CROLLO DELLE MERA MUSH

Discussione in 'Azio' iniziata da Arimar, 12. Lug 2017.

1. Arimar

Arimar Active Member

12/07/2017

I Mush, vincitori del server, iniziano a perdere colpi (anche se hanno fatto un server da contadini con guerre a bordomappa, hanno fatto 4 meraviglie perchè comunque erano dei bravi contadini e bravi a fare i conti con i giorni..anche perchè le altre alleanze le hanno startate tutte in ritardo) infatti annuncio il crollo del colosso, purgato a suon di ince e mitiche (anche se alla fine non servivano tutte quelle ince etc visto che la difesa è stata pessima ed avevano piu polis mera sotto rivolt) ed il seguente crollo della piramide per via di un delete di un player...
    Buon delete di massa mush ;)

2. SirWilliamWallace

SirWilliamWallace Member

3. -svitux-

-svitux- New Member

se dobbiamo dirla tutta, le mera sono cadute perchè il gruppo si è sfasciato (chi ha voluto deletare, chi diventava inattivo senza avvisare, founder inesistenti ecc ecc) Nulla da togliere a voi che siete rimasti sempre uniti anche dopo la nostra vittoria del server, ma senza i nostri problemi interni non so se riuscivate a farle cadere, visto che avevate provato a farlo con scarsi risultati (se non mi sbaglio attaccavate con 3 ally) Concludo dicendo che si può dire tutto su di noi, ma contadini no. Non lo dico io ma le statistiche, e con chi facevamo la guerra lo sapevate visto che avevate il forum in condivisione.

1 ally in attacco e 2 in difesa. Se questo è esser contadini me ne vanto.
    Onore a voi che ci avete creduto, e siete riusciti nell'intento...ma come ho detto prima, non è solo opera vostra.

4. SirWilliamWallace

SirWilliamWallace Member

Mah il forum condiviso con i bad non l'abbiamo mai avuto, gli abbiamo coperto qualche polis ultimamente ma poca roba per richiesta tramite mp. Lo sapete bene anche voi viste le numerose spie.

Sul fatto che ci avete dato una mano nel concludere l'opera è vero non posso darvi torto, avevate le carte in regola per opporre resistenza ma non lo avete fatto. Per problemi interni vostri ecc. Ma penso che la qualità di un gruppo si veda anche da come reagisce ai momenti di crisi. Ti assicuro che noi momenti di crisi ne abbiamo superati, rimboccandoci le maniche cosa che voi non avete fatto. Avete preferito il delete di massa invece di mettervi in gioco seriamente. Però ammettilo, il vostro delete è stato un modo per non affrontare lo scontro che era solo all'inizio e per ora quelli in vantaggio eravamo noi.

Non è mica stato facile affrontare il momento in cui tutti i nostri "big"(Arimar, steaker, rolo) se ne sono scappati a gambe levate dopo che ci avete bastanato sulle 4 mera. Però abbiamo incassato il colpo, riorganizzato il senato ed in fine condotto la squadra alla vittoria.

Ps. non voglio accusare nessuno, ma vedendo i pb dei bad in difesa ed i vostri in attacco mi sa che oltre a qualche guerra con le ally del 56 avete marciato molto anche con autoschianti tra di voi

A Drakul e spartiati98 piace questo messaggio.
  5. -svitux-

-svitux- New Member

infatti non è da tutti rialzarsi in un momento di "crisi", ed è stata questa la differenza tra noi e voi (parlo dell'ultimo periodo)
    Per dirla tutta poi non era crisi, ma un insieme di avvenimenti che hanno portato allo sfascio dell'intera ally. Se noti, alcuni di noi sono andati via dall'ally proprio per non deletare...cosa che hanno fatto i nostri "big" per non provarci fino all'ultimo (qui c'è da capire il motivo poi)
    Per quanto riguarda i pb, nessuno schianto fidati...forse qualche prontezza ma alla fine chi è che non la usa :)

Cmq il delete è stato deciso da alcuni perchè eravamo rimasti davvero in pochi, e combattere contro tre alleanze non valeva la pena ed era dura. Io personalmente odio il delete, e lo trovo una pessima "soluzione". Preferisco piu' perdere tutte le polis sul campo anzichè scapparmene a gambe levata come aimè hanno fatto i "big"

6. ciovane

ciovane Member

Ma posso chiederti perché quando là tua alleanza è 1ª in attaccanti/guerrieri allora siete dei valorosi battaglieri, mentre se un'altra alleanza e prima in attaccanti, difensori e guerrieri (almeno finché ha giocato) sono contadini? A me sembra che fino a quando abbiamo giocato tutti, vi abbiamo arrossato il culetto, anche 5 alle vs 1.... ricordo di come halsbrann l'avete fatta arrivare prima in classifica difensori in un solo giorno con manco una polis persa da parte nostra... colgo l'occasione per salutare tutti quelli con cui ho giocato, vi auguro ogni bene nel reale e magari tra qualche anno ci rivedremo!

A .dexter. piace questo elemento.
  7. xgatx

xgatx Member

forse perchè di fare le 7 non fregava a nessuno? Ci hai pensato? quando abbiamo coperto i mari, quando siamo andati a prenderci isola su isola, fammi capire i nostri avversari dov'erano? e durante la lotta per vincere il server dov'erano?
    Ti spiego una cosa: Leonesse e leoni vanno a caccia delle prede e mangiano la carne fresca, quando sono sazi arrivano le iene

A .dexter. piace questo elemento.
  8. robocoppy

robocoppy Active Member

Ciao Arimar, conosco alcuni dei Mush da diversi anni, sono miei vecchi compagni . Certamente non sono contadini (la verità e che sanno impostare il gioco veramente bene), ma hanno il vizio, dopo aver fatto le 4 mera, di disinteressarsi del gioco. In realtà odiano le mera, e lo hanno sempre detto. Mi dispiace perchè rovinano grepolis, mancano di rispetto nei confronti dei compagni che vogliono continuare a giocare, e snaturano il gioco. Io in Gyt ho resistito un anno sperando che rinsanassero, ma alla fine ho capito che era inutile ed ho deletato anche io. Beh, che dire, se li ritrovate in altri server, sappiate che andrà sempre cosi, start rapido, distruzione di tutto ciò che è in mezzo a loro ed assalto dei confini da tutti i lati, costruzione rapida delle 4 mera, e poi il nulla!

9. -svitux-

-svitux- New Member

comlimenti robocoppy, hai centrato il punto, anche se l'intenzione di fantasmare è arrivata dopo aver perso alcuni "big"

A robocoppy piace questo elemento.
  10. SirWilliamWallace

SirWilliamWallace Member

I LEONI giocano nei mari centrali, le iene spuntano a bordo del 55 e si nutrono di cadaveri e di animali meno abili. I leoni tra mille difficoltà si espandono nel 44(prendedolo tutto), 45 per buona parte fino a scendere a patti con i superstiti per andare ad insegnare alle iene che anche se si comportano da leoni a bordo mappa contro le ally minori, loro leoni non lo saranno mai.

11. Arimar

Arimar Active Member

Che sono un gruppo forte questo lo so robo, ma qui su azio per quanto mi riguarda hanno fatto un server da contadini....Non ho mai visto una loro guerra contro ally top classifica...giusto contro di noi quando siamo arrivati fino in zona loro, giusto qualche attacco coordinato insieme ai salami etc, startato a bordomappa e fatto guerre contro alleanze di bordomappa o al massimo i chimera, che sappiamo tutti come sono xD
    Andavano avanti di autoschianti o di attacchi contro alleanze nabbe...e questo non è giocare a grepolis (ah mi dimenticavo pure hanno inglobato pure i forty che perdevano qualsiasi polis ma sempre schiaffi hanno preso da noi)
    Come gruppo sono stati piu forti i salami, okay avevano il pnb con i mush ed si facevano aiutare ogni tanto in difesa secondo me messaggiando con loro, pero erano in pochi ma molto attivi.
    Ed i mush le 4 mera le hanno fatte solo per errore della gestione BWI, che ora nessuno vuole ammettere ma leggendo james da la colpa alla seconda alleanza bwi che non ha pushato xD
    Ma come pretendi che la seconda alleanza dei bwi possa competere in due meraviglie contro i mush che a contadini erano i primi del server ed fotterne una a loro?Mentre la prima alleanza BWI non ha corso su nessuna e nessuna mera dei mush? Considerando che le mera noi bwi le abbiamo startate in ritardo perchè sono stati contati male i giorni ed all'apertura dei cantieri nessuno era on a pushare, quindi siamo partiti gia in ritardo, ed in piu noi seconda alleanza non eravamo neanche full player perchè stavamo aspettando per far entrare i player rimasti (una decina), che una volta entrati per le nuove regole hanno dovuto aspettare se non erro due giorni prima di poter pushare/accelerare?
    La sconfitta nelle 4 era scontata purtroppo per un organizzazione pessima, pero' la guerra continua fino alle 7 alla fine, se i mush avessero voluto deletare (perchè non avevano piu voglia di continuare) avrebbero dovuto farlo prima che crollasse la loro mera ed non dopo il crollo in battaglia di una mera perchè per quanto mi riguarda cosi facendo avete fatto solo una gran figura di m....

Torna in cima