• -

Empuries COLPO DI SCENA!

0 lelù

Utente Anziano
rinnovo i complimenti per il nuovo omaggio a woldo, potrei citarti la Sitwell ma te la risparmio

Non vi ho mai accusato di aver fatto nulla di irregolare, nella mia citazione del bug vi ho fatto i complimenti, penso comunque di aver diritto alla mia opinione senza uniformarmi agli alibi che (sempre secondo il mio parere) vi siete dati o pensi davvero che le frasi in neretto in fondo ai miei messaggi siano perle di saggezza?

E' stato provato che su Marte esistono forme di vita intelligenti. Molto intelligenti. Perchè se ne restano nascoste in silenzio, evitando di attirare l'attenzione dei novani
A me pare che quello che si sta destreggiando tra gli alibi sia tu , di cosa dovremmo giustificarci di essere stati costanti e partecipi raggiungendo i nostri obiettivi nel tempo standard di 6 mesi ? dovremmo attribuirci noi la colpa del fatto che vi siete svegliati ora e vorreste altri 10 anni di server per provare a ribaltare le sorti ? se volevate giocare dovevate svegliarvi prima anche perchè se l'affluenza dei server fosse come in passato o di altre community dove ci si battaglia anche nei mari esterni l'obiettivo per le mera si sarebbe raggiunto pure prima , ma voi siete sempre i soliti ormai vi conosciamo bene , volete sempre che siano gli altri ad adeguarsi alla vostra incapacità anzichè provare a migliorare voi e poi venite qui con la faccia tosta di attribuirci pure la colpa della vostra inettitudine , ecco perchè ad allora prese il termine "non parlare con il cibo" e che vive tutt'ora ,non serve a nulla e anzi oltre ad abbassarti al suo livello cercherà sempre di adularti e plaggiarti affinchè tu non lo mangi... se no finisce come ora che paradossalmente siano i perdenti a sentirsi in diritto di proclamare come,quando,quanto e chi sia il vincitore , andreste pure contro leggi fisiche matematiche pur di promuovere la vostra distorta retorica moralista

In merito alle frasi in grassetto fai bene come fai , qualcuno nei nova non ha mai negato e anzi promosso il fatto di sentirsi una divinità e che fosse ora che anche i comuni mortali percepissero la loro maestosità astrale venerandoli e omaggiandoli wink wink

sanji gambanera

Utente Anziano
All'inizio pensavo tu scherzassi, ma più vai avanti, più mi rendo conto di quanto abbia problemi nel comprendere Grepolis.
Quello che non ti è chiaro è che voi Jolly roger, Orfanelli, Luppolai, Non siete mai stati in partita, Non vi siete mai seduti ad alcun tavolo di poker.
Compari una partita di calcio al Server, ma se vogliamo dirla tutta, noi stiamo in Seria A, voi, al massimo, giocate in Serie B.
E non lo affermo solo io, lo dimostra la vostra "storia" grepolistica.
Seppur con gruppi diversi, inutili su Empuries, inutili su Elice e, infine, inutili su Imbro.
Adesso, anziché continuare a scrivere, cerca di non farti infilare coloniali a raffica su Imbro e, anziché perdere tempo a comporre le frasi in neretto, prova ad impiegarlo per capire meglio le meccaniche.
Avrai anche giocato anni fa Menea, ma, questo gioco, è cambiato (peggiorato), prova ad aggiornarti.

DeletedUser34677

Guest
la corona dovrei averla con l'altro nick ma m'interessa veramente poco,
questa te la regalo volentieri

Ascoltami coso...se hai così voglia di giocare questo server continua a farlo. Molto probabilmente non sai che una volta completate le meraviglie il server continua lo stesso fino ad un certo numero di player attivi. Sei un player ignorante. A differenza tua e della tua alleanza noi abbiamo player MOLTO informati (@Topolino 98 player e persona fantastica che non fa altro che cercare informazioni). Noi non abbiamo utilizzato nessun trucchetto o altro, anzi...abbiamo approfittato di una meccanica del gioco. Per fartelo capire più facilmente ( dato che sei un falso intelletuale) noi abbiamo utilizzato quella cosa che ti insegnano fin dall'infanzia...si proprio quella. LA MATEMATICA . Non c'è bisogno che ti palesi a fine server pensando di aver diritto di parola, torna a dedicarti alle tue cose...

Tu qui mi vieni a dire che per te il server era già vinto da noi, che già sapevi la fine...e allora di che stiamo parlando. Pensa a fare quello che hai fatto fino ad adesso...NIENTE

E poi è inutile che scrivi quelle frasi in grassetto piene di sarcasmo e tutte quelle frasi copiate da siti come una ragazza tumblr...

Ricordati una cosa, la storia la scrive chi vince e non i fantasmi.

Ciao coso

icar0

Nuovo Utente
A me pare che quello che si sta destreggiando tra gli alibi sia tu , di cosa dovremmo giustificarci di essere stati costanti e partecipi raggiungendo i nostri obiettivi nel tempo standard di 6 mesi ? dovremmo attribuirci noi la colpa del fatto che vi siete svegliati ora e vorreste altri 10 anni di server per provare a ribaltare le sorti ? se volevate giocare dovevate svegliarvi prima anche perchè se l'affluenza dei server fosse come in passato o di altre community dove ci si battaglia anche nei mari esterni l'obiettivo per le mera si sarebbe raggiunto pure prima , ma voi siete sempre i soliti ormai vi conosciamo bene , volete sempre che siano gli altri ad adeguarsi alla vostra incapacità anzichè provare a migliorare voi e poi venite qui con la faccia tosta di attribuirci pure la colpa della vostra inettitudine , ecco perchè ad allora prese il termine "non parlare con il cibo" e che vive tutt'ora ,non serve a nulla e anzi oltre ad abbassarti al suo livello cercherà sempre di adularti e plaggiarti affinchè tu non lo mangi... se no finisce come ora che paradossalmente siano i perdenti a sentirsi in diritto di proclamare come,quando,quanto e chi sia il vincitore , andreste pure contro leggi fisiche matematiche pur di promuovere la vostra distorta retorica moralista

In merito alle frasi in grassetto fai bene come fai , qualcuno nei nova non ha mai negato e anzi promosso il fatto di sentirsi una divinità e che fosse ora che anche i comuni mortali percepissero la loro maestosità astrale venerandoli e omaggiandoli wink wink

Vediamo ...Ivano apre un bellissimo post per fare uno sfottò garbato ed ironico ( sono romano e per me sono il sale di ogni competizione ) dopo un paio di messaggi cominciate a trascendere nei confronti di un amico, decido di prendermi in giro da solo facendo una garbata parodia di quello che era successo, da qui partono una serie di post volti a sminuirci (ci sta) ed una strana difesa di Masaniello che fino a quel momento nessuno aveva nominato, rispondo ed espongo il mio pensiero che rimane lo stesso in tutti i post, e mi ritrovo ad aver commesso il reato di lesa maesta e ostinandomi a non uniformarmi al vostro pensiero divento la peggior persona ed il peggior player che abbia mai scritto sul forum, è accettabile ora sicuramente l'attenzione è su di me.
Mi scuso comunque di averti dato dello stupido non è da me trascendere, ma è stato solo perchè sei l'unico dei Nova attuali che mi è capitato di frequentare sui gruppi WA ed alcune parole dette da te hanno un pò di forza in più

Un giorno un novano ha cantato al karaoke "il cobra non è un serpente". Da quel giorno, il cobra è un roditore.

icar0

Nuovo Utente
Ascoltami coso...se hai così voglia di giocare questo server continua a farlo. Molto probabilmente non sai che una volta completate le meraviglie il server continua lo stesso fino ad un certo numero di player attivi. Sei un player ignorante. A differenza tua e della tua alleanza noi abbiamo player MOLTO informati (@Topolino 98 player e persona fantastica che non fa altro che cercare informazioni). Noi non abbiamo utilizzato nessun trucchetto o altro, anzi...abbiamo approfittato di una meccanica del gioco. Per fartelo capire più facilmente ( dato che sei un falso intelletuale) noi abbiamo utilizzato quella cosa che ti insegnano fin dall'infanzia...si proprio quella. LA MATEMATICA . Non c'è bisogno che ti palesi a fine server pensando di aver diritto di parola, torna a dedicarti alle tue cose...

Tu qui mi vieni a dire che per te il server era già vinto da noi, che già sapevi la fine...e allora di che stiamo parlando. Pensa a fare quello che hai fatto fino ad adesso...NIENTE

E poi è inutile che scrivi quelle frasi in grassetto piene di sarcasmo e tutte quelle frasi copiate da siti come una ragazza tumblr...

Ricordati una cosa, la storia la scrive chi vince e non i fantasmi.

Ciao coso

Amen Fratello!!!

Se un novano non va alla montagna, la montagna tira un sospiro di sollievo.

Gasty

Utente Anziano
Ma ancora rispondete? daje nova vabbè che siamo pagliacci ma non dobbiamo comparire in tutte le compagnie circensi.
@icar0 capisco la tua volontà di giocare il server e il sentirti un po' "truffato" dal ricalcolo, ma se non volevate che gli hobbit ci venissero incontro potevate voi sentirvi prima con loro e impedirci una vittoria "facile" anche se di facile non ci trovo nulla visti gli ultimi livelli delle mera :eek: .
Ogni persona che starta un server e lo completa può dire di averci giocato e non gli si può togliere quel diritto, capisci però anche tu che c'è una leggera differenza dal giocare per vincere e il giocare per passare il tempo, penso che quella sia l'unica grande differenza che c'è tra i Nova e il resto dei rossi su Empuries.

sanji gambanera

Utente Anziano
Vediamo ...Ivano apre un bellissimo post per fare uno sfottò garbato ed ironico ( sono romano e per me sono il sale di ogni competizione ) dopo un paio di messaggi cominciate a trascendere nei confronti di un amico, decido di prendermi in giro da solo facendo una garbata parodia di quello che era successo, da qui partono una serie di post volti a sminuirci (ci sta) ed una strana difesa di Masaniello che fino a quel momento nessuno aveva nominato, rispondo ed espongo il mio pensiero che rimane lo stesso in tutti i post, e mi ritrovo ad aver commesso il reato di lesa maesta e ostinandomi a non uniformarmi al vostro pensiero divento la peggior persona ed il peggior player che abbia mai scritto sul forum, è accettabile ora sicuramente l'attenzione è su di me.
Mi scuso comunque di averti dato dello stupido non è da me trascendere, ma è stato solo perchè sei l'unico dei Nova attuali che mi è capitato di frequentare sui gruppi WA ed alcune parole dette da te hanno un pò di forza in più

Un giorno un novano ha cantato al karaoke "il cobra non è un serpente". Da quel giorno, il cobra è un roditore.
E' qui che sbagli Icar0
Te l'ho già scritto prima, ma lo ribadisco l'ennesima volta.
Se il tuo ragionamento fosse giusto, vorrebbe dire che Voi, per Noi, siete, nel presente o nel passato, una "minaccia".
Tu hai fatto una parodia carina, le tue frasi in neretto ci fanno morire da ridere, nessuno lo mette in dubbio, ma lo "sminuirti" è incominciato quando tu hai detto che Voi dovevate avere la possibilità di poter scegliere il vostro destino...solo da quel momento è iniziato il tutto.
Ribadisco per l'ultima volta, non siete mai stati in partita, non siete mai stati in nessun tavolo, siete comparsi ora all'ultimo e, complimenti a voi, per aver approfittato di una nostra mancanza sulla meraviglia.
Ora credo che sia meglio se, ognuno, torna a fare parodia.

0 lelù

Utente Anziano
Il novano sa contare fino a infinito e dividerlo per zero , il jolleriano afferma che F sia un numero
Il novano può far bruciare l'acqua , per il jolleriano l'acqua non esiste
Il novano fa massimo punteggio al pungiball con uno starnuto , il jolleriano lo abbraccia

DeletedUser35639

Guest
"se icaro fosse stato un novano non sarebbero esistiti i castori"

In cima