Zancle Ditta Sbunkeri

DeletedUser31446

Guest
Comunque, onore a chi ha fantasmato, senza se e senza ma, che siano pro o nabbi, almeno esistono ancora player orgogliosi.

Oggi nel mio piccolo ho contribuito nella fase di sbunkero e sono davvero orgoglioso di averne fatto parte, spero che la ditta possa prosperare felice e serena per molti giorni ancora ;)

Tarto

Utente Anziano
salve, sig.re @Tarto, la ringraziamo per il messaggio!
inoltre, le ricordiamo che può sempre presentare il suo cv via mp ai proprietari de facto (@Gyarados e @Salsicciotto).
saranno valutate la creatività, disponibilità e esperienze pregresse, sperando che un giorno possa lavorare con questa splendida ditta!
e tale procedura è attuabile da chiunque, aspettiamo i vostri cv!
speriamo di avervi presto in famiglia

P.S. qualora i cv fossero particolarmente allegri, saranno postati in forum in apposita sezione, previa autorizzazonte del candidato, tutto nel rispetto della privacy e dei dati sensibili.

Onorevole Gyarados per questo server passo, non mi piace startare per una ditta così seria con un così grosso ritardo, forse per un altro server!
Non sono neanche nel mondo in questione, ma con un invito, avrei fatto da spettatore proprio per un fine settimana! Sarei onorato di lavorare per LA ditta e il cv si potrà magari prendere in considerazione per il prossimo!
MODIFICATO DALLO STAFF

Ultima modifica di un moderatore:

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
Considerato la natura di questo thread, ovvero di spam, saremo costretti a spostare il thread in off topic o chiuderlo direttamente. Vi invito caldamente a rispettare il regolamento del forum

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
Onde evitare possibili dubbi futuri vorrei ricordare la seguente parte del regolamento:
§5) Acquisti e Commerci
Non è permesso acquistare, vendere, commerciare o regalare account o parti di esso al di fuori delle funzioni di gioco.

Esempi:
E' permesso:
  • Commerciare risorse per monete d'oro tramite il mercato di gioco;
  • Commerciare risorse per risorse tramite il mercato di gioco.
E' proibito:
  • Negoziare con un giocatore parti di un account per monete d'oro o risorse come ad esempio, ma non limitatamente a truppe, città e altro.
  • Offrire o acquisire servizi (protezione, attacchi ed altro) o benefici da altri giocatori in cambio di monete d'oro.

Gasty

Utente Anziano
ragazzi nessuno puo odiare la ditta sbunkeri......siamo come robin hood distruggiamo i pf ai ricchi per sbunkerare i poveri
Con questa affermazione hai guadagnato amore infinito. Peccato siamo verso la pausa dell'attività. Saremo felici di riavervi con il prossimo evento:wink:

In cima