Tempo addietro pubblicai sul mio profilo un'estratto del romanzo "Il pendolo di Foucault" di Umberto Eco. Il passo si riferiva ad una colorita, MA NON VOLGARE, espressione in dialetto piemontese GAVTE LA NATA(levati il tappo), che in italiano è traducibile più o meno con NON DARTI ARIE. Segnalato dal giocatore a cui era rivolta, sono stato contattato dal supporto che mi IMPONEVAdi modificare il profilo, PENA IL BAN. Quando chiesi la ragione di tale censura, anzi QUANDO RIPETUTAMENTE PER GIORNI chiesi la ragione di tale censura, mi venne risposto semplicemente:
In questi ultimi, tra le altre voci, troverà che l'utente è tenuto a rispettare le richieste e indicazioni dettate dai membri del team
Termini e Condizioni
In particolare il paragrafo 12.2
Per scrupolo sono andato a verificare il paragrafo......
L'utente si impegna a rispettare le regole delle presenti CG, le istruzioni dei giochi e le indicazioni sia nostre che dei nostri collaboratori, nonché del nostro personale ausiliario e dei nostri commessi. Ciò comprende le indicazioni di amministratori e moderatori (community manager, servizio assistenza) nei forum dei giochi.
Capisco molto bene quanto scrive ONNIMON, capisco molto bene cosa significa non ricevere mai spiegazioni chiare e complete....si ONNIMON, i membri dello staff, POSSONO AGIRE D'ARBITRIO e possono importi sanzioni senza darti spiegazioni.....e se per caso ti azzardi a dire che ti tutelerai legalmente ti minacciano di bloccarti il profilo......Quanto scrivi è una storia antica, una storia che in grepolis non avrà mai un lieto fine.
TI consiglio di rassegnarti all'idea che non riceverai mai e tempestivamente risposte chiare e esaurienti, ti consiglio vivamente di NON cercare INGENUAMENTE di risalire la gerarchia.....più sali, e maggiormente viene esaltato il tratto autoritario, e superficiale dei membri dello staff. Grepolis ha molti difetti, BOT, MULTI-ACCOUNT, GIOCATORI SCORRETTI, LAG......E UN SUPPORTO INUTILE........
[/B]