Zancle Ditta Sbunkeri

chanzoh

Nuovo Utente
non ho usufruito del vostro servizio personalmente, ma vi ho seguito in azione e quindi oltre che ringraziare e complimentarmi, in caso di bisogno usufruiro dei vostri servigi.
p.s. consiglio a tutti per gli ottimi prezzi e per il rapporto qualita/prezzo

baci baci

Volevo farvi ulteriori ringraziamenti da parte del player CAPOSUPREMO per il buon lavoro svolto questa mattina alle prime luci dell'alba, come sempre la vostra puntualità e la vostra efficienza ha dato i risultati desiderati.

Tarto

Utente Anziano
Penso che sia la cosa più bella che io abbia mai visto. <3
Vorrei poter entrare all'interno per assistere a come lavora questa splendida azienda per il prossimo fine settimana!
Sperando ci siano lavori in corso o mi perdo tutto il divertimento!
Aspetto un vostro invito in privato nel caso non vi dia fastidio un ospite momentaneo :)

Gyarados

Utente Anziano
salve, sig.re @Tarto, la ringraziamo per il messaggio!
inoltre, le ricordiamo che può sempre presentare il suo cv via mp ai proprietari de facto (@Gyarados e @Salsicciotto).
saranno valutate la creatività, disponibilità e esperienze pregresse, sperando che un giorno possa lavorare con questa splendida ditta!
e tale procedura è attuabile da chiunque, aspettiamo i vostri cv!
speriamo di avervi presto in famiglia

P.S. qualora i cv fossero particolarmente allegri, saranno postati in forum in apposita sezione, previa autorizzazonte del candidato, tutto nel rispetto della privacy e dei dati sensibili.

In cima