• - -

desmogayd vs blackurazzisminemagic

• Creatore Creatore --blackmagic---
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
Da quello che sono riuscito a dedurre c'è una forte rivalità tra BlackMagic e Desmodavid. Quest'ultimo ha lasciato la sua alleanza: I GIULLARI, prima in classifica, per aprirsene una in solitario e distruggere quella di BlackMagic e Scriteriato (altro player con cui ha una rivalità), ovvero la Black Sheep Colly.

Bhè, è una bella sfida tra 3 giocatori in top ten.

Giusto una traduzione per chi non è nel server e non può leggere i profili dei player AHAH!

le sfide in solitaria non servono a nulla
è un gioco di squadra questo quindi se giochi normale e senza spendere una quantità smisurata di monete x truppare la lotta è impari
uno scontro uno contro uno potrebbe starci solo a numero di polis piu o meno uguale e una quantità di monetite equa da spendere
mi dispiace ad ogni modo che se la siaa presa come una questione personale
ho sempre rispettato gli avversari e ne ho sempre ricevuto
con molti cambiando i server ci ho giocato anche insieme nella stessa ally ma questo desmo ha mancato la parola data e si crede di essere il padrone incontrastato del server
non è proprio così....
stavo giocando come passatempo in attesa del mondo degli eroi ma mi sta facendo tornare la voglia quindi credo che mi soffermerò a lungo in omicron
magari si rende conto dei suoi sbagli e mi chiede anche scusa
solitamente ci si complimenta con gli avversari dopo una bella battaglia ma lui questo non lo sa
vabbè chiudiamo il discorso e torniamo a divertirci
buon divertimento a tutti

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima