• - -

domanda sui doppi account

DeletedUser

Guest
scusatemi, volevo fare una domanda: se io e mia sorella utilizziamo lo stesso pc e la stessa connessione e lei usa un nick simile al mio perchè prima si vergognava e credeva di essere l'unica bambina a giocare a grepolis ci bannano? non so neanche se è la sezione giusta poichè mi sono appena iscritto... grazie in anticipo per le risposte... preciso che per non creare problemi siamo in 2 parti diverse del server :)
 

DeletedUser

Guest
vai in impostazione poi in condivisione connessio internet e lo stesso fara' la tua sorellina
e potete giocare tranquillamente
ma state attenti non potete comunque attaccare lo stesso player e cose del genere
 

DeletedUser

Guest
va benissimo, se mi fosse vicina l'attaccherei io stesso XD
 

DeletedUser

Guest
forse non hai capito.
non potete attaccare, commerciare o supportare lo stesso player, o almeno tra un'azione e l'altra ci devono essere 48 ore.
 

DeletedUser

Guest
però se voi siete su server diversi e avete nick diversi si può fare
alcuni player preferiscono avere + nomi
 

DeletedUser

Guest
Io nn so se leggete o fate finta >.<
ha detto che sono nello stesso server ma in due punti diversi, cioè mappati ai due opposti -.-

preciso che per non creare problemi siamo in 2 parti diverse del server
 

DeletedUser17785

Guest
Io ho la stessa domanda pero siamo a giocare io mio fratello e mio padre in 3 computer diversi ma sotto lo stesso modem! Come possiamo fare? Io e mio fratello siamo nella stessa isola, invece mio padre è sperduto chissa dovè xD
 

DeletedUser

Guest
Se due o più giocatori condividono per uno o più giorni una connessione a Internet (in famiglia, a scuola, sul posto di lavoro), è necessario procedere all'opportuna registrazione. Nel caso in cui la funzione "Condividi connessione a Internet" non sia più applicabile, sarà possibile cancellare la registrazione non prima di tre giorni.

Durante l'attivazione della funzione "Condividi la connessione a Internet" e durante le 48 ore successive alla cancellazione della registrazione sono vietate interazioni congiunte nei confronti di altri giocatori. Ciò significa che se il giocatore A attacca un determinato giocatore, il giocatore B, che condivide la connessione a Internet con A, non potrà attaccare tale giocatore prima di 48 ore. I giocatori che condividono una connessione a Internet non potranno inviarsi materie prime né sostenersi a vicenda. In questo periodo di tempo è inoltre vietato usare i poteri divini su altri giocatori.

Ogni giocatore può avere un unico account. Rispetta le regole!

Ogni giocatore dovrà registrare tutti gli account a lui noti che utilizzano la stessa connessione a Internet.
 
In cima