• - -

Domande e comenti Le Navi da Battaglia Egee

DeletedUser34889

Guest
una domande : non ci capisco niente di sto evento hahhahah
come funziona?
 

Arimar

Utente Anziano
provato anch'io nel beta con i gold che mi hanno dato nel beta, e non ci ho capito niente anch'io xD
 

DeletedUser34889

Guest
Ah ecco non sono l unico
Ho capito che per 10 palle servono 1300 e non capisco che ricompense uno possa avere con questi
Mi sembra che sprechi troppi gold per poche ricompense
 

DeletedUser9971

Guest
Si possono avere all'incirca una decina di cannonate al giorno per sparare su una griglia 5x5 cioè di 25 caselle.
Ogni cannonata sia che colpisca che vada a vuoto dà 1 premio(di solito pattume), in caso si colpisca una nave, essa viene segnata in una barra laterale e quando viene affondata l'intera nave(idra 4 caselle, trirema 3 caselle, incendiaria/birema/trasporto 2 caselle, brulotto e trasporto veloce 1 casella) dà un premio aggiuntivo che si sà in anticipo sulla barra a destra(quindi se un premio non vi piace potete lasciar perdere la nave che avete in precedenza colpito).
In caso affondiate tutte le navi sulla griglia ci sarà un premio giornaliero speciale(dovrete però sgoldare le cannonate extra perchè non riuscirete ad affondare tutte le navi senza premium).

Ogni cannonata sparata darà un pezzo di mappa che userete per avanzare nella cartina a sinistra(tipo gioco dell'oca con "dado" da 1 a 3) e una volta completato un giro darà un premio abbasta decente, tipo 1% di danni extra su una polis PERMANENTE cumulabile fino a 10%.

I premi delle singole cannonate sono relativamente brutti, tra i premi migliori ci sono i vari reclutamenti accellerati per porto e caserma, le monete degli eroi, l'attacco delle incendiarie migliorato e fino a 10 punti cultura.
 

jacuzz

Utente Anziano
limitare la prontezza divina a 10'000 punti battaglia extra mi sembra un po' troppo..

anche le vecchie prontezze divine saranno affette da questa modifica?
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
  • Le vecchie prontezze rimangono come prima.
  • Il limite delle nuove prontezze non sarà fisso a 10.000, aumenta a seconda della fascia di punteggio contadino in cui ti trovi (come tutti gli altri premi/rinforzi degli eventi)
    • Fascia 1 - 10.000
    • Fascia 2 - 20.000
    • Fascia 3 - 40.000
    • Fascia 4 (sopra i 250.000 punti contadino) - 80.000

    • Prossimamente (non si sa quando) vorrebbero aggiungere delle nuove fasce (5-6-7) così da aumentare il limite della nuova prontezza:
    • Fascia 5 (sopra i 500.000 punti contadino) - ???
    • Fascia 6 (sopra i 1.000.000 punti contadino) - ???
    • Fascia 7 (sopra i 2.000.000 punti contadino) - 600.000
Qui un'immagine della prontezza Fascia 4 (che sarebbe quella più alta per ora)
Prontezza fascia 4.png
 
Ultima modifica:

jacuzz

Utente Anziano
  • Le vecchie prontezze rimangono come prima.
  • Il limite delle nuove prontezze non sarà fisso a 10.000, aumenta a seconda della fascia di punteggio contadino in cui ti trovi (come tutti gli altri premi/rinforzi degli eventi)
    • Fascia 1 - 10.000
    • Fascia 2 - 20.000
    • Fascia 3 - 40.000
    • Fascia 4 (sopra i 250.000 punti contadino) - 80.000

    • Prossimamente (non si sa quando) vorrebbero aggiungere delle nuove fasce (5-6-7) così da aumentare il limite della nuova prontezza:
    • Fascia 5 (sopra i 500.000 punti contadino) - ???
    • Fascia 6 (sopra i 1.000.000 punti contadino) - ???
    • Fascia 7 (sopra i 2.000.000 punti contadino) - 600.000
Qui un'immagine della prontezza Fascia 4 (che sarebbe quella più alta per ora)
La fonte è il forummone straniero?
Qui nessun supporter dice nulla
Booooooh
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
  • Le vecchie prontezze rimangono come prima.
  • Il limite delle nuove prontezze non sarà fisso a 10.000, aumenta a seconda della fascia di punteggio contadino in cui ti trovi (come tutti gli altri premi/rinforzi degli eventi)
    • Fascia 1 - 10.000
    • Fascia 2 - 20.000
    • Fascia 3 - 40.000
    • Fascia 4 (sopra i 250.000 punti contadino) - 80.000

    • Prossimamente (non si sa quando) vorrebbero aggiungere delle nuove fasce (5-6-7) così da aumentare il limite della nuova prontezza:
    • Fascia 5 (sopra i 500.000 punti contadino) - ???
    • Fascia 6 (sopra i 1.000.000 punti contadino) - ???
    • Fascia 7 (sopra i 2.000.000 punti contadino) - 600.000
Qui un'immagine della prontezza Fascia 4 (che sarebbe quella più alta per ora)


Te ne sei accorto in game? Perché io da quel che ho provato era fissa e basta
 

jacuzz

Utente Anziano
Ne stavano discutendo qui sul forum tedesco, alcuni player dopo un'analisi han scritto che va in base alle fasce di punteggio contadino, poi lo Staff è sembrato dargli ragione e han scritto che pensavano di introdurre delle nuove fasce proprio per aumentare il limite di prontezza.
ma i regolamenti in germania e italia mica sono uguali... lo sai anche tu

o meglio, dovrebbero esserlo, ma in pratica..
 
In cima