Dildo e il ban dei 48 ladroni

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Xande IV

Nuovo Utente
Buongiorno a tutti gentili utenti del browser più corrotto della storia...grepolis.
Visto che nessuno parla parleró io a nome di tutti.
Sono Xande IV giocatore dell’alleanza Vault 2.0 di Lapithos.
Siamo oramai in guerra contro gli Amanti piccanti da mesi e molte cose stanno succedendo.
Furti di account,lag particolari durante le conquiste e in generale molte difficoltà di accesso “al” server, fate attenzione parlo al singolare ovviamente.
Ma queste sono inezie in confronto a quello che sto per raccontarvi.
Sono un player amatoriale e sicuramente non faccio di grepolis la mia ragione di vita,ma evidentemente molti si...tanto da arrivare a corrompere il supporto(esatto l’ho detto).
Ebbene nella giornata di ieri vengo bannato per un totale di 8 giorni a causa di “ messaggi dal contenuto inappropriato”.
Ma facciamo qualche passo indietro...
DidiBj(per gli amici dildo) capo dei piccanti amanti o amanti piccanti(non mi frega sinceramente) segnala al supporto(o chi per lui) le mie conversazioni con lui.
Uno non si troverebbe costretto a scrivere ad un nemico in circostanze normali,ma quando ti suona l’allarmino alle 2 di notte per intere settimane...davvero sfido chiunque a contenersi dal farlo presente.
Ma non sono qui per sindacare sul ban,se mi è stato dato me lo merito e me lo tengo...
IL PROBLEMA È CHE SONO STATO MESSO SOTTO BAN ATTACCABILE.
Perchè? Per aver chiamato dildo un player?
O perchè dildo ha bisogno di prendere una polis su cui ha perso la bellezza di 13 colo?

Ma non finisce qui...ovviamente.
Voglio solo farvi un confronto.
Io scrivo dildo e vengo bannato con la possibilità di essere attaccato,mentre un player come lewaking99 che ha cambiato il nome delle sue città con vere e proprie parolacce viene bannato (per 3 giorni) e ovviamente con il blocco degli attacchi su di lui....guarda caso proprio durante un coordinato di conquista su di lui.
Riflettete su questo.
Il supporto inoltre non mi da delucidazioni circa il ban.
Non vi preoccupate... forti nel gioco ma falliti nella vita.
Grazie per chi leggerà.

Macchia80

Utente Anziano
Buongiorno a tutti gentili utenti del browser più corrotto della storia...grepolis.
Visto che nessuno parla parleró io a nome di tutti.
Sono Xande IV giocatore dell’alleanza Vault 2.0 di Lapithos.
Siamo oramai in guerra contro gli Amanti piccanti da mesi e molte cose stanno succedendo.
Furti di account,lag particolari durante le conquiste e in generale molte difficoltà di accesso “al” server, fate attenzione parlo al singolare ovviamente.
Ma queste sono inezie in confronto a quello che sto per raccontarvi.
Sono un player amatoriale e sicuramente non faccio di grepolis la mia ragione di vita,ma evidentemente molti si...tanto da arrivare a corrompere il supporto(esatto l’ho detto).
Ebbene nella giornata di ieri vengo bannato per un totale di 8 giorni a causa di “ messaggi dal contenuto inappropriato”.
Ma facciamo qualche passo indietro...
DidiBj(per gli amici dildo) capo dei piccanti amanti o amanti piccanti(non mi frega sinceramente) segnala al supporto(o chi per lui) le mie conversazioni con lui.
Uno non si troverebbe costretto a scrivere ad un nemico in circostanze normali,ma quando ti suona l’allarmino alle 2 di notte per intere settimane...davvero sfido chiunque a contenersi dal farlo presente.
Ma non sono qui per sindacare sul ban,se mi è stato dato me lo merito e me lo tengo...
IL PROBLEMA È CHE SONO STATO MESSO SOTTO BAN ATTACCABILE.
Perchè? Per aver chiamato dildo un player?
O perchè dildo ha bisogno di prendere una polis su cui ha perso la bellezza di 13 colo?

Ma non finisce qui...ovviamente.
Voglio solo farvi un confronto.
Io scrivo dildo e vengo bannato con la possibilità di essere attaccato,mentre un player come lewaking99 che ha cambiato il nome delle sue città con vere e proprie parolacce viene bannato (per 3 giorni) e ovviamente con il blocco degli attacchi su di lui....guarda caso proprio durante un coordinato di conquista su di lui.
Riflettete su questo.
Il supporto inoltre non mi da delucidazioni circa il ban.
Non vi preoccupate... forti nel gioco ma falliti nella vita.
Grazie per chi leggerà.
Sempre con teorie complottistiche è risaputo che sui nomi di poleis dal contenuto non consono ti danno un avviso(che non sono neanche tenuti a farlo in realtà) e se non procedi a cambiare nome ti becchi un ban di 3gg non attaccabile con edit del nome/i a meno che tu non abbia ricevuto di già un ban simile e allora la sanzione aumenta. Se invece fai casini per mp ti vengono aggiunti punti in base alla gravità e quantità di quello che scrivi io non so cosa tu possa aver detto ma è tutto accumulabile sia per mp vecchi e sia per ban vecchi quindi è possibile che si becca un ban dalla durata differente e con modalità differenti(attaccabile o non) da un player che ha fatto cose simili. Detto questo ti verrà chiuso il topic tra poco dal supporto il mio consiglio è che se non vuoi essere attaccato alle 2 di notte non giocare al fronte se invece voi proprio giocare al fronte stacca allarmino di notte mettendoti qualche birra magari da lontano e poi quando ti svegli sposta il tutto..

DeletedUser34942

Guest
Il ban per nomi polis è sempre inattaccabile per 3 giorni.
Non chiedermi perchè lo so, è così.

Quanto a te complimenti per il ban, con chi vuoi prendertela, che il supporto è quello che è si sa, ma se non scrivi nulla di bannabile non possono inventarselo

Magister21

Utente Attivo
I VAULT dal nulla, contro i meglio soli sono cresciuti (siamo cresciuti) avendo tutti rossi attorno. è un bel gruppo di persone affiatate che è riuscita a creare qualcosa di carino, peccato si siano persi proprio ora alleandosi con il nemico per provare a battere i più forti, dovevano continuare per la loro strada, dovevamo continuare per la nostra strada, ora si sono abbassati al loro livello e non ne usciranno come alleanza che si è fatta valere fino a fine server.
Cominciano anche loro con le teorie complottiste, siamo alla frutta.
Peccato.

LewaKing99

Utente
E niente... sono diventato un vip! :p
"Forti nel gioco ma falliti nella vita."
Sai qual'è il problema?
Che sei un falso...
Nella tua alleanza di nabbazzi ci sono più spie che player...
Il coordinato su di me è spuntato pochi giorni fa, però purtroppo i SVALUT non hanno slot per conquistare 7 polis.
Che imbarazzo... ricordati che quelli che mentono spudoratamente non arrivano da nessuna parte nella VITA.

Ultima modifica:

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
E' vietato discutere di ban sul forum

Chiudo come già anticipato da qualcuno

Saluti
A.

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima