dami93c - Game Supporter

Discussione in 'Museum - Presentazioni del Team' iniziata da dami93c, 11. Nov 2017.

1. dami93c

dami93c Member

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Damiano e vivo nella bella Bassa padana (Emilia Romagna per chi non è amante della geografia :p).

Qualcuno mi conosce già per alcuni server nei quali ho giocato in passato come: Omega, Ypsilon e Omicron, ormai orbito in GREPOLIS da quasi 5 anni, con qualche interruzione dovuta a problemi lavorativi. Faccio parte del team di Grepolis-IT in primis perché adoro il gioco e le sue dinamiche essendo anche amante dell'antica Grecia, ma anche perché è interessante capire il meccanismo che c'è nel "dietro le quinte"; Aiutare giocatori, testare nuove dinamiche, far rispettare il regolamento sono elementi fondamentali.

Tutto ciò ti stimola a dare sempre di più, a mio avviso serve anche tanta passione per svolgere questo ruolo insieme ad una buona conoscenza del gioco. Se anche tu pensi di esserne in possesso fai richiesta e magari potrai essere anche tu parte integrante di questa bellissima esperienza.

Mi piace la musica in tutti i suoi gusti, adoro Netflix e le sue serie tv!

Mi sembra di aver concluso la mia breve descrizione, detto questo ci vediamo in Game.
    Buon Divertimento a tutti!

Ultima modifica: 22. Nov 2017
  2. spartiati98

spartiati98 Member

Benvenuto nuovamente Dami ;)

A dami93c piace questo elemento.
  3. dami93c

dami93c Member

Grazie mille!!

Se qualcuno volesse fare domande inerenti sono a disposizione :)

Torna in cima