Non scrivo quasi mai in questo forum ma colgo l'occasione della presa del colosso e dei complimenti fatti da Biondo e Sabrina per ringraziarli e salutarli, inutile negare le divergenze passate ma è anche inutile negare che restano player che stimo e apprezzo e che, in altri server, mi hanno accolto in ally per giocare con loro.
Grazie, i complimenti fanno sempre piacere da voi.
Volevo anche dire che il colpo di astuzia/tempestività/intuito ....o più semplicemente fortuna... del singolo non servirebbe assolutamente a niente se non ci fosse poi un concerto di persone che suonano all'unisono.
A mio parere la presa del colosso è stata la vera dimostrazione della forza dei Dyr poichè attivare in piena notte quasi 70 persone per un game è cosa quasi assurda se ci pensiamo razionalmente...ma forse c'è qualcosa di più che spinge ad alzarsi in piena notte e mettersi ad un pc a tirare...
siamo un bel gruppo, nulla da dire...le difficoltà interne ci sono e ci saranno sempre ma quando è il momento di esserci ci muoviamo con una compattezza micidiale.
Ringrazio tutti i miei alleati e spero, con la pazienza che serve per definire il posizionamento, di rivederci qui tra qualche tempo per festeggiare la presa di un'altra mera!XD