• - -

Delucidazione Boost Ince

Tillorio

Utente
Scusate eh, ma perchè io se ho un boost atk migliorato +10% e +20% non posso metterli entrambi e invece quello delle ince che era in aggiunta al gold del black friday li puoi imposta tutti e 3?

stanotte in bonus notturno è successo questo:


che le birre siano più deboli delle ince ci sta, e che le ince siano incentivate anche ci sta, ma qui parliamo del 90% di forza in più, il doppio se ci metti anche nostalgia su uno sbunkero..

Ripeto, sono d'accordo che l' attaccante deve boostare perchè è limitato dalla fattoria a 45 e terme, invece in un assedio puoi mettere difese infinite, ma sta cosa secondo me va leggermente ribilanciata.

secondo me,come tutti gli altri incantesimi, dovrebbe chiedere se sovrascriverlo.Fatemi sapere che ne pensate.
IMG-20211204-WA0002.jpg
 
Ultima modifica:

caio gracco

Utente Attivo
Sono d'accordo sul fatto che metterli tutti insieme i boost delle ince sia troppo forte.
Non dovrebbero essere cumulativi.
Con una buona full, Deimo maxato, tutti incantesimi e boost e una buona sorte con una sola full fai fuori anche 1500 birre.
Un po' troppo forse, contando che le birre sono anche più lente da truppare a causa di Dedalo che è una mezza busta.
 

Tillorio

Utente
500 birre in bonus con una full ince è blasfemia. sta cosa va abolita, già con un changelog.

abbiamo risolto con gli eventi sfornamitiche,
abbiamo risolto il bug ares e nerfato ladoni,
mo cominciamo con le ince.
Già aristotele al livello 10-20 con nereidi ti fanno rifullare subito se la sgoldi, ma con sti boost non si può giocare.
Se avete intenzione di stare cosi sbilanciati, allora rimettete morale sugl'assedi. :tongue:
 

caio gracco

Utente Attivo
500 birre in bonus con una full ince è blasfemia. sta cosa va abolita, già con un changelog.

abbiamo risolto con gli eventi sfornamitiche,
abbiamo risolto il bug ares e nerfato ladoni,
mo cominciamo con le ince.
Già aristotele al livello 10-20 con nereidi ti fanno rifullare subito se la sgoldi, ma con sti boost non si può giocare.
Se avete intenzione di stare cosi sbilanciati, allora rimettete morale sugl'assedi. :tongue:

Morale e uso dei moralini era la cosa più giusta e bilanciata di grepolis che premiava chi sapeva realmente giocare. Purtroppo non l'hanno capito neanche loro e li hanno eliminati.
Non a caso tutti quelli che si lamentavano dei moralini sono cibo.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
A rigor di logica dovrebbe essere un bug dato che poteri simili non dovrebbero cumularsi, altrimenti uno potrebbe un aumento produzione generale e in più quello della singola materia.
Uno solo di quei poteri dovrebbe essere utilizzabile per ogni attacco ed era sempre stato così che io sappia. Può accadere al massimo un uso di due poteri quando c'erano quelli che agivano sulla singola città e quelli sull'intero account, ma tre diventa comunque impossibile.
 

ivano.fr

Utente Conosciuto
Morale e uso dei moralini era la cosa più giusta e bilanciata di grepolis che premiava chi sapeva realmente giocare. Purtroppo non l'hanno capito neanche loro e li hanno eliminati.
Non a caso tutti quelli che si lamentavano dei moralini sono cibo.
questo lo dici tu
sono davvero solo io l'unico che vedeva l'abuso IN ATTACCO di un plusvalore nato per favorire chi e' piu' debole IN DIFESA? o non e' soltanto fare i paraculi?
Se sei bravo - e sicuramente lo sei - puoi meritarti le conquiste con altri mezzi (ad esempio, una buona alleanza che ti supporta con possenti difese al secondo) che non sfruttare l'antitesi di un bonus che nasce squisitamente difensivo
E le alleanze davvero forti ormai hanno gia' dimostrato di saper vincere e dominare anche senza morale
 
Ultima modifica:

andrea 12

Utente Anziano
questo lo dici tu
sono davvero solo io l'unico che vedeva l'abuso IN ATTACCO di un plusvalore nato per favorire chi e' piu' debole IN DIFESA? o non e' soltanto fare i paraculi?
Se sei bravo - e sicuramente lo sei - puoi meritarti le conquiste con altri mezzi (ad esempio, una buona alleanza che ti supporta con possenti difese al secondo) che non sfruttare l'antitesi di un bonus che nasce squisitamente difensivo
E le alleanze davvero forti ormai hanno gia' dimostrato di saper vincere e dominare anche senza morale


Una volta, se eri bravo le conquiste le decidevi nei primi 2 secondi, ora mi puoi affondare la colo anche quando mancano 5 minuti di assedio... Non vince chi è più bravo, ma chi ha più membri o sgolder.
Senza pensare che così si rallenta il gioco, se per una conquista mi serve il supporto di un ally... Prima 5 conquiste a morale le difendevi con la squadra ed avanzavano anche truppe.
 

ivano.fr

Utente Conosciuto
hai anche ragione, ma a me sembra tanto voler vincere facile
si parla tanto di server competitivi, e poi oggi ci si lamenta perche' non si puo' procedere di slancio con parecchie di conquiste ogni giorno, non potendo utilizzare strumenti come i moraletti
e non mi si dica che i moraletti li potevano usare tutti, anche i piccoli, dato che (e me lo confermi) solo le ally piu' grosse potevano permettersi di schierare squadre di moraletti per fare conquiste al fronte, anche diverse contemporaneamente
 

Tillorio

Utente
Riguardo ai morali, si giocava più di qualità. se due alleanze competitive giocano coi morali, vince chi scaletta meglio.

Oggi, non basta scalettare e mapparsi, perchè anche ora con quest evento alle porte, su un server di sgolder normali 25k terra e 4-5k birre basterebbero invece questi so capaci di spende 100 euro al giorno per assicurarsi 10 volte le mitiche di un normal sgolder solo per spammare ovunque e fare pb everywhere.

Io, da umile sgolder che sono sempre stato, ho sempre razionato i miei gold e nonostante tutto, la classifica la scali lo stesso: difatti è un problema che si pone nel gioco perchè rallenta appunto tante conquiste.

su sto server, se non startavano i greci, ci stavano un'altra volta solo cadaveri a giocare ed è vergognoso.

@Ashton a me de quello che scrivono in Francia non m'interessa. Vorrei sapere se possibile, proporre di togliere tutti questi boost alla nostra community :D
 

caio gracco

Utente Attivo
questo lo dici tu
sono davvero solo io l'unico che vedeva l'abuso IN ATTACCO di un plusvalore nato per favorire chi e' piu' debole IN DIFESA? o non e' soltanto fare i paraculi?
Se sei bravo - e sicuramente lo sei - puoi meritarti le conquiste con altri mezzi (ad esempio, una buona alleanza che ti supporta con possenti difese al secondo) che non sfruttare l'antitesi di un bonus che nasce squisitamente difensivo
E le alleanze davvero forti ormai hanno gia' dimostrato di saper vincere e dominare anche senza morale

I moralini davano la possibilità ad un gruppo ristretto di player bravi di competere con alleanze grandi e scarse.
Ora come ora (tranne server con assedio 8h) fare una conquista 25vs100 è impossibile, senza moralino si premia la quantità e non la qualità.
 

Tillorio

Utente
Il gioco è lo stesso per tutte le nazioni ed una proposta in Francia potrebbe impattare il gioco anche in Italia.
Si ho visto infatti come l' invenzione del blocco attacchi,che sta solo in Italia:
un blocco attacchi che me compreso, ci ha fatto fantasmare su Dimale perchè il gioco era diventato tossico.

A casa mia dicono "RIPIGLIATI".
 
In cima