• - -

Dimissioni

• Creatore Creatore *Topo Gigio*
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
vorrei domandare a quando le dimissioni delle seguenti 2 persone dai propri ruoli

Giorgiag da supporter di grepo

motivi:

inadeguatezza a svolgere il proprio compito causa supponenza e pigrizia.
lenta a rispondere alle domande di gioco postele e comunque insufficiente anche quando risponde,99% risposta standard "avvertirò i tecnici",dopo una settimana di solito situazione irrisolta,in pratica nessuna conoscenza di alcunché.
tende inoltre a scomparire per diverso tempo o a lasciare vacanti i ticket qualora non volesse rispondere(qualunque ticket,anche informativo) oltre che soventemente ligia a una applicazione lacunosa del regolamento dovuta a una impreparazione imbarazzante,uno dei maggiori danni di grepo italia.
in pratica non sa giocare a grepo,non sa come funziona il gioco negli aspetti più tecnici e dunque non può regolamentare ciò che non conosce,chi non sa non fa e si informa.

Ashton da Coma di grepo italia

motivi:

ha fatto il suo tempo,da troppo in tale ruolo si è ormai bradipizzato sullo schema "do qualche notizia ogni tanto e censuro a destra e a manca quando sono on"
non si impegna a rendere migliore e attivo il forum oltre che essere talmente pigro e disattento da mettere traduzioni sballate delle novità che vengono di tanto in tanto introdotte(nuovi server,eventi,manutenzioni,robe nuove di tipo eroi ect.)
uno che non rilegge nemmeno ciò che posta non può fare il coma a mio avviso.

vorrei domandare a quando le dimissioni delle seguenti 2 persone dai propri ruoli

Giorgiag da supporter di grepo

motivi:

inadeguatezza a svolgere il proprio compito causa supponenza e pigrizia.
lenta a rispondere alle domande di gioco postele e comunque insufficiente anche quando risponde,99% risposta standard "avvertirò i tecnici",dopo una settimana di solito situazione irrisolta,in pratica nessuna conoscenza di alcunché.
tende inoltre a scomparire per diverso tempo o a lasciare vacanti i ticket qualora non volesse rispondere(qualunque ticket,anche informativo) oltre che soventemente ligia a una applicazione lacunosa del regolamento dovuta a una impreparazione imbarazzante,uno dei maggiori danni di grepo italia.
in pratica non sa giocare a grepo,non sa come funziona il gioco negli aspetti più tecnici e dunque non può regolamentare ciò che non conosce,chi non sa non fa e si informa.

Ashton da Coma di grepo italia

motivi:

ha fatto il suo tempo,da troppo in tale ruolo si è ormai bradipizzato sullo schema "do qualche notizia ogni tanto e censuro a destra e a manca quando sono on"
non si impegna a rendere migliore e attivo il forum oltre che essere talmente pigro e disattento da mettere traduzioni sballate delle novità che vengono di tanto in tanto introdotte(nuovi server,eventi,manutenzioni,robe nuove di tipo eroi ect.)
uno che non rilegge nemmeno ciò che posta non può fare il coma a mio avviso.

Comunque non penso che per te Ashton e Giorgiag abbandoneranno lo staff perchè lo dice un player.Prima o poi abbandoneranno come ha fatto TestaQuadra perchè come lui dopo 5 anni a fare ste cose ti annoi.

A dire la verità giorgiag71 è brava a giocare, ed è la prima a rispondere ai ticket insieme a michele...

d'accordo con andrea uno dei migliori supporter è girgiag71 oltre a m1kele.. per quanto riguarda ASHTON scrivete ciò che non sapete!! Ash non è un singolo player o singola persona, informatevi meglio sono 3 player che hanno questo ruolo e questa nomina.. ed è sempre on uno dei tre...

Per me possono dimissionare tutti anche adesso..
Morto un papa se ne fa un altro ...
Tutti sono utili ma nessuno è indispensabile...

Va bhe adesso che ho detto le mie frasi filosofiche posso dire quanto segue..
fare il Go di questo stupido gioco non è facile sotto una miriade di aspetti che purtroppo la maggioranza dei player non conoscono..
anche loro sono umani e anche loro sbagliano..io ho già beccato diverse infrazioni qui sul forummone (punti 11) e non solo sul forummone hahhahha alcune magari giuste alcune magari opinabili .. e alcune penso proprio solo per il gusto di averle date.. per la felicità di qualche frustrato che nella vita reale vale meno di nulla e si sfoga qui su grepolis sanzionando a destra e a manca in base alla luna o alla simpatia .. ho visto player commettere infrazioni simili e non venire nemmeno ripresi o sanzionati tanto per dirne una.. questa era solo una premessa per farvi capire uno dei lati negativi dei GO.. a volte però capita di avere un problema di gioco assai serio dove i Go bene o male cercano di fare del loro meglio per aiutarti a risolverlo.. bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.. concordo sul fatto che a volte la tempistica non sia una delle migliori prerogative dei GO.. non posso altresì negare che qualcuno ai piani alti a mio modesto parere su determinati aspetti sia molto superficiale vedete qui tanto per citarne una

https://forum.it.grepolis.com/showthread.php?19030-Protesta-xXx-contro-Innogames-Italia/page2

oppure potete anche leggere qui per farvi una piccola cultura di qualche malandazzo

https://forum.it.grepolis.com/showthread.php?19002-supporter-essere-umani

In conclusione non voglio sparare a zero su nessuno e nemmeno fare nomi ma di una cosa sono sicuro le mele marce ci sono dappertutto ma non per questo bisogna farne di ogni erba un fascio..
coloro (i GO) che leggeranno qui sapranno da soli se il loro comportamento sia sempre stato idilliaco e al di sopra di ogni sospetto o se sarebbe il caso di dare le dimissioni e magari darsi all'ippica tanto per dirne una..
vi saluto... hihiihi ;-);-);-) speriamo in futuro di non avere a che fare coi Go perché qualcuno prenderà la palla al balzo per bannarmi qui o in game..hahahahhah
saluto tutti GO onesti e GO disonesti... buona serata

PS: ma il mercato delle monete? thisisgrepolis

d'accordo con andrea uno dei migliori supporter è girgiag71 oltre a m1kele.. per quanto riguarda ASHTON scrivete ciò che non sapete!! Ash non è un singolo player o singola persona, informatevi meglio sono 3 player che hanno questo ruolo e questa nomina.. ed è sempre on uno dei tre...

ahahahaha, rotolo.....ashton, uno e trino........

ahahahaha, rotolo.....ashton, uno e trino........
aahahahah credimi anche io quando lo saputo sono rimasto scioccato hahaha ma è la verità
smiley_emoticons_hust.gif

Topic decisamente strano, rispondo ad alcune domande che ho letto nel topic:

1- Se si nota un tempo di risposta molto lento durante luglio-agosto è completamente normale, ricordatevi che dietro un nick c'è una persona che vive le stesse vostre stagioni (quindi l'estate);
2- Ashton non ha solo il forum da gestire, ma ci sono anche altre cose da gestire. Non è un hobby. E quando tutto funziona ricordatevi che dipende dal Co.Ma;
3- Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla discussione ed hanno contradetto alcune cose;
4- Ashton è un'unica persona, non è trino;
5- I supporter (non siamo GO) giocano e sanno le dinamiche del gioco, se non giocassimo daremmo un pessimo servizio. In caso può succedere qualche svista (nel non sapere) come se ogni tanto sbagliaste un verbo in italiano;
6- Continuo a ripetere che non ci sono supporter (non siamo GO) disonesti, altrimenti sarebbero fuori dal team. In caso ci sono prove, sapete dove trovarmi;
7- Il mercato delle monete è ancora disabilitato, ci sono dei problemi e ci stanno lavorando per risolverlo al più presto.

M1

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima