• - -

Comandi paralizzanti: sono proibiti anche in Italia?

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser35645

Guest
L'han fatto notare anche sul forum tedesco, vorrà dire che nei x6 metti 1-2 minuti, tanto la maggior parte delle volte attaccano e ritirano subito, ha delle falle però secondo me non è una brutta soluzione
dei cavalli ci impiegano 3 minuti ad arrivare. Tempo di guardare l'attacco entrare e flettare che ti hanno già piallato.. Secondo me non ha moltissimo senso questa cosa. Poi sapendolo anche si incentiverebbe l'altra tipologia di fake. Tutti quegli ordini che ti riempono l'account, quindi pure 200 ordini da singoli player che rimangono perché sono da poco. Hai provato a dare una risposta pure a questo ma no sense la proposta del grifone, a parer mio.
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Si infatti la soluzione del grifone rischia di essere abusata tanto, ma io principalmente ho riportato le soluzioni che il team tedesco ha proposto, quella dell'allarmino secondo me non è male perché una parte di problema lo risolve, quella del grifone bisogna sistemarla o fare proposte migliori.
 

DeletedUser33482

Guest
vorrei ricordare a tutti che la questione del 20% è una cazzata.
prendete questa situazione come ipotesi:
sbarco su una nuova isola, per frombospiare cosa mi invento? ci perdo tutto il giorno.
e questa è la situazione soft, risolvibile con 5 omini di atena, 5 attacchi e poi ripeti.
al contrario se ho 3k frombi e voglio frombospiare cosa faccio? una frombospiata mi costa 600 frombi. non posso nemmeno frombospiare tutti, non posso fare niente.
la frombospiate fa parte del gioco, è strategia. non credo sia una buona idea rimuoverla dal gioco
 

Macchia80

Utente Anziano
vorrei ricordare a tutti che la questione del 20% è una cazzata.
prendete questa situazione come ipotesi:
sbarco su una nuova isola, per frombospiare cosa mi invento? ci perdo tutto il giorno.
e questa è la situazione soft, risolvibile con 5 omini di atena, 5 attacchi e poi ripeti.
al contrario se ho 3k frombi e voglio frombospiare cosa faccio? una frombospiata mi costa 600 frombi. non posso nemmeno frombospiare tutti, non posso fare niente.
la frombospiate fa parte del gioco, è strategia. non credo sia una buona idea rimuoverla dal gioco
Se hai 3k frombi non costa 600 ne costerà sui 100 o giù di li comunque la differenza secondo me tra fake e spiaporto è questa. Io che arrivo in isola e attacco tutti gli isolani con 1 frombo è per vedere che hai nella polis. Io che ti attacco ogni 5 minuti con 60 frombi a catena è per rompere le palle e per me stai fakkando non c'è strategia... nulla, semplicemente 1 che clicca e clicca ogni 5 min sperando di stremare l'avversario e trovarlo successivamente off perchè stacca allarmino. La verità è che se tutti farebbero così diventerebbe ingiocabile e di conseguenza non mi vergogno a dire che contro player del genere su assedio mi bunkero possono fakkare quanto vogliono a me fastidio non danno(ovvio in estate se non ho da fare ben vengano a fakkarmi ogni 5 minuti probabilmente rimpiangeranno la scelta). Per non parlare di chi manda 300 commerci o supporti da 1 tv per bloccare l'avversario e non farlo giocare imbarazzante a dire poco. Forse però è ancora più imbarazzante come altri giocatori difendono questo metodo di giocare solo perchè X persone che conoscono lo fanno quindi si diciamola tutta molti non lo scrivono perchè vedono nomi di persone che giocano da tanto farlo o semplicemente perchè hanno paura di subire lo stesso trattamento ma penso di parlare a nome di molti player quando dico che siete una delusione e tristi.
 

DeletedUser33482

Guest
il 20% di 3000 è 600 macchia... è matematica. (riporto ciò che suggerivano gli altri utenti, non l'ho inventato io il 20%)
per quanto riguarda i fake io sono assolutamente contrario ad ogni tipo di fakkaggio, dallo squillo dell'allarmino ai comandi paralizzanti. semplicemente ho fatto notare che il 20% dell'esercito è troppo.
 

Macchia80

Utente Anziano
il 20% di 3000 è 600 macchia... è matematica. (riporto ciò che suggerivano gli altri utenti, non l'ho inventato io il 20%)
per quanto riguarda i fake io sono assolutamente contrario ad ogni tipo di fakkaggio, dallo squillo dell'allarmino ai comandi paralizzanti. semplicemente ho fatto notare che il 20% dell'esercito è troppo.
Mi riferivo sul momento ammetto di non aver letto la conversazione precedente xD
 

DeletedUser32656

Guest
per i fake, fatevi un server con idrogino. Poi ne parliamo se qualcuno non é d'accordo...
Per il resto...non mi stupisce niente: né che vengano usati comandi paralizzanti, né che alla fine non venga fatto nulla. Ormai, e soprattutto in italia, il livello é questo. Pochi sono rimasti a non usare trucchetti.
PS: come quelli che attaccano solo in bonus per svegliare la gente, o che in assedio mandano solo colo in bonus altrimenti non ne prendono 1. é una vita che si dice che in bonus non si dovrebbe far partire attacchi, ma viene lasciato al tempo che trova. Se sei notturno ti vai a fare un server senza bonus o vai alléstero dove c'é il fuso adatto a te.
 

DeletedUser34889

Guest
per i fake, fatevi un server con idrogino. Poi ne parliamo se qualcuno non é d'accordo...
Per il resto...non mi stupisce niente: né che vengano usati comandi paralizzanti, né che alla fine non venga fatto nulla. Ormai, e soprattutto in italia, il livello é questo. Pochi sono rimasti a non usare trucchetti.
PS: come quelli che attaccano solo in bonus per svegliare la gente, o che in assedio mandano solo colo in bonus altrimenti non ne prendono 1. é una vita che si dice che in bonus non si dovrebbe far partire attacchi, ma viene lasciato al tempo che trova. Se sei notturno ti vai a fare un server senza bonus o vai alléstero dove c'é il fuso adatto a te.

ognuno attacca quando vuole , se stai sveglio fino alle 4 di notte perchè non approfittarne?
 

DeletedUser31446

Guest
Raga questa è colpa vostra se faranno sti cambiamenti perchè piangete sempre!
Adesso per fare uno spiaporto devo lancia 40 arpie ma siamo fuori?

1)Poi per gli attacchi fake ci sono diversi usi come:
-Evitare che il player sgoldi(quindi se mi vai a togliere il fake mi vai a togliere anche che il player puo sgoldare anche se ha un attacco in una città che non sia sotto attacco).
- Far sbagliare la ninjata al nemico
- Nascondere colo in mezzo ai fake e non accorgersene
- Difendersi da chi ti fakka.
Possiamo aggiungerne un'infinità e ripeto io non li faccio anche ora che li subisco ma perchè so che i loro sono sterili con 10 frombo trasportabili a 12 ore i miei poi ti fanno fantasmare e non mi piace ridurre l' utenza su un server(o una farm :biggrin:)

N.B. possiamo aggiungere moltissimi altri utilizzi validi del fakkaggio che sono accettabili.

2) mi limiti il piallaggio dell' account del player offline quindi chi è nabbo o scarso gli va bene solo a lui.
3) Io sono fissato che il tempo è oro, e sinceramente se in quei 3 minuti che mi staccano allarmino potevo fare qualche lancio in più per la ninjata le blasfemie volano.Quindi boccio anche questa.


@bon6 sei tu che devi andare a giocare nei server 1x così magari non riceverai nemmeno uno spiaporto in bn al fronte sia per le tempistiche che per le perdite.
This is Grepolis: If you don't like then go play Minecraft!
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima