo server cosi' grigio

Ultima modifica:

DeletedUser35639

Guest
Gente che pretende di vincere le mera giocando gli ultimi 20 giorni di server, e si lamenta pure

rk97

Utente Anziano
mi sembra di capire che sto colpo di scena non è andato a buon fine giusto? ma perchè aprire il post prima di finire l'assedio scusate? :rolleyes: :angry:

rk97

Utente Anziano
E perché no?
Certo, mi aspettavo numeri più importanti data la conquista in isola Meraviglie.
Ma la storia (anzi, la Storia) non la scrivi mica solo quando ti piace.
:rolleyes: beh, dal mio punto di vista il tuo sembrava un post come per cantare vittoria, ma troppo presto, infatti vista come andata a finire, beh, a mio parere hai fatto un po' una figura di menta, io avrei fatto post dopo aver preso la polis, ecco

icar0

Nuovo Utente
smiley-emoticons-insel.gif

Su una remota isola dell'Egeo viveva un frate pirata dedito a Bacco ed amante della buona cucina, tale Fra Bando aveva anche velleità da cuoco ma la sua cucina seppur piena della passione che lo contraddistingueva non incontrava i favori dei suoi fratelli, però per paura della sua furia (era molto permaloso sotto questo aspetto) alcune volte riuscivano a trangugiare qualche pietanza

vestiva con un vecchio saio tenuto da una corda ed indossava un enorme crocione di ferro al collo, leggenda vuole che quel crocione lo abbia modellato a morsi da un ancora appartenente ad una triremi del popolo dei Nova,

il popolo dei Nova era un antica comunità che viveva negli stessi mari, seppure la loro fosse una società matriarcale erano famosi per la loro ferocia, si dice che fossero poco avvezzi all'uso del verbo e comunicassero con solo 3 vocaboli combinandoli e cambiandogli intonazione Sanguedistruggiammazza

negli ultimi giorni il continuo traffico di navi e soldati del popolo dei Nova verso il territorio della sua confraternita infastidiva ed ostacolava la sua arte culinaria, cosi dopo l'ennesimo piatto rovinato s'infurio prese la sua piccola Zattera e fece rotta verso l'isola più protetta del popolo dei Nova,

dove i novani stavano costruendo un grandioso monumento alla propria regina, armato del suo solo crocione sbaraglio ogni novano che gli si parava davanti, preso possesso dell'isola novana con l'aiuto dei fratelli che erano riusciti a raggiungerlo,

obbligo il gran consiglio novano a sedersi a tavola e decise di mostrare il suo fraterno amore a quel popolo tanto bellicoso cucinando per loro, decise di fargli mangiare il suo famosissimo Frittatone di piccole uova di coniglio
Nessuno è mai riuscito a fargli capire che i conigli non fanno uova ...pazienza

Dopo alcuni bocconi dell'amara pietanza, nei novani montò una furia tale da coinvolgere anche le isole vicine e che riuscì ad avere la meglio sul buon frate dal cuore ormai addolcito da quella meravigliosa tavolata, Fra Bando dovette tornare sulla propria isola ad affinare le sue tecniche culinarie...

Ultima modifica:

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
LI ABBIAMO FATTI ENTRARE PER FARE PB
COME RASTA VS HOBBIT!!!

Comunque..
Io apprezzo davvero Bando che è l'unico rosso che ha sempre giocato da Aprile ad oggi dei Jolly.
Ma non ho nessun apprezzamento da fare a chi si sveglia a 20 giorni fine server per "provare" a fare qualcosa QUANDO IL SERVER E' INIZIATO AD APRILE.

Tutti i ROSSI che valeva la pena di reclutare per premiarli sono nei NOVA (tranne @Masaniello91 che ha rifiutato lasciando il posto a @loseyourself01 e che tanto state insultando in questi giorni.

E' stato bello finchè è durato, ora bunkeriamoci come animali e ci si vede ad Aprile 2022.

In cima