• - -

Come sporgere reclamo vs ashton

• Creatore Creatore Lord wilmore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve
Da quanto ho iniziato a giocare a Grepolis, ho avuto PURTROPPO e MALAUGURATAMENTE, la sfortuna di relazionarmi con ASHTON, e con personaggi quali di Giorgia....., giusto per non essere sanzionato, mi guarderò in questo topic dall'esprimere giudizi sull'operato di queste persone....vorrei solo sapere qual'è la prassi da seguire perchè possa sporgere un formale reclamo contro ASHTON, e contro GIORGIAP71. Più volte ho provato a cercare nel supporto stesso un appoggio un SUPPORTO appunto, ma senza risultato....daltronde come dicevano i latini canis canem non est.

Da quel che so può esporre una denuncia legale nei confronti della Innogames per quel che vuole.
Per altro non saprei risponderle, anche se sarei curioso di sapere per quale ragione vorrebbe esporre tale reclamo (anche se posso immaginare).
Ne credo tra le altre cose sia possibile esporre reclamo alla Innogames contro un supporter/CoMa di un qualsiasi team.
Comunque, non conoscendo la risposta esatta lascerò che siano i miei colleghi a risponderle nel modo più appropriato.

Continui pure a creare multiaccount, infrangere il regolamento e disturbare l'operato del team che si ritroverà senza un account da dover reclamare.

Saluti
A.

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima