• - -

Ditemi voi se è possibile

DeletedUser

Guest
73217582.jpg


punti attacco: 2424
punti difesa: 0


Dopo due mesi di gioco nessun attacco ricevuto..sono costretto a giocare a farmville..:(


SERVER GAMMA, MARE 46. Se qualcuno è in zona mi attacchi, devo fare punti per la quarta città!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
poi mi bannano è peggio..xD

per farmi attaccare ho anche azzerato e lasciato conquistare ad un mio alleato una città da 8mila punti circondata da giocatori dell'alleanza del conquistato..ma niente, nessun attacco..e non era un'alleanza così piccola; si parla di 844081 punti

non so più che fare..xD
 

DeletedUser

Guest
poi mi bannano è peggio..xD

per farmi attaccare ho anche azzerato e lasciato conquistare ad un mio alleato una città da 8mila punti circondata da giocatori dell'alleanza del conquistato..ma niente, nessun attacco..e non era un'alleanza così piccola; si parla di 844081 punti

non so più che fare..xD

non giocare x 1 settimana ;)
 

DeletedUser

Guest
anche la mia situazione ma non mi lamento! Perchè ha anche la guardia del corpo! Comunque potenziati truppa, fai punti cultura con feste e teatro (se hai oro fai olimpici) ! E poi conquisti 4- città nello stesso momento<! a un player di un'ally vicina così scoppia un abella guerra!
 

DeletedUser

Guest
anche la mia situazione ma non mi lamento! Perchè ha anche la guardia del corpo! Comunque potenziati truppa, fai punti cultura con feste e teatro (se hai oro fai olimpici) ! E poi conquisti 4- città nello stesso momento<! a un player di un'ally vicina così scoppia un abella guerra!

ci può stare la festa, ma il teatro è inutile..in 5 giorni mi faccio 2 feste..
 

Arci

Utente Anziano
Continua ad attaccare se ti servono punti.

Comunque Tyman, sto a 29 ore di incendiarie, se vuoi ti mando qualcosa però non flettare eh? xD
 

DeletedUser

Guest
73217582.jpg


punti attacco: 2424
punti difesa: 0


Dopo due mesi di gioco nessun attacco ricevuto..sono costretto a giocare a farmville..:(


SERVER GAMMA, MARE 46. Se qualcuno è in zona mi attacchi, devo fare punti per la quarta città!!

Anch'io all'inizio non ricevevo attacchi e ora che sto combattendo contro un Cremisi mi sento felice
 

Arci

Utente Anziano
Chissà perchè io vengo attaccato di continuo xD

Adesso adesso mi sta attaccando un cremisi con 4 attacchi :p
 

DeletedUser

Guest
Guarda che è strategia anche quella

se si vede una città che ha molte truppe difensive e poche offensive, è un errore attaccarla se non si è sicuri della conquista, perchè regali punti cultura e lo rendi più forte, invece lasciandolo così ci metterà un'eternità a conquistare/fondare una nuova città

prova ad eliminare le truppe difensive e costruire solo cavalieri, fromboli e incendiarie... vedrai poi quanti ti attaccano
 

Arci

Utente Anziano
Guarda che è strategia anche quella

se si vede una città che ha molte truppe difensive e poche offensive, è un errore attaccarla se non si è sicuri della conquista, perchè regali punti cultura e lo rendi più forte, invece lasciandolo così ci metterà un'eternità a conquistare/fondare una nuova città

prova ad eliminare le truppe difensive e costruire solo cavalieri, fromboli e incendiarie... vedrai poi quanti ti attaccano

Le truppe difensive servono SEMPRE.

Una volta avevo 6 polis, di cui 1 difensiva e 5 offensive. Risultato? Sono stato attaccato su 4 polis contemporaneamente. 2 le ho difese, soprattutto con l'aiuto dell'alleanza, ma 2 le ho perse perchè di mio avevo messo pochissime truppe.

In un momento in cui l'alleanza ha altri muri a cui pensare, e tu sei sotto attacco, come ti difendi?

Attacchi l'avversario per scoraggiarlo, ok.
Lui fletta e appena ha la colo pronta te la manda.

Fai un muro coi cavalieri e le incendiarie?
 

DeletedUser

Guest
Arci mica ho detto che non servono, come potrei mai dire una cosa del genere, io sono un contadino :D

ma a rigor di logica, a meno di strategie ben determinate, su 2 città una con maggioranza di truppe offensive l'altra con maggioranza di truppe difensive, punti su quella con maggior truppe offensive

anche per un fatto di numeri: eliminare un cavaliere o una incendiaria è più facile e ti dà rispettivamente 3 e 10 punti battaglia

eliminare uno spadaccino o una biremi è più difficile e ti danno rispettivamente 1 e 8 punti battaglia

ognuno gioca come pare, ma un full dif lo attaccherei solo se voglio conquistarlo, se ho bisogno di punti battaglia andrei dove è più veloce reperirli
 

Arci

Utente Anziano
Dipende anche il motivo dell'attacco.

Ieri ho affondato una flotta di 200 biremi. Sapevo che c'erano 200 biremi dentro, ma l'ho attaccato lo stesso.

Sono nabbo?

No, semplicemente preferisco non avere quelle 200 biremi in un muro di una conquista, preferisco piallarle prima e da sole, che hanno meno difesa
 

DeletedUser

Guest
Dipende anche il motivo dell'attacco.

Ieri ho affondato una flotta di 200 biremi. Sapevo che c'erano 200 biremi dentro, ma l'ho attaccato lo stesso.

Sono nabbo?

No, semplicemente preferisco non avere quelle 200 biremi in un muro di una conquista, preferisco piallarle prima e da sole, che hanno meno difesa

E che ho detto io? "A parte strategie determinate" mi sembra di aver specificato però come ammetti tu stesso lo fai in previsione di una futura conquista, ma se dovessi attaccare per fare punti cultura, meglio una full dif marina o una full off marina?

se mi dici una full dif marina, magari strapiena di brulotti, allora si, ti dò del nabbo :D
 

Arci

Utente Anziano
Ma la conquista non la voglio fare a lui xD

Comunque sì, stiamo dicendo la stessa cosa ;)
 

DeletedUser

Guest
per farti attaccare prova a mandare fulmini a qualcuno di potente :D
 

DeletedUser

Guest
ops...
errore
1. Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 20 caratteri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
già fatto, non serve a niente..solo a farti fulminare e farti terremotare

era sottointeso che devi usare la protezione di atena dopo...


se trovano la protezione di atena partono con le catapulte....o con la conquista :D
 

DeletedUser

Guest
era sottointeso che devi usare la protezione di atena dopo...


se trovano la protezione di atena partono con le catapulte....o con la conquista :D

come fa protezione di atena se ha solo una città e la usa per zeus?
come fa protezione di atena su tutte le città ogni sei ore se hai più di una città?

se fulminate, sarete fulminati, perlomeno dai non nabbi :)
prendetelo come il vangelo :D
 
In cima