• - -

Divieto di fake in Bonus notturno

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Macchia80

Utente Anziano
scusa eh, come fanno loro a capire se il mio spiaporto è no sense o meno?
se ho appena preso città io faccio 20 frombi e lancio 1 frombo a città per spiaportare, se accade in bn, io sicuro prendo ban, mi gioco tutto.

Xenois mi spiace, ma sei fuori strada, questo gioco è uno schifo perchè lo stanno snaturando per i bimbiminchia che piangono. poi però chi ci sta dentro e ne conosce tutte le sfumature subisce e paga.
No non funziona così uno spiaporto è uno spiaporto che sia su tutta isola o che sia su uno solo non vieni bannato. Vieni bannato se inizi ad attaccare più volte una stessa polis in bn con poche truppe se volevi fare spiaporto bastava 1 o 2 volte quindi è ovvio quando l'intento sia spiaportare e quando invece disturbare. In ogni caso l'appello ai ban esiste per quello comunque è stato espressamente detto che gli spiaporto si possono fare
 

xenois

Utente Anziano
scusa eh, come fanno loro a capire se il mio spiaporto è no sense o meno?
se ho appena preso città io faccio 20 frombi e lancio 1 frombo a città per spiaportare, se accade in bn, io sicuro prendo ban, mi gioco tutto.

Xenois mi spiace, ma sei fuori strada, questo gioco è uno schifo perchè lo stanno snaturando per i bimbiminchia che piangono. poi però chi ci sta dentro e ne conosce tutte le sfumature subisce e paga.

Lo dicono chiaramente.

Se fai uno spia porto con l'idea di partire ci sta. Non che fai lo spiaporto a 4h di colo.

Sulla seconda parte sono d'accordo parzialmente con te. Giocano anche padri di famiglia, non solo 18enni
 

DeletedUser31446

Guest
all' inizio voleranno tanti ban da revocare secondo me.
Speriamo sia cosi per non snaturarlo ancora di piu.
 

-Dagg-

Utente Anziano
Ma perché stiamo a discutere su sta roba?
La gente che rompe le palle e basta la si riconosce subito.
Ne abbiamo un caso chiarissimo su mochlos, un player che è stato menato su apollonia e che continua a fakkare da mesi, di notte e di giorno con attacchi anche a 60h.
Casi come questo verrebbero permabannati subito.

Mo sta a vedere che ti bannano per una frombospiata... di casi di gente che ne fa abuso ce ne sono è inutile che facciamo finta di niente.
Di certo non credo proprio che bannino per una frombospiata di notte.
 

jacuzz

Utente Anziano
ben venga il divieto di usare moralini, abuso spregevole di una funzione protettiva nata per tutelare i player deboli e non certo per incrementare lo squilibrio a vantaggio di ally organizzate
detto da uno che gioca nella prima ally del server moccolo (dopo che prima e terza ally si sono fusi), la sua ally ha acd e ally moralini e infilano solo a morale fa un po' ridere
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Buonasera, sui server tedeschi da una settimana è stata introdotta un ulteriore modifica al punto §9) Gioco corretto del regolamento: sono vietati i fake durante il bonus notturno.


Naturalmente , sono anche consentiti :
  • Conquista durante il bonus notturno
  • Principali offensive durante il bonus notturno
  • Attacchi puliti durante il bonus notturno
  • Port scan / port spios durante il bonus notturno (attacchi per scoprire quante unità marittime ha l'avversario in una o più città)
  • Attacchi agricoli durante il bonus notturno
  • Scraping unità durante il bonus notturno
  • Dai un pugno durante il bonus notturno se il giocatore ping ha eseguito il ping durante il giorno
  • Punzoni fuori dal bonus notturno
  • E ovviamente tutte le altre promozioni legittime durante il bonus notturno
Ad esempio - ma non esclusivamente - sono vietati :
  • Attacchi durante il bonus notturno che vengono ripetutamente annullati e utilizzati per mantenere il giocatore sveglio
  • Presunti attacchi alla scansione del porto durante il bonus notturno, che passano anche attraverso ma non sono in alcun modo destinati a scansionare il porto
  • Tutti gli altri attacchi durante il bonus notturno non hanno scopi legittimi

Come feci per i comandi paralizzanti, apro questa discussione per chiedere conferma al supporto italiano se anche sui nostri server siano vietati, e nel caso non lo fossero, colgo l'occasione per aprirne una discussione.

Link dell'annuncio sul forum tedesco: https://forum.de.grepolis.com/index.php?threads/fairplay-regel-§-9-verbot-von-lahmlege-befehlen-und-pingangriffen.36202/post-619572
Tale comunicazione non è una modifica ma un chiaramento su alcuni punti del regolamento.
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Tale comunicazione non è una modifica ma un chiaramento su alcuni punti del regolamento.
Ok, l'ultima volta aveva scritto che il regolamento è uguale in tutti i paesi, quindi questo chiarimento è valido anche per l'Italia, è corretto?

Inoltre vi consiglierei di fare una comunicazione ufficiale anche sul nostro forum, perché la traduzione a volte è imprecisa e può essere mal interpretata.
Grazie
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Inviare fake non è vietato, è vietato inviare attacchi senza lo scopo di un attacco collegato e soprattutto per chi invia attacchi praticamente vuoti con il solo scopo di disturbare.
 

xenois

Utente Anziano
Inviare fake non è vietato, è vietato inviare attacchi senza lo scopo di un attacco collegato e soprattutto per chi invia attacchi praticamente vuoti con il solo scopo di disturbare.


Quando si potrà avere una comunicazione in lingua italiana in merito a queste modifiche?
Usando google traduttore dal tedesco alcuni punti non sono chiarissimi.
 

Macchia80

Utente Anziano
Inviare fake non è vietato, è vietato inviare attacchi senza lo scopo di un attacco collegato e soprattutto per chi invia attacchi praticamente vuoti con il solo scopo di disturbare.
Non ho ben capito ancora scusami. Se io attacco e ritiro in bn per far squillare l'allarme ad un nemico senza mai fare arrivare l'attacco più volte è bannabile? E se io invece mando 1 attacco per polis ad un nemico di distanze di diverse ore magari lunghe per esempio dalle 3 che arrivano alle 7 o 8 e sono praticamente vuoti quello è bannabile da come hai scritto giusto?
Quando si potrà avere una comunicazione in lingua italiana in merito a queste modifiche?
Usando google traduttore dal tedesco alcuni punti non sono chiarissimi.
Queste modifiche da quando verranno applicate?
Da come c'è scritto sopra è da sempre stato implementato ma sono confuso perchè penso nessuno sapesse di questa regola
 

jacuzz

Utente Anziano
Inviare fake non è vietato, è vietato inviare attacchi senza lo scopo di un attacco collegato e soprattutto per chi invia attacchi praticamente vuoti con il solo scopo di disturbare.
non capisco.. ogni messaggio su questo argomento è in contraddizione con il precedente...

è vietato inviare attacchi praticamente vuoti col solo scopo di disturbare (definizione di fake)
ma il fake non è vietato...
 

DeletedUser35691

Guest
@Ashton ma cikketto ha smesso di fare il suo lavoro?

Entro e leggo: changelog che non sono mai stati attivati (nonostante su quel changelong ci fosse scritto che tutti i server dal 17 ottobre 2017 avrebbero subito quella modifica), punti del regolamente che sono stati ritoccati senza esserne a conoscenza (di certo non vado a vedere il regolamente tedesco).

Ma vi costa molto mettere le cose in chiaro con un annuncio? Anche per informare tutti i player eh
 

DeletedUser29911

Guest
Inviare fake non è vietato,

è la descrizione di fake questa qui sotto

è vietato inviare attacchi senza lo scopo di un attacco collegato e soprattutto per chi invia attacchi praticamente vuoti con il solo scopo di disturbare.

con disturbare cosa si intende? il fatto che suoni l'allarme a vuoto o avere un ordine così "tanto per" nella panoramica?

perchè se l'allarmino non viene considerato allora ok..

edit: il problema è l'allarmino che suona la notte per "attacchi senza lo scopo di un attacco collegato e soprattutto per chi invia attacchi praticamente vuoti con il solo scopo di disturbare."
 

DeletedUser34957

Guest
Inviare fake non è vietato, è vietato inviare attacchi senza lo scopo di un attacco collegato e soprattutto per chi invia attacchi praticamente vuoti con il solo scopo di disturbare.

Primo scrivi che il regolamento è uguale in tutti i server, italia come estero. Ma quando mai? ma lo sai che in server esteri ci sono regolamenti completamente diversi per i fake e i moraletti o stamo raccontarci le barzellette?

Inviare fake non è vietato, è vietato inviare attacchi senza lo scopo di un attacco collegato e soprattutto per chi invia attacchi praticamente vuoti con il solo scopo di disturbare.
Cosa intendi per fake? Quali sono le casistiche di attacco senza scopo di attacco? Quando un'attacco ha solo scopo di disturbare? vale ugualmente per tutte le ore del giorno o solo in bonus?

Terzo, ammesso che almeno fra voi del supporto abbiate le idee chiare, volete fare una benedetta comunicazione ufficiale quando cambia il regolamento? Ci vuole tanto a mandare un messaggio a tutti i giocatori sui server dal team di grepolis?

Testo modificato dallo Staff per contenuti non autorizzati
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18029

Guest
Inviare fake non è vietato, è vietato inviare attacchi senza lo scopo di un attacco collegato e soprattutto per chi invia attacchi praticamente vuoti con il solo scopo di disturbare.


Mio caro @Ashton ... mi piacerebbe sapere se lo stesso che ci ha risposto in supporto che questa cosa non è bannabile sia tu. Soffri di disturbi di bipolarismo o vai dove tira il vento?
In supporto dici che Attacchi a 60 ore vuoti sono possibili, perchè chissà quale supersonica strategia militare starà preparando... sul forummone scopro che invece tutto questo, in teoria, non dovrebbe neanche esistere su GrepoIta.
Chiaritevi le idee prima di proclamare sentenze, altrimenti fate più figuracce di me!
 
Ultima modifica di un moderatore:

jacuzz

Utente Anziano
Mio caro @Ashton ... mi piacerebbe sapere se lo stesso che ci ha risposto in supporto che questa cosa non è bannabile sia tu. Soffri di disturbi di bipolarismo o vai dove tira il vento?
In supporto dici che Attacchi a 60 ore vuoti sono possibili, perchè chissà quale supersonica strategia militare starà preparando... sul forummone scopro che invece tutto questo, in teoria, non dovrebbe neanche esistere su GrepoIta.
Chiaritevi le idee prima di proclamare sentenze, altrimenti fate più figuracce di me!

Visualizza allegato 4860
ora ti bannano per non aver censurato il nome del player con cui messaggi
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima