paghi e vedi che funziona da diouna domande : non ci capisco niente di sto evento hahhahah
come funziona?
paghi e vedi che funziona da dio
provato anch'io nel beta con i gold che mi hanno dato nel beta, e non ci ho capito niente anch'io xD
La fonte è il forummone straniero?Qui un'immagine della prontezza Fascia 4 (che sarebbe quella più alta per ora)
- Le vecchie prontezze rimangono come prima.
- Il limite delle nuove prontezze non sarà fisso a 10.000, aumenta a seconda della fascia di punteggio contadino in cui ti trovi (come tutti gli altri premi/rinforzi degli eventi)
- Fascia 1 - 10.000
- Fascia 2 - 20.000
- Fascia 3 - 40.000
- Fascia 4 (sopra i 250.000 punti contadino) - 80.000
- Prossimamente (non si sa quando) vorrebbero aggiungere delle nuove fasce (5-6-7) così da aumentare il limite della nuova prontezza:
- Fascia 5 (sopra i 500.000 punti contadino) - ???
- Fascia 6 (sopra i 1.000.000 punti contadino) - ???
- Fascia 7 (sopra i 2.000.000 punti contadino) - 600.000
in verità è @Topolino 98 il "vero" supporter xPLa fonte è il forummone straniero?
Qui nessun supporter dice nulla
Booooooh
Qui un'immagine della prontezza Fascia 4 (che sarebbe quella più alta per ora)
- Le vecchie prontezze rimangono come prima.
- Il limite delle nuove prontezze non sarà fisso a 10.000, aumenta a seconda della fascia di punteggio contadino in cui ti trovi (come tutti gli altri premi/rinforzi degli eventi)
- Fascia 1 - 10.000
- Fascia 2 - 20.000
- Fascia 3 - 40.000
- Fascia 4 (sopra i 250.000 punti contadino) - 80.000
- Prossimamente (non si sa quando) vorrebbero aggiungere delle nuove fasce (5-6-7) così da aumentare il limite della nuova prontezza:
- Fascia 5 (sopra i 500.000 punti contadino) - ???
- Fascia 6 (sopra i 1.000.000 punti contadino) - ???
- Fascia 7 (sopra i 2.000.000 punti contadino) - 600.000
siamo messi bene allorain verità è @Topolino 98 il "vero" supporter xP
@Topolino 98 mi esci un'pò di gold per dare tanto amore su Sinope?![]()
Ne stavano discutendo qui sul forum tedesco, alcuni player dopo un'analisi han scritto che va in base alle fasce di punteggio contadino, poi lo Staff è sembrato dargli ragione e han scritto che pensavano di introdurre delle nuove fasce proprio per aumentare il limite di prontezza.Te ne sei accorto in game? Perché io da quel che ho provato era fissa e basta
ma i regolamenti in germania e italia mica sono uguali... lo sai anche tuNe stavano discutendo qui sul forum tedesco, alcuni player dopo un'analisi han scritto che va in base alle fasce di punteggio contadino, poi lo Staff è sembrato dargli ragione e han scritto che pensavano di introdurre delle nuove fasce proprio per aumentare il limite di prontezza.
ma i regolamenti in germania e italia mica sono uguali... lo sai anche tu
o meglio, dovrebbero esserlo, ma in pratica..
grazieI premi e i poteri sono gli stessi in ogni community.