• - -

Domanda spassionata

DeletedUser34284

Guest
Un saluto a tutta la community! Dunque... io gioco a Grepolis dall'ormai lontano 2010, sebbene la mia sia stata perlopiù un'esperienza fatta di andate e ritorni, nonché di account cancellati e ricreati (questa sarà la 4-5 volta che torno a giocare). Nonostante la mia discontinua presenza, tengo a dire che ho sempre apprezzato tantissimo questo giochino, la cui logica e il cui comparto shop trovo davvero ben fatti. Ciò che però trovo un po' "obsoleto" è la grafica: bene o male, è la stessa di quasi 10 anni fa. Anche i ritratti delle divinità (a parte, ovviamente, quello di Zeus e degli dei introdotti in seguito) sono rimasti gli stessi; per carità, non sono male assolutamente... Però si potrebbero un po' "rimodernare", a mio avviso. Come anche la panoramica della città, un po' troppo datata e "statica". Voglio dire, Tribals è stato rimodernato con Tribals 2. Io qui non sto a chiedere un'altra edizione del gioco, ma almeno qualche intervento che rivitalizzi il gioco. Non credo ci voglia tantissimo, in fin dei conti: ricordo, l'ultima volta in cui ho giocato, mi trovai alle prese con un evento "manga", in cui era stato rifatto il look a tutte le divinità, come fossero appunto dei personaggi creati da disegnatori nippo-coreani. Quindi... perché non fare in modo che il gioco goda di una nuova veste, così da tornare a essere quell'interessante e popoloso titolo che era qualche anno fa? Tanto per capire...
 

DeletedUser35147

Guest
Tutto approvato secondoil mio punto di vista, in più aggiungerei che per dare forma ad un corposo ripopolamento del gioco, bisogni anche fare delle piccole accortenze/aggiunte al gameplay.
Ovvero sistemare una volta per tutte questa lentezza allucinante di alcuni server che continuano ancora a popolare Grepo italia, il problema morale sui mondi assedio inoltre potrebbe essere un altro accorgimento.
Dateci qualche buona ragione per non emigrare altrove, please!
 
In cima