• - -

complimenti DYR

• Creatore Creatore DeletedUser14108
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser14108

Guest
vi stavo scrivendo i miei COMPLIMENTI (grandissima elena) ma testa mi ha chiuso il topic...
no problem,ne apro uno x dirvi che siete stati GRANDI...
è da un pò che nn si vedevano azioni simili...

mi sa che ne chiuderà parecchi testa quadra di topic sto giro
attendete novità a riguardo
al peggio non c'è mai fine

pialla

mi sa che ne chiuderà parecchi testa quadra di topic sto giro
attendete novità a riguardo
al peggio non c'è mai fine

io che mi diletto un po' nel bricolage dei mobili posso dirvi che ciò che è quadro basta usare la pialla e gli si può smussare gli angoli, se poi sbagli a piallare perchè gli angoli restano allora non ti resta altro da fare che buttare via tutto.

Che bello vedere che i topic vengono regolarmente chiusi......

ma dove vengono fatti i provini per aderire alle chiusure topic?

si ha la percentuale in base ai topic chiusi? mi sa proprio di si!

Non scrivo quasi mai in questo forum ma colgo l'occasione della presa del colosso e dei complimenti fatti da Biondo e Sabrina per ringraziarli e salutarli, inutile negare le divergenze passate ma è anche inutile negare che restano player che stimo e apprezzo e che, in altri server, mi hanno accolto in ally per giocare con loro.
Grazie, i complimenti fanno sempre piacere da voi.

Volevo anche dire che il colpo di astuzia/tempestività/intuito ....o più semplicemente fortuna... del singolo non servirebbe assolutamente a niente se non ci fosse poi un concerto di persone che suonano all'unisono.
A mio parere la presa del colosso è stata la vera dimostrazione della forza dei Dyr poichè attivare in piena notte quasi 70 persone per un game è cosa quasi assurda se ci pensiamo razionalmente...ma forse c'è qualcosa di più che spinge ad alzarsi in piena notte e mettersi ad un pc a tirare...
siamo un bel gruppo, nulla da dire...le difficoltà interne ci sono e ci saranno sempre ma quando è il momento di esserci ci muoviamo con una compattezza micidiale.

Ringrazio tutti i miei alleati e spero, con la pazienza che serve per definire il posizionamento, di rivederci qui tra qualche tempo per festeggiare la presa di un'altra mera!XD

beh sicuramente tra player con una forte personalità è difficile la convivenza in ally e convivere con me è x pochissime persone
sicuramente Fabio ha saputo fare un grandissimo lavoro x tenere il gruppo cosi compatto
è anche vero che noi eravamo in 2 ally distinte ai tempi quindi era meno semplice ma sicuramente il server di y è stato uno dei piu belli che ho mai giocato
Fabio cmq mi ha raccontato la dinamica della conquista e l'attribuisce in gran percentuale alla fortuna mentre io dico che siete stati straordinari a sfruttare la situazione come solo chi davvero ha una lunga preparazione alle spalle può fare
queste cose non te le insegna il bot quindi adesso c'è davvero solo da farvi i complimenti
mi aspettavo un po di sportività da parte dei vostri avversari ma continuo a sentire brutte storie e ne rimango sempre piu schifato
credo l'azione della presa della polis sia il colpo di fioretto del server
complimenti ancora

posso solo ringraziare tutti.

Per il resto mi spiace che in questo server ci sia così tanta gente disposta a credere alle bugie di una persona tanto piccola che infanga anche il suo stesso compagno di ally pur di non ammettere i propri giganteschi limiti

Ultima modifica di un moderatore:
grazie Sabry per i complimenti

non potevo rispondere ero bannato XD

la presa del colosso è stata la vera dimostrazione della forza dei Dyr poichè attivare in piena notte quasi 70 persone per un game è cosa quasi assurda se ci pensiamo razionalmente...

l'FBI dice che i dyr son tutti vampiri e dunque è normale che siano svegli la notte!
:D
a parte gli scherzi sono in vacanza forzata e nn ho potuto seguire da vicino le vostre gesta,siete stati eccezionali,come sempre!
Complimenti a tutti,di cuore!

In cima