rastaman100
Utente Anziano
Confermo, affidabili e precisi, in più prendo il pizzo del 10% dei pb che fanno quindi andate li altrimenti vi fondiamo accanto e non avrete più la nostra protezione
Ti faremo cambiare ideanon sono ancora riuscito ad usufruire dei servigi ma @Salsicciotto non mi ispira fiducia
La ringrazio per le sue belle parole noi siamo sempre a sua disposizionenon ho usufruito del vostro servizio personalmente, ma vi ho seguito in azione e quindi oltre che ringraziare e complimentarmi, in caso di bisogno usufruiro dei vostri servigi.
p.s. consiglio a tutti per gli ottimi prezzi e per il rapporto qualita/prezzo
baci baci
oggi abbiamo richiesto vostri servizi, ringrazio in anticipo e aspetto la fattura a lavoro completatoLa ringrazio per le sue belle parole noi siamo sempre a sua disposizione
come gia detto non chiediamo pagamenti signore ma ci basta il vostro sorriso!!oggi abbiamo richiesto vostri servizi, ringrazio in anticipo e aspetto la fattura a lavoro completato![]()
l'ha ideata qualcuno che aveva bisogno di PB ahahahahSiete semplicemente fantasticiNon so chi abbia avuto l'idea ma devo fare i complimenti al genio che ha ideato questa ditta...GRANDIIIIII
;)
grazie milleSiete semplicemente fantasticiNon so chi abbia avuto l'idea ma devo fare i complimenti al genio che ha ideato questa ditta...GRANDIIIIII
;)
che dire senza parole grazie milleVolevo farvi ulteriori ringraziamenti da parte del player CAPOSUPREMO per il buon lavoro svolto questa mattina alle prime luci dell'alba, come sempre la vostra puntualità e la vostra efficienza ha dato i risultati desiderati.
Prestare servizio per i più deboli è sempre un piacere.Salve, oggi contro ogni probabilità i gentilissimi signori della ditta sbunkeri hanno salvato la mia polis quindi grazie mille, comunque non so chi abbia avuto questa idea ma siete dei veri geni![]()
Grazie mille, siamo contanti che abbiate apprezzato il nostro lavoro.Salve, oggi contro ogni probabilità i gentilissimi signori della ditta sbunkeri hanno salvato la mia polis quindi grazie mille, comunque non so chi abbia avuto questa idea ma siete dei veri geni![]()
Fiero e orgoglioso di avere aiutato la ditta in questo nobile compitoSalve, oggi contro ogni probabilità i gentilissimi signori della ditta sbunkeri hanno salvato la mia polis quindi grazie mille, comunque non so chi abbia avuto questa idea ma siete dei veri geni![]()
l'onore è stato nostro mio caro compagno......ogni aiuto per aiutare i più deboli è sempre accettoFiero e orgoglioso di avere aiutato la ditta in questo nobile compito